Fabio, allora mettici anche la scazzottata con biaggi!
Fabio, allora mettici anche la scazzottata con biaggi!
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
E cosa avrei dovuto vedere?
Ma piantala va, qua si parla di un imbecille che ha falsato un campionato del mondo per capriccio personale e non pago, ha confermato tale progetto con una gara indegna anche dopo essere stato platealmente scoperto, togliti tu invece la testa da sotto la sabbia.
Ultima modifica di Exo; 08/11/2015 alle 17:22
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Ma finiscila che per lo stato Italiano anche Gesu Cristo era un evasore, facciamo tutti i moralisti e finti buonisti con i guai degl' altri e poi se ci capita l' occasione facciamo di peggio...e poi che cazzo significa, ha pagato !!...qual' è il problema e che cazzo centra con il mondiale
Comunque la pensiate, io vorrei esprimere i miei più sinceri complimenti all'ombrellina di Valentino oggi a Valencia
![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
quella a destra o a sinistra?
scusa ma me l'hai servita su un piatto
cmq ragazzi rassegnatevi, il prossimo anno il mondiale lo vincerà Marquez che ha solo avuto da imparare da quest'annata e dalle altre passate, d'altronde l'aveva ammesso già in tempi non sospetti che il suo idolo era Rossi e da grande avrebbe voluto essere come lui![]()
Ultima modifica di F@bio; 08/11/2015 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica
Grande Vale.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).