Non confondere ruoli e professionalità acquisite negli anni... Qua l'unico che ha dato prova di essere ritardato sei tu. Su questo sei da finale di cl tutti gli anni.
Visualizzazione Stampabile
Per questo io non guadagno diecimila euro al mese. Pensa che sono addirittura convinto da tre anni che siamo una delle squadre più forti in Europa, roba da pazzi.
Scusate,qualcuno ha visto il closing?
:laugh2:
Aggiornamento: il sito Milan news riporta una notizia proveniente dalla Cina secondo cui il consorzio cinese avrebbe abbandonato la trattativa.
E adesso chi li mette i 400 milioni in due anni?
E il milione di posti di lavoro?
E l'abbassamento delle tasse?
E lo stadio al Portello?
:laugh2::laugh2::laugh2:
L'indel ha preso un nuovo giovane attaccante... Vieri Cristian
Inviato dal triangolo d'oro!
Io vi auguro di arrivare come minimo in finale di CL altrimenti rischiate di fare la fine del Governatore della Toscana :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I tifosi si portano avanti col lavoro
国米狗屎
[emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato dal triangolo d'oro!
Robben
Götze ( Peccato sia andato a Dortmund )
Lewandowski
Müller
Ribery
Shaqiri
Non vedono l'ora di replicare ( se arrivate a giocarvi la Cempionz senza uscire nei preliminari ) ................ ghghghghghghghhghghghg
GANGBANG ROMA
Se non vinciamo la Champion è un fallimento.
Detto da tifosi di squadre che se non arrivano in zona Champion falliscono sul serio.
Ma Pogba è partito?
Pobba' e' in ferie che giochicchia ...... Immagino sia gia' bello che andato ormai, manca solo la conferma ufficiale.
I giornali inglesi non ne parlano più.
Mah, forse meglio i 100 milioni.
Ammazza, tocchera' avere il magono per tutto agosto?
Non penso proprio: secondo me stanno ritoccando l'ingaggio, questione di giorni.
ps. l'Inda' scatenata: pezzi da 90 in arrivo a Milano... Icardi resta (forse), immagino il disappunto dei cinesi..... ahuhuauahu
Ma robe da matti,Lukaku al Chelsea per 85 milioni.
E io che trovavo caro Higuain.
Fa bene la Juve se si tiene Pogba, l'anno prossimo ci danno 150.
E poi al Manunited dove va? Non fa neanche la Champions e per il titolo la vedo dura. Non vincerà niente.
Tenerlo e' un bel rischio, anche se sarei curioso di vederli tutti all'opera :wub:
Comunque le squadre che si sono rinforzate di più sono Manunited e Chelsea, che non fanno la Champions, il Bayern chi ha preso?
Scrofaccio ti leggo nervoso, cos'hai? Questa squadra di gambioni ti sta facendo perdere lucidità :)
:)
PS: Ovviamente se per sbaglio arrivate in finale e la vincete, ti tocca pagare a te e io il ristorante ce l'ho già in mente :cool:
leggo di fazio alla roma
a quando la litizzetto?!?
:senzaundente:
Sono impressionato dalle trattative in corso per il nuovo centrale difensivo....se vanno bene...ma bene bene... arriverà dall'Argentina un Paraguayano psicopatico...hai visto mai che facciamo un anno senza teste di minchia in rosa...
Tranquillo, chiedono 8 milioni. Cravatta gialla propone il solito prestito gratuito. Non verrà, come tutti gli altri trattati finora.
Forse stanno allestendo la squadra per la B.
:cry::cry:...PRESO......ce lo mandano anche senza pagarlo...:cry:.....sarà perché è fortissimo??:cipenso:
Non c'è più Mexes: al Milan hanno bisogno di uno che mena.
E Chiellini da Torino non si muove...
il trio Psyco Mexes ,Muntari,Balotelli mi ha segnato profondamente.....
Ad ogni caso...il giallo si riaffaccia,saremo protagonisti nel mercato d'inverno...
non male il ragazzo...a tratti mi ricorda il miglior Montero :ph34r:
https://www.youtube.com/watch?v=x2uwDZ09v-I
Bah...un normale fallo di gioco...
il ragazzo ha temperamento :laugh2:
Era ora che prendessimo qualche psicopatico...l'anno prossimo voglio un rosso a partita e una squadra di assassini...tipo che montolivo non gioca nemmeno in allenamento
Proprio la squadra che piace a Montella!
:biggrin3:
Arrivano i cinesi,berlusca out a 740millllioni + 220 di passività...
ora partirà il mercato?
Bello...secco pallagamba e via...poi è anche andato a insultarlo....
..dai che ci stiamo attrezzando...
MonteOlivo ha l'astuta fierezza del Dugongo,l'indipendenza del Carlino,la cattiveria agonistica della Salamandra.....direi un perno importantissimo per un centrocampo d'azione..
Venduto il Milan, sarà vero?
No ma infatti stavo scherzando...gia' lo scorso anno beccavamo un rosso a partita...statisticamete eravamo una delle squadre piu fallose del campionato. Ero ironico
adesso vediamo se questi 15 + 85 entro 30 giorni se li intasca fininvest o vanno nel mercato