ooooo e basta!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di PowerRoss; 25/10/2015 alle 19:07 Motivo: Unione Post Automatica
Non capisco perché tanta indignazione nei confronti di Rossi,non scopriamolo certo oggi che è un uomo di merd@...........pero' è pure vero che di queste cose in moto GP (e non solo) ci sono sempre state vedi Capirossi che c'ha pure vinto un mondiale in 250,pure Biaggi e Fogarty ne hanno fatte di belle perciò credo che in tanti anni di eccellente carriera ci possa stare un momento di folla a ci possa stare sopratutto da parte di uno che si sta giocando un Mondiale forse l'ultimo che potrà più vincere.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Tutto fuorché quello dell'amicone , che certa stampa ci ha propinato.
Io avessi investito per errore un Amico sarei uscito pazzo.
Mi sarei fermato buttando la moto a terra.
Non so se avrei continuato a correre.
Non nella stessa stagione.
Lo considero cinico e calcolatore a comodo.
E oggi che capita a lui quel che lui faceva ai suoi avversari agli inizi son tutti a giustificarlo.
Ai bei tempi invece si disse che un Doohan era finito e i vari Biaggi , Gibernau e soci pativano la pressione psicologica.
Cazzate.
Oggi ho visto una persona dal talento smisurato comportarsi come un coglionazzo bullo da intervallo a scuola.
Zero.
Vale e' uno zero d'uomo a mio personale parere.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo