e il tuo amico primate metropolita arcivescovo alessandto I che dice?
lo hai sognato stanotte?
Visualizzazione Stampabile
oddio, potrei chiederti di rimando se stanotte hai sognato le solite banane, ma, cercando di darti modo di googlare e di acculturarti, ti rocordo che il nostro ineffabile pagliaccio potrebbe essere in qualche difficoltà, avendo usato a dismisura (e a sproposito) l'esempio dei kulaki parlando dei no vax...e vediamo come lo supporterà scaramacai fusaro
minkia scaramacai....ma sai da quant è che nn lo sentivo?
il nonno di un mio amico quando ero piccolo ci chiamava così...
ma quanto cacchio sei vecchio fili:biggrin3:
a proposito di pagliacci, anzi scusa ... non professionali di tg2 e non ...ancora il tuo compare mi equivoca
https://youtu.be/1ZhbdcB2muw
se fai il bravo ti organizziamo mo mo un crowdfunding qua sul forum , così ti accatti una camicia bella bella come la sua
chi segue claudio locatelli- il giornalista combattente su fb?
fa davvero dirette interessanti,ora è in viaggio verso kiev..
personalmente non riesco più a seguire bogdan, il figlio del badante di mio padre, 20 anni, italiano, uno di famiglia, partito spontaneamente l'altro ieri per andare a difendere il suo paese
e francamente, e non sto dicendo a te, certi bimbiminkia asociali e ignoranti, egoisti e egocentrici hanno cessato di divertirmi, mi fanno pena
ah, degli arresti a san pietroburgo e mosca di chi stava civilmente manifestando, senza bloccare alcunchè, i democratici del forum e le fonti di informazione non mainstream, che dicono ?
L'Unione europea probabilmente non prenderà per ora le misure necessarie per escludere la Russia dal sistema globale di pagamento interbancario Swift, mentre il blocco lavora a un nuovo pacchetto di sanzioni contro Mosca in risposta all'invasione dell'Ucraina......
ve tanto facevano i galletti e poi alla ora di mordere ringhiano e basta,,,,,,,,
Hanno capito che con Putin no se scherza
altri che prima ringhiavano e adesso a cuccia.
Guerra in Ucraina, perché la Nato non interverrà contro la Russia
Il segretario generale Jens Stoltenberg: "Non abbiamo né piani né intenzioni di dispiegare le truppe in Ucraina"
Avete capito che e meglio stare tranquilli,,,,
Sembra che quando hanno visto il sottomarino nucleare Russo davanti la costa di EE.UU con piu di 160 testate nucleari ... hanno cominciato a capire che li americani di Advanger sono solo invincibile dentro i fumetti della MARVEL.
E che arrivo senza essere visto da nessuna apparecchiatura di difesa,, hmmmmmmmm se riempia il culo di domande,, la prima e Come cazzo a fatto arrivare fino qua???
TONY le magnific
Sono arrivate le sanzioni vere, ora Putin è spacciato:
https://www.liberoquotidiano.it/news...cosa-vede.html
tony vedi troppi film [emoji23]
Stasera ho visto quel pirla di giletti su la7, è riuscito a strumentalizzare la guerra per fare propaganda politica contro i 5s per la questione dei gasdotti... invece di condannare putin e nato che giocano a risiko sulla pelle della gente questi pensano ai 5s... Vomitevole
Come lo difende? come le donne che imbottigliavano molotov? contro i t14 russi? ma di cosa stiamo parlando su, proprio tu, che mi cadi dal pero no dai... :madoo:
A me ha colpito molto il modo in cui Putin tratta i capo del KGB e quanto timore abbia questa persona, che visto il ruolo che ricopre di certo non è un debole. E' come se sapesse che quello che stà cercando di sostenere appende la sua vita ad un filo, non credete?
https://youtu.be/o9A-u8EoWcI
Donald mcDonald Trumpet ha dichiarato che se ci fosse stato lui al posto di Bidet questa farsa sarebbe già finita da un pezzo, ci mancava proprio uno dei suoi tanti sfoggi di tracotante superiorità.
Ciliegina sulla torta ha detto "Putin è intelligente, sono gli altri leader ad essere stupidi"
Non stavi rispondendo, hai risposto se tu non te ne fossi accorto, senza dire nulla come tuo solito :oook:
E una frase di senso compiuto, l'esercito istigava i civili a imbottigliare molotov e distribuiva fucili, ci sei? Sei tra noi?
A me sembra semplicemente un burattino nelle mani di un boss della mafia russa, una scenetta ben congeniata
Cosa avevo detto? Gli Usa devono rimpolpare l'economia con l'industria bellica, con 100 miliardi se quante testate di cazzo nucleari puoi produrre? Sono ovunque ormai, persino qui prolificano :D
Ti rispondo per pietà, visto che sei confuso, le due cose erano distinte, riportavo un fatto.. se ti sembra normale che l'esercito istighi i civili alla guerra preferisco non aver superato la pubertà piuttosto che essere un coglione, ti è chiaro? O devo farti lo schemino? :oook:
Nel mondo vero (non in quello videoludico a cui sei abituato) è perfettamente normale che in una occupazione l'esercito chieda ai civili di combattere (o anche solo di collaborare).
Lo schemino tienilo per trovare la strada del bagno...
PS questo è quello che hai scritto citando il ventenne partito per l'Ucraina per difendere la propria patria.
"Come lo difende? come le donne che imbottigliavano molotov? contro i t14 russi? ma di cosa stiamo parlando su, proprio tu, che mi cadi dal pero no dai... "
Fai pace col cervello... anzi lascia perdere...
Se ti sembra normale nel 2022 utilizzare ancora la guerra convenzionale per distruggere o affamare un paese, caro mio, hai la testa piena id letame, quindi è inutile che proceda oltre con gli schemini... sarebbero sprecati. :oook:
Anzi ti dirò di più, voglio fare il @cagacazzo della situazione, evita pure di prenderti certe licenze col sottoscritto, non mi ripeterò. Chiaro?
Questi sono gli eroi, non quelli che imbracciano i fucili... vi ci spedirei a calci in culo in guerra... voi che vivete nel vostro mondo virtuale, e non sapete NULLA di ciò che vi circonda.
https://youtu.be/sB1Ouz9pp3M
Ragazzi vedo che le offese volano a destra e manca, possiamo abbassare un pò i toni e discutere senza offenderci a vicenda?
Dai sù...
Troppo facile stare dalla parte del "bene" quando non conosciamo la vera faccia del "male" e Troppo semplice gridare alla "pace" quando una bella fetta del PIL é dovuto proprio alla fabbricazione di armi da "guerra".
Per il resto come diceva Totó
Chi dice che il denaro non fa la felicità, oltre a essere antipatico, è pure fesso. Il denaro fa la guerra, la guerra fa il dopoguerra, il dopoguerra fa la borsa nera, la borsa nera rifà il denaro, il denaro rifà la guerra. In guerra sono tutti in pericolo, tranne quelli che hanno voluto la guerra.
nè con lo stato nè con le BR....già visto: dev'essere stato nel mio mondo virtuale...
Mio giovane, e spero giovanissimo, amico,
non sono un militare professionista, e nemmeno un appassionato di tiro, ma quando ero dell'età giusta, ho fatto il servizio militare. Non ero "imboscato" a fare il furiere o in una caserma accanto a casa, ma sono stato in una caserma operativa, ho fatto 11 campi d'arma, un corso di tiro istintivo, e l'addestramento per essere aggregato a un reparto della folgore a beirut, dove non sono andato per esubero di uomini.
Qualche colpo l'ho sparato (certamente qualche migliaio, specie con la MG, dato che quando finivano le esercitazioni, stavo assieme ad altri "eletti", a finire i colpi trasportati al poligono) , anche se certamente non ho l'esperienza che si può ottenere da anni e anni di videogames.
Aggiungo che l'aver tolto la possibilità a una valanga di bimbiminkia, di fare quell'esperienza, sia di disciplina che di vita in comune , con persone di estrazione, cultura e provenienza diversa, e lontano da mammina e papino e dalla loro area di comfort è stato un errore .
Qualche calcio in culo in più e qualche seduta dallo psicologo in meno, avrebbero fatto assai bene.
Soddisfatto? Hai qualche altra perla di saggia esperienza da sottoporci?
Ovviamente , e anche per l'esperienza descritta, non penso che la guerra sia la soluzione , me penso altrettanto che in caso di attacco del mio paese, farei di tutto per difenderlo.
cordialità
Perfetto.
Lamps
Un curriculum di tutto rispetto, io invece ho avuto come maestro di vita un genio militare del regio esercito, prigioniero dei nazisti ai tempi della seconda guerra mondiale.
E non riferivo a sparare contro un bersaglio, a sparare contro un bersaglio son capace pure io e miro anche abbastanza bene, anche a centinaia di metri di distanza, anche a bersagli mobili, mi riferivo a quanti proiettili hai mai sparato contro un uomo? Zero, ecco quanti.
E se pensi, come Felpolo, di sbolognare le proprie responsabilita sul servizio di leva, pensando che risolva i problemi atavici di questo paese, sei totalmente fuori strada, mio vecchio, vecchissimo amico, d'altronde dicono che il cervello dei vecchi tende a regredire all'età infantile, anche questo caso non fa eccezione. :oook:
Tu immolati pure per la causa, ti intitoleranno strade e monumenti, però sappi in anticipo che l'ego ipertrofico sotto terra serve a ben poco. :D
Che cos'è la perfezione? :dubbio: :D