mai visto PD..
Visualizzazione Stampabile
i fatti sono fatti... le chiacchiere non servono a un cazzo... PUNTO...
Paper la discussione era andata ben oltre il limite di 500 risposte ma era stata comunque lasciata aperta fino a poco dopo la fine della gara. Una volta terminata il primo Moderatore disponibile l' ha chiusa e si è utilizzata questa per commentare la vittoria di Lorenzo che si è aggiudicato quindi anche il titolo 2015. Non credo ci sia niente di cui vergognarsi per questo.
Sono però d' accordo con te per quanto riguarda il titolo, era un pò eccessivo: l' ho quindi cambiato e ho inserito il pensiero dell' autore in merito all' interno della discussione stessa, credo sia più giusto così. :oook:
Spero che la discussione possa continuare senza trascendere, quindi invito tutti a contenersi, pur esponendo le proprie opinioni personali.
Lorenzo, al di là delle uscite idiote, il mondiale l'ha conquistato vittoria su vittoria. Mi dispiace molto per Valentino Rossi, sarebbe stato un sogno il decimo mondiale sopratutto a questa età, ma il podio non mente. Marquez? Un immaturo che ha creato un gran polverone per niente. Peccato un bellissimo mondiale, infangato all'ultimo momento.
Bravo infatti è così...però bisognerebbe capire che, come ieri sera alla Fiorentinata, la gara alla fine è un occasione per farsi 2 risate e prendersi un po' per il culo.
Poi io Rossi lo detesto e sono contento che non abbia vinto come ho sempre ammesso...ma bisognerebbe capire che dare giudizi morali su persone che non si conoscono in base a queste minchiate è ridicolo
No no io non sono per niente antinazionalista....tifo per tutte le squadre italiane nelle coppe....sono proprio il contrario.
Io sono antirossi a prescindere dalla sua nazionalità...se al suo posto ci fosse qualunque pilota italiano sarei per lui
Infatti !!....lo è solo nel momento in cui si sparla in genere con il finalizzato intento di arrivare a Rossi.....un pò come Marquez che fa sì la sua gara ma come obbiettivo principale c' è ostruzionismo nei confronti di un' altro.....questo a titolo di esempio giusto per capirci.
Al di là di questo come sempre prevale il libero arbitrio, nessuna polemica.
Complimenti a Jorge, secondo me Rossi ha perso il mondiale a Misano.
Vale ha perso il mondiale,ma ne aveva già 9!!!marquez ha perso la sua dignità...e ne aveva una sola!!!
Comunque la si pensi la Moto Gp nel suo complesso ne esce con le ossa rotte.
Chi piu' chi meno ha fatto del proprio peggio per contribuire a rovinare quello che poteva essere uno dei piu' bei mondiali da molti anni a questa parte.
Rossi resta per me, insieme a Giacomo Agostini, uno dei piu' grandi di tutti i tempi in pista (i risultati parlano da soli del resto).
Detto questo posso aggiungere che a Sepang Valentino ha fatto una minchiata megagalattica inimmaginabile per uno con l'esperienza di un campione trentaseienne senza venir sommerso dagli insulti???
quoto
riquoto
Lorenzo sarà pure un cretinetto davanti al microfono, ma sto mondiale lo ha vinto in sella a prescindere da Marquez; peccato che col suo comportamento abbia buttato alle ortiche la propria credibilità ed il valore di un campionato corso ad altissimo livello.
non ci fossi i moderatori di triunz
avrebbero dovuto cercati in rete
fatiicando non poco ad individuarti
onde selezionarti quale paradigma
ed emblema poscia clonarti
in modo da mai disperdere
la tua sapienza
ps:
tutto il mondo oggi ha nitidamente visto quanto le due iene abbiano mantenuto fede
al patto tra cani contro RE LEONE
30 giri attaccato al culo senza mettere neanche 1/2 ruota davanti?
ma quando mai avete visto mm nella sua carriera fare una gara cosi'
dismessa? le sue dichiarazzioni sono patetiche!!!! lui che ha fatto della grinta
il suo biglietto da visita.......MA PER FAVORE!!!!!!!!
sono curioso di sentire le dichiarazzioni della honda...caro suppo...ma vaff.....
Che Marquez è la più grande merda che abbia mai corso in moto gp è già stato detto?
No, l'ha perso in Australia. Li poteva finire davanti a Lorenzo (anche iannone forse) e prendere 4-5 punti anziché perderne 7.
Più volte ma si può parlare liberamente sul forum quindi sentiti libero di sfogarti...
YouTube Video
Argentina 1998 :oook:
a prescindere.........VALENTINO HA VINTO...!!!!!!
Quoto
Andate sul sito Motogp e date un occhiata ai tempi di JL99 e MM93...
Poi fanculizzate Marquez anche da parte mia...
Na' merdata simile non l'ho mai vista... marquez ha certamente fatto la sua gara che consisteva nel proteggere lolli da chiunque...
Non capisco come si possa considerare meritato in pista il titolo di Lorenzo.
Comunque i tifosi spagnoli si sono dimostrati molto piú sportivi ed attenti dei loro piloti e della loro stampa.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Vale non si spiega come mai la honda permetta ad un suo pilota simili atteggiamenti, purtroppo per lui non ha ancora capito che la tresca va ben oltre il bimbominkia.
Tempo fà scrissi, ironicamente, su questo forum che una volta che Rossi non correrà più finirà il motoGP....Cazzo devo ricredermi e prendere seriamente l' idea visto che stò Sport stà diventando peggio di tanti altri. La cosa che fà rabbia è che a differenza di altri sport, in questo, le cazzate sono evidenti, lampanti, palesi.
La cosa invece che mi fà doppiamente rabbia è l' atteggiamento degli Italiani nei confronti di questa vicenda: Analizziamo la coglionaggine Italiana.
Ci troviamo di fronte ad un popolo diviso, da una parte quelli che tifano Rossi e sono di parte, da un' altra quelli che non se ne fottono un cazzo delle ragioni, della tresca, e di qualsiasi cosa, l'importante è che qualsiasi cosa si vince non la vinca Rossi, che l' unica sua colpa è proprio quella di essere vincente, poco conta che meritatamente o immeritatamente il premio vada in Spagna.
Questo mondiale era già da tempo destinato a finire nelle mani degli spagnoli e quando l' unico italiano di merda, per giunta a 36 anni, glielo stava portando via ecco sopraggiungere l' imbroglio....apprezzabile la solidalità e determinazione degli Spagnoli a differenza nostra.
A tal proposito mi tornano alla mente le parole del Maestro " Un regno in se diviso va in rovina " pertanto continuate pure a sparare minchiate a destra e a manca che intanto anche i poveracci cè fanno le scarpe.
Ah !!!....Non vi lamentate per le tasse, i politici corrotti, la crisi in Italia, l' unica crisi è solo quella c'avete nel cervello.
Fabio, allora mettici anche la scazzottata con biaggi!
E cosa avrei dovuto vedere?
Ma piantala va, qua si parla di un imbecille che ha falsato un campionato del mondo per capriccio personale e non pago, ha confermato tale progetto con una gara indegna anche dopo essere stato platealmente scoperto, togliti tu invece la testa da sotto la sabbia.
Ma finiscila che per lo stato Italiano anche Gesu Cristo era un evasore, facciamo tutti i moralisti e finti buonisti con i guai degl' altri e poi se ci capita l' occasione facciamo di peggio...e poi che cazzo significa, ha pagato !!...qual' è il problema e che cazzo centra con il mondiale
Comunque la pensiate, io vorrei esprimere i miei più sinceri complimenti all'ombrellina di Valentino oggi a Valencia
http://i68.tinypic.com/xqgjt3.jpg
quella a destra o a sinistra? :biggrin3:
scusa ma me l'hai servita su un piatto :D
cmq ragazzi rassegnatevi, il prossimo anno il mondiale lo vincerà Marquez che ha solo avuto da imparare da quest'annata e dalle altre passate, d'altronde l'aveva ammesso già in tempi non sospetti che il suo idolo era Rossi e da grande avrebbe voluto essere come lui :oook:
Grande Vale.