Visualizzazione Stampabile
-
Se lo vincesse Rossi innanzitutto sarebbe un miracolo. :laugh2:
In secondo luogo glielo metterebbe in ©#\@ talmente in profondità ai due spagnoli da fargli quasi un esame alle tonsille.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Se lo vincesse Rossi avrebbe vinto lottando contro entrambi gli spagnoli.
Ma le probabilità sono piuttosto residuali.
È praticamente impossibile...immagino come si stiano sfregando le mani quelli delle scommesse...
-
Citazione:
ste.fa.no
Pensasse all'evasione fiscale!!!
Inviato da iPad utilizzando Tapatalk
Alla sua (presunta) o a quella di Rossi (accertata)?:dubbio:
-
Io invece spero che lo perda.
Volevo vedere se marquez si fosse fatto male o fosso morto.
Rossi avrebbe continuato a correre come se niente fosse come quando è passato sopra a sic.
-
Citazione:
mic56
Rossi avrebbe continuato a correre come se niente fosse come quando è passato sopra a sic.
Questa ti è uscita male,lasciatelo dire
-
-
Citazione:
mic56
Io ho sempre tifato Rossi...ma oggi mi è scesa una tristezza profonda.
Non me l'aspettavo...mi è sembrato un bullo di periferia che rallenta per regolare i conti con chi ritiene di avergli fatto uno sgarbo.
Pertanto esprimo la mia solidarietà a marquez.
Ma fammi il piacere..pure la commissione di gara ha ammesso la condotta ostruzionista di marquez...oltretutto non punibile. Lo sgarbo c'è stato bisognava solo aspettare la fine della gara e riempirlo di legnate
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mic56
..............
:blink:
-
Citazione:
Domino
Alla sua (presunta) o a quella di Rossi (accertata)?:dubbio:
Dal momento che ti stanno verificando......non arrivano a caso, da presunta si trasforma in accertata
-
Citazione:
yeager4772
a Merdenzo piace vincere i mondiali a tavolino e i moto gp solo quando parte davanti a tutti.
Invece quel bimbominkia di Marquez è meglio che si sotterri.
Tra tutti, oggi, grande Pedrosa, merita di essere lui la prima guida della Honda.
Direi proprio di si. Altro che raccomandato.
-
Citazione:
Pier955
Ma fammi il piacere..pure la commissione di gara ha ammesso la condotta ostruzionista di marquez...oltretutto non punibile. Lo sgarbo c'è stato bisognava solo aspettare la fine della gara e riempirlo di legnate
Esatto una sana scazzottata......come hai tempi del motomondiale con Chili e compagni o SBK con il buon Fogarti..
-
Citazione:
verbasco
Questa ricacciatela in gola...non solo ti è uscita male ma ti rende davvero ridicolo. Rileggiti più volte
-
-
Citazione:
ste.fa.no
Dal momento che ti stanno verificando......non arrivano a caso, da presunta si trasforma in accertata
Questo non è vero,per esperienza personale (e non per sentito dire) un accertamento fiscale non è una condanna sopratutto se la persona (fisica o giuridica in caso si trattasse di una società) ha "le pezze d'appoggio" giuste
-
Citazione:
mic56
Tristissimo ricordo...
Non aveva alcuna colpa ma il suo successivo comportamento me lo ha fatto scadere del tutto.
A Rossi non frega nulla di nessuno che non sia Lui e il suo risultato.
-
Citazione:
mic56
Bella cazzata...
Esempio di come l'eta anagrafica non sia indice di maggior "saggezza"...
Citazione:
tonidaytona
Tristissimo ricordo...
Non aveva alcuna colpa ma il suo successivo comportamento me lo ha fatto scadere del tutto.
N'altro qua... quale successivo comportamento di grazia???
-
Citazione:
tonidaytona
Tristissimo ricordo...
e che comportamenti ha avuto?...noi non lo sappiamo cosa fa quando va a casa e cosa fa
-
Citazione:
Domino
Questo non è vero,per esperienza personale (e non per sentito dire) un accertamento fiscale non è una condanna sopratutto se la persona (fisica o giuridica in caso si trattasse di una società) ha "le pezze d'appoggio" giuste
So bene come funziona, ma a quei livelli tranquillo che falla la trovano
-
Non capisco perché tanta indignazione nei confronti di Rossi,non scopriamolo certo oggi che è un uomo di merd@...........pero' è pure vero che di queste cose in moto GP (e non solo) ci sono sempre state vedi Capirossi che c'ha pure vinto un mondiale in 250,pure Biaggi e Fogarty ne hanno fatte di belle perciò credo che in tanti anni di eccellente carriera ci possa stare un momento di folla a ci possa stare sopratutto da parte di uno che si sta giocando un Mondiale forse l'ultimo che potrà più vincere.
-
Citazione:
urasch
e che comportamenti ha avuto?...noi non lo sappiamo cosa fa quando va a casa e cosa fa
Tutto fuorché quello dell'amicone , che certa stampa ci ha propinato.
Io avessi investito per errore un Amico sarei uscito pazzo.
Mi sarei fermato buttando la moto a terra.
Non so se avrei continuato a correre.
Non nella stessa stagione.
Lo considero cinico e calcolatore a comodo.
E oggi che capita a lui quel che lui faceva ai suoi avversari agli inizi son tutti a giustificarlo.
Ai bei tempi invece si disse che un Doohan era finito e i vari Biaggi , Gibernau e soci pativano la pressione psicologica.
Cazzate.
Oggi ho visto una persona dal talento smisurato comportarsi come un coglionazzo bullo da intervallo a scuola.
Zero.
Vale e' uno zero d'uomo a mio personale parere.
-
Citazione:
ste.fa.no
So bene come funziona, ma a quei livelli tranquillo che falla la trovano
Ve bene,magari né riparliamo quando l'avranno trovata......;)
-
Citazione:
Domino
Non capisco perché tanta indignazione nei confronti di Rossi,non scopriamolo certo oggi che è un uomo di
merd@...........pero' è pure vero che di queste cose in moto GP (e non solo) ci sono sempre state vedi Capirossi che c'ha pure vinto un mondiale in 250,pure Biaggi e Fogarty ne hanno fatte di belle perciò credo che in tanti anni di eccellente carriera ci possa stare un momento di folla a ci possa stare sopratutto da parte di uno che si sta giocando un Mondiale forse l'ultimo che potrà più vincere.
Giustissimo!!
-
non sono d'accordo con te...non siamo tutti uguali...e se invece ha preferito correre per lui?
-
Citazione:
tonidaytona
E oggi che capita a lui quel che lui faceva ai suoi avversari agli inizi son tutti a giustificarlo.
Ai bei tempi invece si disse che un Doohan era finito e i vari Biaggi , Gibernau e soci pativano la pressione psicologica.
Cazzate.
Oggi ho visto una persona dal talento smisurato comportarsi come un coglionazzo bullo da intervallo a scuola.
Zero.
E tutto questo dall'alto della tua esperienza come psicologo?
Azzo... Diglielo al Vale alla prossima seduta... chissà come ci rimarrà male...
La bassezza la vedo in molti "detrattori" che non sapendo come ribattere nello specifico tirano fuori minchiate sul Sic, sull'evasione fiscale e sulla spalla di Gibernau...
Ridicoi!
-
Citazione:
PowerRoss
Bella cazzata...
Esempio di come l'eta anagrafica non sia indice di maggior "saggezza"...
N'altro qua... quale successivo comportamento di grazia???
Ho scritto.
E l'età , ti assicuro che mi rende sveglio e preparato quanto basta per riconoscere atteggiamenti che non considero sportivi.
Ne confacenti con l'agonismo.
Per tua info , bazzico ambienti di gara da circa... Un 35 anni.
In diverse discipline.
Di scorrettezze se ne vede anche in un regionale a volte.
Ma paragonare questa GP al resto del Moto sport e come dire che il calcio e' uguale al Rugby.
Citazione:
PowerRoss
E tutto questo dall'alto della tua esperienza come psicologo?
Azzo... Diglielo al Vale alla prossima seduta... chissà come ci rimarrà male...
La bassezza la vedo in molti "detrattori" che non sapendo come ribattere nello specifico tirano fuori minchiate sul Sic, sull'evasione fiscale e sulla spalla di Gibernau...
Ridicoi!
Ridicolo sarai tu.
Io esprimo le mie personali opinioni.
Non offendere.
A faccia a faccia non ci proveresti manco da ubriaco.
-
Se c'era il vecchio Leone di Jesi gli dava pure un cazzotto.:biggrin3:
Come mai Marquez quando era dietro in curva faceva paura, una volta passato Rossi pareva un amatore?
A Rossi sè chiusa la vena ed ha sbroccato purtroppo.
Fossi in lui comincerei a fare la danza della pioggia x la prossima gara.
-
Io la penso come Agostini: Rossi è caduto nella trappola di mm.
Il comportamento di mm e' stato scorretto come non avevo mai visto, ostacolare uno che si gioca il mondiale rischiando il tutto per tutto. Senza dimenticare che questo grande sportivo di mm aveva fatto passare Lorenzo facendogli spazio,per poi aspettare Rossi. Il classico ragazzino viziato che quest'anno è stato preso a schiaffi dando la colpa a rossi se aveva 90 punti in meno!
Rossi ha fatto un fallo di reazione come se ne vedono tanti come nel calcio. Se mm non fosse andato per terra probabilmente ora si parlerebbe solo di lui.
-
Citazione:
tonidaytona
Cazzate.
Zero.
Tony avevo una maggiore considerazione di te, ma mi sbagliavo.
Quello che hai scritto sulla questione Sic sarà certamente una tua opinione e come tale la rispetto, ma non la condivido e ne sono amareggiato.
Ma tant'è, c'est la vie.
-
scusate ma in tutto questo marquez cosa ha dichiarato?
-
Citazione:
dani44
Se c'era il vecchio Leone di Jesi gli dava pure un cazzotto.:biggrin3:
Come mai Marquez quando era dietro in curva faceva paura, una volta passato Rossi pareva un amatore?
A Rossi sè chiusa la vena ed ha sbroccato purtroppo.
Fossi in lui comincerei a fare la danza della pioggia x la prossima gara.
Il punto secondo me sta tutto qui.
Rossi poteva dare una lezione esemplare di comportamento e avrebbe avuto tutti dalla sua.
Marquez lo ostacola?
E allora?
Un Campione li sorpassa gli ostacoli.
Sopratutto uno che ha fatto suo il concetto di controllo della pressione psicologica.
O son balle dei media o meda?
Non ha buttato solo un mondiale...
-
Citazione:
tonidaytona
Ho scritto.
E l'età , ti assicuro che mi rende sveglio e preparato quanto basta per riconoscere atteggiamenti che non considero sportivi.
Ne confacenti con l'agonismo.
Per tua info , bazzico ambienti di gara da circa... Un 35 anni.
In diverse discipline.
Di scorrettezze se ne vede anche in un regionale a volte.
Ma paragonare questa GP al resto del Moto sport e come dire che il calcio e' uguale al Rugby.
Resteresti deluso dal vedere come certi rugbisti, specie nelle serie minori, siano omm'eerda fuori e dentro al campo esattamente come i calciatori...
Citazione:
Ridicolo sarai tu.
Io esprimo le mie personali opinioni.
Non offendere.
A faccia a faccia non ci proveresti manco da ubriaco.
uhhhh... la minaccia...
occhio che lorenzo poi ti squalifica...
-
Citazione:
Exo
Tony avevo una maggiore considerazione di te, ma mi sbagliavo.
Quello che hai scritto sulla questione Sic sarà certamente una tua opinione e come tale la rispetto, ma non la condivido e ne sono amareggiato.
Ma tant'è, c'est la vie.
Mi spiace per te.
La tua e' la esternazione di chi scopre che un conoscente simpatico tifa una squadra diversa o vota un partito antagonista.
E tutto diventa negatività.
A me non è Piaciuto mai Rossi.
Punto.
In certe occasioni , ripeto , tragiche e in cui non aveva colpe non ho colto in lui certi comportamenti per cui potessi ricredermi.
Punto.
Finita li.
Quanto alla tua persa considerazione nei miei riguardi , mi dispiaccio ma non ho l'abitudine di edulcorare le mie sensazioni per piacere comunque a tutti.
A volte si vedono le cose in modo diverso.
Tutto qui.
Ciao.
-
Citazione:
andrellino
Gesto indifendibile. Stop... I tifosi che lo difendono non sono veri motociclisti perché buttare a terra volontariamente un pilota in quel modo è da chi il motociclismo non sa cosa sia... E pensare che tifavo per Rossi quest'anno...
Se dice che non vuole andare a correre a Valencia lo capisco, c'è da vergognarsi a far questo nella pista dove il Sic è morto addirittura.
Questo getta fango su tutta la sua carriera e credo che ora per Rossi ci sia bisogno di un aiuto a recuperare l'uomo.
Ma di che cosa stai parlando!
Guarda bene il filmato te e i 4 benpensantiantirossi che scrivono su sto therad
E pensate bene a quello che avete scritto
-
Citazione:
tonidaytona
Il punto secondo me sta tutto qui.
Rossi poteva dare una lezione esemplare di comportamento e avrebbe avuto tutti dalla sua.
Marquez lo ostacola?
E allora?
Un Campione li sorpassa gli ostacoli.
Sopratutto uno che ha fatto suo il concetto di controllo della pressione psicologica.
O son balle dei media o meda?
Non ha buttato solo un mondiale...
Tony io sempre d'accordo con te però sta volta non è come dici.......scusami........ma l'uscita se pur brutta di Rossi in quella specifica occasione, con il peso di quello che si gioca, ci può stare.....credo sia umano.
PS: e te lo dice uno a cui Rossi sta profondamente sulle balle.
-
Citazione:
PowerRoss
Resteresti deluso dal vedere come certi rugbisti, specie nelle serie minori, siano omm'eerda fuori e dentro al campo esattamente come i calciatori...
uhhhh... la minaccia...
occhio che lorenzo poi ti squalifica...
Stai sereno , se proprio mi fai incazzare ti offro da bere del whisky di qualità ordinaria...
Che per chi ha la mia età e' una cattiveria da far sembrare la GP una recita d'asilo!! :laugh2:
-
Citazione:
verbasco
Succede...
Ma è quello che penso.
Poi io non sono tifoso di niente e di nessuno e quindi non ho da difendere cause.
Cerco di valutare col mio limitato cervello pur essendo aperto ai pareri altrui.
-
Citazione:
tonidaytona
Stai sereno , se proprio mi fai incazzare ti offro da bere del whisky di qualità ordinaria...
Che per chi ha la mia età e' una cattiveria da far sembrare la GP una recita d'asilo!! :laugh2:
ripiega su una birra annacquata se vuoi farmi del male... ma whisky...lo sgrassante del diavolo!
-
Citazione:
Domino
Tony io sempre d'accordo con te però sta volta non è come dici.......scusami........ma l'uscita se pur brutta di Rossi in quella specifica occasione, con il peso di quello che si gioca, ci può stare.....credo sia umano.
PS: e te lo dice uno a cui Rossi sta profondamente sulle balle.
Capita a tutti , sopratutto a noi persone , Uomini di tutti i giorni di perdere le staffe.
Ma qui non è un ufficio qualsiasi.
Questi Signori sono tutti professionisti.
I migliori del mondo.
Li davanti , i 5 migliori del mondo.
E ci sono milioni di occhi a osservare e giudicare.
Perché in fondo... I milioni che tengono su tutto il circo , li mettiamo un po' tutti noi.
Naturale conseguenza che osservando ci si faccia una opinione , caso per caso.
-
...e poi cosa pensate che le gare in pista sono corse da gentiluomini, come se fossero a prendere un tè in salotto? Ho avuto un paio di esperienze in pista anni fa con le auto e vi garantisco che se fosse successo in altri campionati minori mm non sarebbe rientrato a casa intero.
Se ti metti in mezzo di proposito a uno che si gioca il mondiale ti aspettano dopo la gara per farti la festa.
-
Citazione:
PowerRoss
ripiega su una birra annacquata se vuoi farmi del male... ma whisky...lo sgrassante del diavolo!
Per offrirti una birra annacquata devi come minimo verniciarmi il Daytona di rosa a fiori.
Non sono mica così risentito .. E che diamine!!