Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Per niente. Non sono mai stato più serio di così. Sono convinto che un motociclista lo é dentro, anche quando per mille ragioni lascia il mezzo a due ruote per sempre. Si é motociclisti perché si ha un certo spirito, una certa fatale attrazzione alle due ruote. Poi, ognuno fa le sue scelte di moto, di scooter o di altri ibridi. Chi giudica dall'apparenza solitamente questo spirito non lo conosce. :wink_:
Sono d'accordo con quello che hai detto qui.. per la presa in giro io intendevo il fatto di possedere uno scooter bello :wacko: :laugh2:
Non e' la fine del mondo... era più bella la Vespa ET4 :wub:
-
Citazione:
Duken
Sono d'accordo con quello che hai detto qui.. per la presa in giro io intendevo il fatto di possedere uno scooter bello :wacko: :laugh2:
Non e' la fine del mondo... era più bella la Vespa ET4 :wub:
Se si tratta di questo lo trovo bello.
http://immagini.motorino.it/foto/60.jpg
Un po' retrò.:wink_:
-
Citazione:
natan
Si è questo quà, la sella è sempre rossa ma il colore è un misto tra rosso scuro e nero, una cosa strana :laugh2:
-
Citazione:
Duken
Si è questo quà, la sella è sempre rossa ma il colore è un misto tra rosso scuro e nero, una cosa strana :laugh2:
Nel comprarlo l'hai scelto perché ti piaceva o per altri motivi?
-
Citazione:
natan
Nel comprarlo l'hai scelto perché ti piaceva o per altri motivi?
Beh più che altro è stato un acquisto quasi forzato. Ero appiedato e l'ho trovato davvero a poco. 1600 € per un 150cm3 con 100 km sono pochi... e l'ho preso..
-
Citazione:
Duken
Beh più che altro è stato un acquisto quasi forzato. Ero appiedato e l'ho trovato davvero a poco. 1600 € per un 150cm3 con 100 km sono pochi... e l'ho preso..
Come vedi c'é una ragione per tutto. Se fosse stato un sogno realizzato sarebbe stato meglio ma meglio così che appiedato, o no? :wink_:
-
s
:demon::demon:allora vi spiego una cosina::mad:io ho cambiato 3 yamaha tmax500 come li chiamate voi sputer......sono 3 mesi che ho preso una speed 955 e vi assicuro una cosa,che quando andavo via in compagnia di gente con moto da strada,di vario genere,nn mi stava dietro nessuno,sopprattutto su in montagna o nei colli io ero sempre davanti!!!!e nn faccio per vantarmene:wink_:come il tmax mi dispiace dirlo nn c e nessuna moto che puo competere nel misto.......poi se mi dite in allungo o in velocita e una cosa,ma nelle curve in entrata e uscita facevano molta fatica a passarmi!!!
-
Citazione:
nenet
:demon::demon:allora vi spiego una cosina::mad:io ho cambiato 3 yamaha tmax500 come li chiamate voi sputer......sono 3 mesi che ho preso una speed 955 e vi assicuro una cosa,che quando andavo via in compagnia di gente con moto da strada,di vario genere,nn mi stava dietro nessuno,sopprattutto su in montagna o nei colli io ero sempre davanti!!!!e nn faccio per vantarmene:wink_:come il tmax mi dispiace dirlo nn c e nessuna moto che puo competere nel misto.......poi se mi dite in allungo o in velocita e una cosa,ma nelle curve in entrata e uscita facevano molta fatica a passarmi!!!
beh , mi pare normale.
ho alcuni amici nella zona di Padova e sono ragazzi educatissimi e assai cortesi.
credo sia usanza locale lasciar strada a chi guida mezzi meno potenti...:biggrin3:
ma a parte gli scherzi...premesso che non adoro gli scooter devo riconoscere che ci sono alcuni manici del moplen che secondo me' sono motociclisti mancati.
o pigri.
ad ogni modo rispetto a chiunque guida due ruote con un motore.
pero'...per favore...NON CHIAMATELE MOTO!
ciao e buona serata:wink_:
-
Citazione:
nenet
Comunque nelle curve non si tratta di "se hai una moto... se hai uno scooter..." (certo in fatto di ciclistica e gomme non si discute)... devi avere proprio l'abilità... e come dice tonidaytona, di motociclisti mancati che "galoppano" scooters ce ne sono eccome
-
grande duken:yess::yess:
pensa tony che io sono prprio di padova!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
la differenza tra chi va in moto e gli altri e' tutta qui.
YouTube - Motociclisti strana, meravigliosa gente
:rolleyes:
-
...
-
riesco a farlo anche con lo scarabeo 125 di mio fratello,anzi quasi piego meglio con quello che con la daytona :D......ma che vuol dire????rimane sempre uno sputer.........:D
-
Citazione:
Cancer™
Quoto 100%
-
ok allora compro il piaggio MP3 e piego piu del tmax.. per questo dovrei sentirmi bene??
la moto e' un mezzo complicato dove tutti gli arti DEVONO lavorare in sincronia, se no si rischia.
il bello della moto e' questo. la difficolta' di gestire un mezzo difficile.
perche' se sul misto avresti trovato un motardista non l'avresti mica visto..
col 955 vai piu piano che col t-max? domandati perche. il t-max e' piu facile.
e scusami ma io la vedo un po come, un risultato facile il che non ti da' il gusto dell'impresa.
:D
a prop : conosco uno che piega molto di piu con uno scarabeo 50.
-
sì
sì, e mio nonno è Garibaldi
meno pippe e più fatti
CIAO
Ah ho dimenticato le faccine. fa lo stesso?!?!?!
-
Citazione:
nenet
Fa una sega ValentinoRossiCaseyStonerDaniPedrosa a nenet...
-
uno manico di altri tempi.. spero che impari presto a usare la moto cosi capira' le differenze..
nessuna moto puo' competere nel misto?? questa non mi sembra proprio veritiera.
-
Citazione:
nenet
grande duken:yess::yess:
pensa tony che io sono prprio di padova!!!!:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:e cosa aspetti ad affiliarti al magnifico T.N.E.!!!
-
Citazione:
nenet
Come sempre io credo che c'entri piu il manico che il mezzo che si guida: anche io ho un amico smanettone che per mentenere la pace in famiglia ha preso un t-max per un paio di anni. In moto è un vero matto (ginocchio per terra sempre, anche in due...) e con il t-max non è da meno: nel misto stretto tiene dietro tutti, però è anche vero che per farlo entra in curva pinzato al massimo e con il gas aperto per far calare meno di giri il motore in uscita di curva. Ovviamente gratta di tutto, dal cavalletto alla carena...:blink:
Che non ci sia nessuna moto che può competere nel misto però mi sembra una cavolata: prendi una moto leggera, con un motore con un pò di coppia e delle sospensioni che si possano definire tali (facciamo una Street?:w00t:) e mi sa che, a parità di manico, resti davvero parecchio indietro.
Io ho guidato il t-max di un amico, e apparte la comodità di guida le sospensioni e il feeling di guida sono lontani anni luce da quelli di una moto, tutto qui. Per il resto ottimo mezzo per andare velocemente e comodamente dal punto A al punto B, ma emozioni zero.
-
pettinata....e via!!!:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Come sempre io credo che c'entri piu il manico che il mezzo che si guida: anche io ho un amico smanettone che per mentenere la pace in famiglia ha preso un t-max per un paio di anni. In moto è un vero matto (ginocchio per terra sempre, anche in due...) e con il t-max non è da meno: nel misto stretto tiene dietro tutti, però è anche vero che per farlo entra in curva pinzato al massimo e con il gas aperto per far calare meno di giri il motore in uscita di curva. Ovviamente gratta di tutto, dal cavalletto alla carena...:blink:
Che non ci sia nessuna moto che può competere nel misto però mi sembra una cavolata: prendi una moto leggera, con un motore con un pò di coppia e delle sospensioni che si possano definire tali (facciamo una Street?:w00t:) e mi sa che, a parità di manico, resti davvero parecchio indietro.
Io ho guidato il t-max di un amico, e apparte la comodità di guida le sospensioni e il feeling di guida sono lontani anni luce da quelli di una moto, tutto qui. Per il resto ottimo mezzo per andare velocemente e comodamente dal punto A al punto B, ma emozioni zero.
Straquoto 10000%
-
Io in discesa ho passato all'esterno uno col 1098 con la mia Vespa Special perdavvero...
-
-
Citazione:
trident_special
Io in discesa ho passato all'esterno uno col 1098 con la mia Vespa Special perdavvero...
E' vero mi ricordo che quel tizio l'ho passato anche io con il beverly di mi pà, doveva essere da un bel pò sul ciglio della strada a parlare al telefono con la fidanzata triturapalle... :tongue:
BASTA EVVIVA LE SPEED BRUCIAMO QUEGLI ANTIPATICI DI SCOOTER!!!
Un pò come faceva Hitler, anche lui bruciava chi gli stava antipatico..........................!!! :dry: :dry: :dry:
Anche io quando devo fare delle "commissioni" o fare un salto veloce in città con qualche carico o una 24 ore chiedo in prestito lo scooterone a mi pà, e puntualmente quando torno a casa lo prendo per i fondelli dicendogli che è un cesso con le ruote, però nonostante tutto quando mi SERVE lo prendo, se avessi dei soldi in avanzo uno scooter me lo prenderei perchè la sua utilità è indiscussa...
Sul fatto che dia le paghe alle moto, beh non diciamo cappellate, sicuramente anche stoner (ora va di moda lui invece che valentino :biggrin3: ) su un typhoon 50 mi darebbe la via, ma è sempre uno che di mestiere bucia la strada in moto!
In definitiva l'unica cosa con cui sono d'accordo di tutto sto inutile post è che lo scooter venga chiamato tale...
-
nono si discute l'utilita' dello scooter / one.
io lo uso in citta per andare al lavoro e non c'e' moto o scooterone che riesce a starmi dietro nel traffico.
lo scooter e' comodo, capiente, facile, ci sali in pantofole, ti fumi la pipa etc..
in moto si GUIDA per davvero..!!
-
Ieri mattina sono venuto a lavoro con lo scooter. Stamattina sono venuto con la moto. Ho realizzato che non riesco a guidare lo scooter...
-
Citazione:
trident_special
Ieri mattina sono venuto a lavoro con lo scooter. Stamattina sono venuto con la moto. Ho realizzato che non riesco a guidare lo scooter...
In che senso? :blink:
-
-
Maaa toglietemi una curiosità: Chi ha detto, dice o dirà che sullo scaldabagno a ruote ci si può salire
a. in pantofole
b. in canotta
c. in braghette
d. con infradito
e. con la "scodella" invece di un casco?????
Cos'è, non si cade con lo scooter? perchè se è per questo allora me lo prendo subito! cadere da uno scooter a 60 km/h o da una moto a 60 km/h è diverso??
Spiegate perchè questa proprio non la capisco.. Sarà forse che gli automobilisti imbecilli non centrano gli scooter o forse che il brecciolino a centro curva caduto dal camion non li riguarda??
mah...
-
il problema non sta nell'impatto a stessa velocita'
ma l'uso, lo scooter e' creato per la citta' e per la comodita', quindi caschi integrali guanti giubbotti etc.. non vanno bene
sta non a quanto vai, ma a quanto puoi arrivare.
-
Io vedo che i tester delle riviste quando provano scooter son ben equipaggiati.. saranno mica scemi?
-
Citazione:
Duken
In che senso? :blink:
Nel senso che non mi ci sento sicuro. Poi non sono buono a guidarlo, mi fa salire una frustrazione... Niente marce...
-
ma ancora esistono questi discorsi fra moto e scooter?
-
Citazione:
nenet
AAAHHH AAHHH AAHHH AHHHHHA HHHHHHAAAAAA!!!!!
VUOI VEDERE CHE A ROSSI A BRNO GLI DANNO IL t-MAX????
-
Citazione:
laqi
finche' c'e' chi spaccia piombo per oro... si
..
-
Citazione:
laqi
Ma ancora esistono persone che scrivono risposte per il gusto di farlo senza dire nulla d'interessante?
-
e magari esiste ancora chi non lampeggia agli scooter
chi si sente superiore solo perchè ha le marce
speravo avessimo superato queste cose
-
Citazione:
votalele
AAAHHH AAHHH AAHHH AHHHHHA HHHHHHAAAAAA!!!!!
VUOI VEDERE CHE A ROSSI A BRNO GLI DANNO IL t-MAX????
avevano fatto la proposta per usarlo in SBK ma vanno troppo oltre le potenze concesse.. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
trident la tua è una polemica nei miei confronti?