Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekofox
La strumentazione della tua ultima foto è quella della 2011 che come forma esterna e tasti è uguale a quella della 2010 e che rimane uguale fino alla 2017.
I cupolini, invece, dovrebbero essere identici dalla 2005 alla 2010 (ovvero le fari tondi)
infatti dalla foto della tua moto mi sembra che sia il cupolino della 2011-2015 che rimane un po' a "cresta di pappagallo" sopra e oltre i fari.
Allegato 277015
...e infatti credo di avere una moto MY '09 (immatricolata 2010) e un cupolino successivo con alloggiamento per strumentazione 2010-2017...
Ma, insomma, ci sta male? Ormai hanno montato quello e io tutta questa differenza non ce la vedo...
-
Allegati: 2
Citazione:
tohr
...e infatti credo di avere una moto MY '09 (immatricolata 2010) e un cupolino successivo con alloggiamento per strumentazione 2010-2017...
Ma, insomma, ci sta male? Ormai hanno montato quello e io tutta questa differenza non ce la vedo...
L'alloggiamento per strumentazione è 2005-2010 altrimenti le successive sono 2011-2015 poi 2016-2017 oltre c'è la strumentazione TFT 5" della 2018.
Ti hanno montato un cupolino 2011-2015..
che a dire la verità a me non piace molto per come sporge dai fari e per l'inclinazione che ha..
Allegato 277016Allegato 277017
-
Anche io, confrontandoli ora, preferisco l'originale. Se trovo da cambiarlo, magari lo faccio, in effetti sporge di più. Vabbè, magari le farò la rinoplastica. :biggrin3:
-
Citazione:
tohr
Anche io, confrontandoli ora, preferisco l'originale. Se trovo da cambiarlo, magari lo faccio, in effetti sporge di più. Vabbè, magari le farò la rinoplastica. :biggrin3:
Scusa.. con le mie preferenze non voglio crearti delle "fisse" .. è solo estetica, l'importante è che non ci siano elementi male assemblati.
-
Citazione:
ekofox
Scusa.. con le mie preferenze non voglio crearti delle "fisse" .. è solo estetica, l'importante è che non ci siano elementi male assemblati.
Bè, credo che il concessionario l'abbia montato comunque per farmi contento visto che me lo aveva promesso nel prezzo. Però effettivamente sporge un po' troppo e rimane male assemblato con uno spazio tra strumentazione e piastra, anche se l'ho fermata e non vibra assolutamente. Ho trovato un vecchio post di altro utente cui era successa la stessa medesima cosa: http://www.forumtriumphchepassione.c...ntaggio-9.html Più che altro mi pare non sia affatto facile trovare il ricambio completo originale. Se lo trovo, quello che hanno montato potrei darlo via a mia volta e effettuare la sostituzione a costo zero. Comunque, non me ne faccio certo un problema. È troppo bello essere tornati a guidare dopo tanti anni.
-
Citazione:
tohr
Bè, credo che il concessionario l'abbia montato comunque per farmi contento visto che me lo aveva promesso nel prezzo. Però effettivamente sporge un po' troppo e rimane male assemblato con uno spazio tra strumentazione e piastra, anche se l'ho fermata e non vibra assolutamente. Ho trovato un vecchio post di altro utente cui era successa la stessa medesima cosa:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ntaggio-9.html Più che altro mi pare non sia affatto facile trovare il ricambio completo originale. Se lo trovo, quello che hanno montato potrei darlo via a mia volta e effettuare la sostituzione a costo zero. Comunque, non me ne faccio certo un problema. È troppo bello essere tornati a guidare dopo tanti anni.
comunque per riconoscerlo facilmente, se ha la piega al centro è quello per la tua moto, mentre quello che hai tu è piu allungato e non ha la piega :lingua:
ps. quei cupolini triumph li ha svenduti a meno di 30€ un periodo, tant'è che io lo comprai per la mia street...però montato sulla staffa orginale, facendo un lavoraccio di modifiche, è andato bene e mi piaceva di piu
-
Allegati: 1
Comunque, oggi usata per andare al lavoro... non ce n'è per nessuna, la più bella in assoluto, anche delle giovanissime. :biggrin3:
Allegato 277053
-
beh, paragonata alla vespa che hai dietro e al catafalco col baule posteggiato davanti ... piace vincere facile, eh ??
-
Citazione:
gallimbeni
beh, paragonata alla vespa che hai dietro e al catafalco col baule posteggiato davanti ... piace vincere facile, eh ??
oggi da come vedo in giro quel catafalco lo adorano
-
Citazione:
Alex.90
oggi da come vedo in giro quel catafalco lo adorano
L'unica moto utile è quella inutile. :biggrin3::oook:
-
Citazione:
tohr
L'unica moto utile è quella inutile. :biggrin3::oook:
Che gli vuoi dire... 13 anni o giù di lì e non sentirli! Top
-
Comunque... per dire... dopo qualche centinaio di km, posso affermare che l'operazione "tornare in moto" è riuscita perfettamente. Come non fossi mai sceso e la Speed calza come un guanto. Mi sento vent'anni di meno.
Grazie a tutti dei consigli.