Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miss Grey
Siete troppo forti...partire di primo mattino con il sorriso non ha prezzo :risate2::risate2::risate2:
un prezzo ce l'ha eccome... in privato ti giro il mio iban :biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
sporco materialista.
Io avrei chiesto foto osèe
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Desmonio
sporco materialista.
e lei ti avrebbe girato centinaia di foto scaricate da internet :lingua:
-
Citazione:
2877paolo
e lei ti avrebbe girato centinaia di foto scaricate da internet :lingua:
si, tutte sue :linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
2877paolo
lo attendo con ansia :biggrin3: spara basso con la cifra perche devo saldare la moto :lingua:
-
Citazione:
Miss Grey
lo attendo con ansia :biggrin3: spara basso con la cifra perche devo saldare la moto :lingua:
E' già rotta che la devi saldare?
-
Citazione:
Desmonio
sporco materialista.
Ma non vi è bastata la foto che ho pubblicato prima??? quella non era osè?? ah già...forse avete altri gusti :ciapet: :lingua:
Citazione:
Desmonio
E' già rotta che la devi saldare?
che pirla!!! purtroppo non credo me la regalino e soprattutto spero me la diano intera :lingua:
-
Citazione:
Miss Grey
Ma non vi è bastata la foto che ho pubblicato prima??? quella non era osè?? ah già...forse avete altri gusti :ciapet: :lingua:
guarda che non stai parlando con @Desmonio :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
guarda che non stai parlando con @
Desmonio :incaz:
infatti la frase era rivolta a tutti...ho usato il plurale :incaz::lingua:
-
Citazione:
Miss Grey
che pirla!!! purtroppo non credo me la regalino e soprattutto spero me la diano intera :lingua:
Anche io lo spero sempre!!! :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Miss Grey
infatti la frase era rivolta a tutti...ho usato il plurale :incaz::lingua:
plurale sarà lei... :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
plurale sarà lei... :incaz:
BATTI?
BATTI LEI!!!
-
Citazione:
Desmonio
Anche io lo spero sempre!!! :piango_a_dirotto:
muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahah
-
Appena è uscita la parola matrimonio @
Speed Demon è sparito...
-
Citazione:
pier74
Appena è uscita la parola matrimonio @
Speed Demon è sparito...
E' andato a comprare l'abito, a parlare col prete e a prenotare il ristorante :oook:
-
Citazione:
Desmonio
E' andato a comprare l'abito, a parlare col prete e a prenotare il ristorante :oook:
e quanno je ricapita :madoo:
-
Allegati: 1
Citazione:
2877paolo
e quanno je ricapita :madoo:
Al massimo se proprio non dovesse essere di suo gusto
Allegato 272208
-
Citazione:
pier74
Mi sa che preferisce i NEGRONI :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
pier74
Allora mi sa che dovrà bere parecchio... speriamo non sia astemio :risate2::risate2::risate2:
-
-
Ora capisco perchè mi hanno fischiato le orecchie tutta la mattina, ma qui di gente che lavora non ce ne è? :biggrin3:
Citazione:
pier74
La tua è una fissa..... non è che sotto sotto ce speri de trovà la padella col manico? :laugh2:
Citazione:
Desmonio
Chissà perchè da te me lo aspettavo....... sarai mica gelosa?
-
Citazione:
Speed Demon
Ora capisco perchè mi hanno fischiato le orecchie tutta la mattina, ma qui di gente che lavora non ce ne è? :biggrin3:
La tua è una fissa..... non è che sotto sotto ce speri de trovà la padella col manico? :laugh2:
gia' dato... 2 volte!!!
-
Citazione:
Desmonio
gia' dato... 2 volte!!!
Si dice, non c'è 2 senza 3, poi hai sempre detto di voler andar via dall'Italia, trasferisciti in qualche posto in cui è legale la poligamia :biggrin3:
Citazione:
Speed Demon
Si dice, non c'è 2 senza 3, poi hai sempre detto di voler andar via dall'Italia, trasferisciti in qualche posto in cui è legale la poligamia :biggrin3:
Sempre se a @2877paolo stia bene convolare a giuste nozze
-
Allegati: 2
Citazione:
Speed Demon
Sempre se a @
2877paolo stia bene convolare a giuste nozze
Penso mi fermerò a 2.
A meno che non vengano Irina Shayk e Viviana Vizzini a chiedermi di divorziare e sposare loro.
per dovere di cronaca
Allegato 272211Allegato 272212
-
Citazione:
Speed Demon
Sempre se a @
2877paolo stia bene convolare a giuste nozze
ho fatto il bis anch'io... :oook: smamma!!! :incaz:
Citazione:
Speed Demon
si dicono un sacco di caxxate e, questa, è una di quelle :oook:
-
Citazione:
Speed Demon
No, io sono malfidato...sei tu che prima fai lo splendido.."sei simpatica" "posso venire" ...
Vai magari ti dice beneAllegato 272213
Ed io pure ho fatto il bis
-
Citazione:
pier74
No, io sono malfidato...sei tu che prima fai lo splendido.."sei simpatica" "posso venire" ...
Vai magari ti dice bene
Allegato 272213
Ed io pure ho fatto il bis
ah però...prima mi dai dello scaldabagno...ora pure della grassona...forse capisci perchè dò del Signore a @Speed Demon ??
p.s.1: ammesso che io sia una cessa sovrappeso...se postassi una mia foto che rispecchia ciò scommetto che ci crederesti sulla parola
p.s.2: ammesso che io sia una bella ragazza...se postassi una mia foto che rispecchia ciò scommetto che non mi crederesti
Citazione:
Desmonio
Penso mi fermerò a 2.
A meno che non vengano Irina Shayk e Viviana Vizzini a chiedermi di divorziare e sposare loro.
per dovere di cronaca
Allegato 272211Allegato 272212
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaone... a meno che tu non sia un figo stratosferico e pure con il portafoglio a fisarmonica ....
Citazione:
Speed Demon
Mancavi a tuttE @pier74 @Desmonio @ @2877paolo :biggrin3:
-
Citazione:
Miss Grey
ah però...prima mi dai dello scaldabagno...ora pure della grassona...forse capisci perchè dò del Signore a @
Speed Demon ??
p.s.1: ammesso che io sia una cessa sovrappeso...se postassi una mia foto che rispecchia ciò scommetto che ci crederesti sulla parola
p.s.2: ammesso che io sia una bella ragazza...se postassi una mia foto che rispecchia ciò scommetto che non mi crederesti
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaone... a meno che tu non sia un figo stratosferico e pure con il portafoglio a fisarmonica ....
Non sono figo, piaccio.
Non ho il portafogli a fisarmonica, ce l'ho a pianoforte.
-
Citazione:
Desmonio
Non sono figo, piaccio.
Non ho il portafogli a fisarmonica, ce l'ho a pianoforte.
buon per te allora :oook:
-
Citazione:
Miss Grey
la seconda che hai detto :oook:
solo che è un spilorcio da paura :cry:
ti dico soltanto che ha cambiato le chiavi di casa a chamonix, solo per il fatto che mi sono dimenticato di ripulire la sala hobby e che, quest'estate non mi ha prestato lo yacht perché ha detto che lo usava lui, ma poi ho saputo che se n'è andato in martinica :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
ti dico soltanto che ha cambiato le chiavi di casa a chamonix, solo per il fatto che mi sono dimenticato di ripulire la sala hobby e che, quest'estate non mi ha prestato lo yacht perché ha detto che lo usava lui, ma poi ho saputo che se n'è andato in martinica :incaz:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
UUUUUU come si stava bene... sole... mare e poi si sa la Martinica è il paradiso della ????
E dopo questa mi sa che mando un NCC a prendere le chiavi della villa a Key West.... e ti scordi anche quella!!!
-
@Speed Demon è un cavaliere etrusco..io non sono un signore, ma quanto a finezza non me lo mette ar cu ... nessuno:biggrin3:
Poi non ti ho dato della cessa e sono talmente malfidato sia che in foto vedessi una ragazza bella sia che la vedessi brutta...io ancora sto fermo al dubbio che tu sia un burlone
E comunque per dirla tutta l'etrusco ti ha dato della "simpatica".... non è proprio un complimento....se dici ad uno ti presento un'amica simpatica, cosa risponde?:lingua:
-
Citazione:
Desmonio
UUUUUU come si stava bene... sole... mare e poi si sa la Martinica è il paradiso della ????
'amica di tua moglie? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
'amica di tua moglie? :dubbio:
Non l'ho capita.
-
Citazione:
2877paolo
Vabbè c'ha i sordi...ma nella vita o sei ricco o sei Rocco
-
Citazione:
pier74
@
Speed Demon è un cavaliere etrusco..io non sono un signore, ma quanto a finezza non me lo mette ar cu ... nessuno:biggrin3:
Poi non ti ho dato della cessa e sono talmente malfidato sia che in foto vedessi una ragazza bella sia che la vedessi brutta...io ancora sto fermo al dubbio che tu sia un burlone
E comunque per dirla tutta l'etrusco ti ha dato della "simpatica".... non è proprio un complimento....se dici ad uno ti presento un'amica simpatica, cosa risponde?:lingua:
Che strano...i romani che ho conosciuto erano tutti simpatici (e questo non significa che allora erano cessi)...tu chissà perchè...forse hai altre origini :risate2:
p.s.1: aggiornati perchè non è tutto bianco o nero...ci sono anche belle e simpatiche...e magari anche intelligenti...
p.s.2: se @Speed Demon mi ha dato della simpatica lo reputo un complimento e non un'offesa...
p.s.3: se l'amico è un coglione...chi non risica non rosica.....
-
Citazione:
pier74
Vabbè c'ha i sordi...ma nella vita o sei ricco o sei Rocco
Ma chi l'ha mai detto di averceli... sono loro che fanno congetture sulla mia esistenza.
-
Citazione:
Desmonio
Non l'ho capita.
c'era poco da capire, faceva rima...
https://www.youtube.com/watch?v=PJrtV5DqkWs
-
Citazione:
Desmonio
Ma chi l'ha mai detto di averceli... sono loro che fanno congetture sulla mia esistenza.
Ma non eri quello del SUV, della Pikes Peak cambiata per la V4..? Dai non ti vergognare della tua ricchezza ,io non mi vergogno di essere moooolto povero