Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
vabbè dai ,lo sapete come son ste cose,fra una settimana si torna alla normalità e alle prime amichevoli d'estate al solito tran tran:oook:
Col ca..o. Io andrò avanti fino a Novembre.
:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
io farò il solito richiamino periodico:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
io farò il solito richiamino periodico:biggrin3:
Ci conto.Questi sono capaci di inventarsi che ne hanno vinte sette sul campo e tappezzare lo stadium e il pulman di Coppe fasulle fino a quando poi ci credono davvero:laugh2:
-
-
Citazione:
Sergio72
certo che io son preso male , perchè davvero ci credevo , e ci sto ancora male male , ma qui c' è gente presa ben peggio !
Dopo una settimana state ancora a festeggiare non per una vostra vittoria ( ma quando mai nella vita ... ) ma per la sconfitta altrui , in una finale pure .
Daltra parte , in serie A , esclusa la Juve , le altre squadre danno solo delusioni ai propri tifosi , illudendoli di vincere qualcosa ogni anno , e poi inevitabilmente naufragando nell' oblio .
L' anno prossimo sicuro in finale di Champions ci andranno la Roma e il Napoli .
E scudetto all' Indà o al Milan
E coppa Italia al Torino
Torno a rattristarmi per la finale persa . Voi rallegratevi pure pensando ai successi del prossimo anno che vi attendono :oook:
Amico mio il discorso è molto più semplice...ci sono troppi juventini con una spocchia da qui fa no a Cardiff che hanno passato il tempo a perculare tutto e tutti e, se aveste vinto la CL, starebbero qui a perculare il mondo.
Ecco, la CL non l'avete vinta e vi siete portati a casa il ricord del finali perse e 4 pere e, ora, tutta la perculatio con gli interessi :oook:
Chi di perculatio ferisce di perculatio perisce :senzaubdente:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ciccio75
QUESTA E' BELLISSIMA :oook:
:)
Citazione:
ciccio75
Festeggerei una vostra sconfitta anche se tifassi per la Casertana:oook:
A proposito;
Allegato 234703
questo no: non e' cosi'
quelli della casertana non hanno mai pensato di batterci, voi si, eccome: ed ecco perche' rosicate, rosicate quanto noi rosichiamo per aver pensato di poter battere il real, e non ci siamo riusciti
e' identico, solo di un ordine di grandezza inferiore............:dubbio:
Citazione:
Monacograu
Amico mio il discorso è molto più semplice...ci sono troppi juventini con una spocchia da qui fa no a Cardiff che hanno passato il tempo a perculare tutto e tutti e, se aveste vinto la CL, starebbero qui a perculare il mondo.
Ecco, la CL non l'avete vinta e vi siete portati a casa il ricord del finali perse e 4 pere e, ora, tutta la perculatio con gli interessi :oook:
Chi di perculatio ferisce di perculatio perisce :senzaubdente:
molto vero, salvo che non periamo :oook:
Citazione:
ciccio75
ma perche' fermarsi a novembre, quando questo e' senz'altro l'anno buono?
lo scudo e' sicuro, e , con l'esperienza accumulata, stavolta almeno i quarti di CL sono alla portata :oook:
io ci credo davvero
-
Ì
Citazione:
flag
QUESTA E' BELLISSIMA :oook:
questo no: non e' cosi'
quelli della casertana non hanno mai pensato di batterci, voi si, eccome: ed ecco perche' rosicate, rosicate quanto noi rosichiamo per aver pensato di poter battere il real, e non ci siamo riusciti
e' identico, solo di un ordine di grandezza inferiore............:dubbio:
molto vero, salvo che non periamo :oook:
ma perche' fermarsi a novembre, quando questo e' senz'altro l'anno buono?
lo scudo e' sicuro, e , con l'esperienza accumulata, stavolta almeno i quarti di CL sono alla portata :oook:
io ci credo davvero
Come fai a vederti con un romanista e uscirne indenne questo per me è un mistero.....
Ps:sono passati sette giorni da quando vi hanno preso a calci(4 per l'esattezza)e la gioia é ancora grande come se fosse passata solo un'ora.
:D
-
Citazione:
ciccio75
Come fai a vederti con un romanista e uscirne indenne questo per me è un mistero.....
Ps:sono passati sette giorni da quando vi anno preso a calci(4 per l'esattezza)e la gioia é ancora grande se fosse passato solo un'ora.
Semplice, non parliamo di calcio :)
-
Citazione:
Monacograu
Semplice, non parliamo di calcio :)
Tra il dolce e il caffè uno "Juve merda"ci sta sempre.:)
-
Citazione:
ciccio75
Ps:sono passati sette giorni da quando vi anno preso a calci(4 per l'esattezza)e la gioia é ancora grande se fosse passato solo un'ora.
Quel romanista ha l amministratore del.............ehm, la moglie juventina.............meglio che stia zitto altrimenti non tromba piu
-
-
-
Citazione:
flag
Quel romanista ha l amministratore del.............ehm, la moglie juventina.............meglio che stia zitto altrimenti non tromba piu
e tu che c'entri?:demon:
Citazione:
Sergio72
certo che io son preso male , perchè davvero ci credevo , e ci sto ancora male male , ma qui c' è gente presa ben peggio !
Dopo una settimana state ancora a festeggiare non per una vostra vittoria ( ma quando mai nella vita ... ) ma per la sconfitta altrui , in una finale pure .
Daltra parte , in serie A , esclusa la Juve , le altre squadre danno solo delusioni ai propri tifosi , illudendoli di vincere qualcosa ogni anno , e poi inevitabilmente naufragando nell' oblio .
L' anno prossimo sicuro in finale di Champions ci andranno la Roma e il Napoli .
E scudetto all' Indà o al Milan
E coppa Italia al Torino
Torno a rattristarmi per la finale persa . Voi rallegratevi pure pensando ai successi del prossimo anno che vi attendono :oook:
che il nostro campionato non vale un ciddus è già stato detto?
Le offerte per i diritti tv della Serie A sono troppo basse, la Lega annulla il bando - La Stampa
-
Allegati: 1
Vi rinfresco la memoria
Allegato 234725
-
Citazione:
ciccio75
Per Gigi mi dispiace però...
-
-
Citazione:
Monacograu
A me per niente.Grandissimo portiere ma per il resto meglio lasciare perdere.
Capisco però che tu debba mantenere la serenità in famiglia e nei rapporti con gli amici.....:)
-
Strano, Buffon è considerato un leader sportivo è morale sia alla Juventus che in Nazionale.Si sbaglieranno.
-
Citazione:
ciccio75
A me per niente.Grandissimo portiere ma per il resto meglio lasciare perdere.
Capisco però che tu debba mantenere la serenità in famiglia e nei rapporti con gli amici.....:)
No, scherzi a parte, qualche caxxata l'ha fatta anche lui, d'altronde iniziano questo mestieri come fanciulli strapagati, è normale, ma negli ultimi anni mi piace come si comporta
-
Citazione:
votalele
Strano, Buffon è considerato un leader sportivo è morale sia alla Juventus che in Nazionale.Si sbaglieranno.
Pensa come siamo messi...
-
Beh, c'è chi ha Maradona come ambasciatore.
:sick:
-
Beh,almeno nessuno lo ha mai definito un esempio di moralità e di onestà.;)
C'è da dire avete un concetto di moralità e di onestà tutto vostro.....
-
Sicuramente diverso dal vostro.
-
Citazione:
votalele
Mi sembra un complimento :laugh2:
-
Citazione:
votalele
sicuramente diverso dal codice civile e penale...
Sarebbe più corretto così :w00t:
cmq...mi dispiace per il magnagatti, ma anche l'ottavo giorno dopo è STUPENDO :biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Sì, dispiace anche a noi tutti di ogni fede calcistica e non.
Gigi patrimonio italico di tutti
E poi uno che si bomba la D'Amico merita rispetto
MUHAHAHHAHAHAHAHAHHA....
-
Citazione:
Papubi
sicuramente diverso dal codice civile e penale...
Sarebbe più corretto così :w00t:
cmq...mi dispiace per il magnagatti, ma anche l'ottavo giorno dopo è STUPENDO :biggrin3:
Sì, dispiace anche a noi tutti di ogni fede calcistica e non.
Gigi patrimonio italico di tutti
E poi uno che si bomba la D'Amico perita rispetto
MUHAHAHHAHAHAHAHAHHA....
Più che altro uno che ha cornificato la Seredova con la D'Amico che gli vuoi dire? Pallone d'oro subito :)
-
Citazione:
Monacograu
Più che altro uno che ha cornificato la Seredova con la D'Amico che gli vuoi dire? Pallone d'oro subito :)
ciddone d'oro ?
-
Un genio :laugh2:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7815f0b467.jpg
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Il campionato quest'anno rischia di essere divertente.
Con 4 posti per la Champions, ci sono 5 squadre che legittimamente possono puntare alla zona Champions.
Se diamo la Juve tra le prime quattro, il Napoli è forte, se si rinforza ancora può puntare allo scudetto, la Roma deve vendere ma come abbiamo visto ha fatto a meno di Totti, Strootman e Pianic ma è sempre lì davanti. Resta un posto per due squadre, Inter e Milan.
Chi starà fuori?
Un'idea ce l'ho.
-
È ancora così forte l'eco dei 4 schiaffoni che trovo prematuro parlare di campionato
Allegato 234897
-
-
Citazione:
armageddon
:laugh2:
-
-
Citazione:
carmelo23
un anno di panchina gli farebbe bene,magri qualche partita con la primavera,giusto per
-
Citazione:
armageddon
un anno di panchina gli farebbe bene,magri qualche partita con la primavera,giusto per
Sarei anche piu' rigido e severo!
:oook:
-
Se il Milan vende Donnarumma diventa una seria candidata alla vittoria del prossimo campionato......e non è una presa per il culo.
-
Citazione:
armageddon
Vabbè , sono episodi ... 2 anni prima Chiellini lo aveva demolito , mandando la Juve in finale
" tu piagnucoli , io vado in finale "
Allegato 234930
comunque sono sicuro che l' anno prossimo , in finale a Kiev ci va la Roma o il Napoli , o entrambe .
Sicuro !
-
Citazione:
Sergio72
Vabbè , sono episodi ... 2 anni prima Chiellini lo aveva demolito , mandando la Juve in finale
" tu piagnucoli , io vado in finale "
Allegato 234930
comunque sono sicuro che l' anno prossimo , in finale a Kiev ci va la Roma o il Napoli , o entrambe .
Sicuro !
No ci sarete di nuovo voi,non conosci il detto non c'è 7 senza 8?:biggrin3:
-
-
Citazione:
Sergio72
Sicuro !
No, no, ci andare voi e la rivincete PURE l'anno prossimo :senzaundente: