Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Miss Grey infatti la frase era rivolta a tutti...ho usato il plurale plurale sarà lei...
Originariamente Scritto da 2877paolo plurale sarà lei... BATTI? BATTI LEI!!!
Originariamente Scritto da Desmonio Anche io lo spero sempre!!! muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahah
Appena è uscita la parola matrimonio @ Speed Demon è sparito...
Originariamente Scritto da pier74 Appena è uscita la parola matrimonio @ Speed Demon è sparito... E' andato a comprare l'abito, a parlare col prete e a prenotare il ristorante
Originariamente Scritto da Desmonio E' andato a comprare l'abito, a parlare col prete e a prenotare il ristorante e quanno je ricapita
Originariamente Scritto da 2877paolo e quanno je ricapita Al massimo se proprio non dovesse essere di suo gusto IMG_20210420_124043.jpg
Originariamente Scritto da pier74 Al massimo se proprio non dovesse essere di suo gusto IMG_20210420_124043.jpg Mi sa che preferisce i NEGRONI
Originariamente Scritto da pier74 Al massimo se proprio non dovesse essere di suo gusto IMG_20210420_124043.jpg Allora mi sa che dovrà bere parecchio... speriamo non sia astemio
Basta che...IMG_20201218_185308.jpgIMG_20201218_185308.jpg
Regole del Forum