Non c'è più Mexes: al Milan hanno bisogno di uno che mena.
Non c'è più Mexes: al Milan hanno bisogno di uno che mena.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
E Chiellini da Torino non si muove...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
il trio Psyco Mexes ,Muntari,Balotelli mi ha segnato profondamente.....
Ad ogni caso...il giallo si riaffaccia,saremo protagonisti nel mercato d'inverno...
non male il ragazzo...a tratti mi ricorda il miglior Montero
cynism is the new fascism...
Bah...un normale fallo di gioco...
il ragazzo ha temperamento![]()
Era ora che prendessimo qualche psicopatico...l'anno prossimo voglio un rosso a partita e una squadra di assassini...tipo che montolivo non gioca nemmeno in allenamento
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Proprio la squadra che piace a Montella!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Arrivano i cinesi,berlusca out a 740millllioni + 220 di passività...
ora partirà il mercato?
Bello...secco pallagamba e via...poi è anche andato a insultarlo....
..dai che ci stiamo attrezzando...
MonteOlivo ha l'astuta fierezza del Dugongo,l'indipendenza del Carlino,la cattiveria agonistica della Salamandra.....direi un perno importantissimo per un centrocampo d'azione..
Ultima modifica di rjng; 05/08/2016 alle 14:21 Motivo: Unione Post Automatica
Venduto il Milan, sarà vero?
Ultima modifica di n0x; 05/08/2016 alle 15:04
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo