Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
dipende molto dalle foto, chiunque qualche volta può venir male!
e i fotografi spesso lo fanno apposta per alimentare le polemiche!
Citazione:
Dum55
A me di viso non mi fa impazzire.... :dry: :dry:
Poi per carità..
Ci mancherebbe...
E quando mai mi capiterà..
Però per fare la volpe con l'uva....
:D :D :D :D :D
perchè tu ne capisci di donne?
-
Citazione:
triumphst
Filo:mad::mad: ti scasso di botte:mad: o meglio c'è chi lo farà per me:ph34r::ph34r:
che gli devi dire al soggetto??? lascia stare eh!!!!
ormai e' tardi...oggi io e filo abbiamo un'appuntamento...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Andrea35
ma questa grane verità da dove salta fuori heeeeeeeeeeeeee:w00t:
anni di esperienza interregionale... :wink_::w00t::biggrin3:
Citazione:
valentinorossi
inffatti x la sua età e ben sviluppata !!!! :blink::w00t:
si, tranne davanti....:wink_::tongue:
Citazione:
Filomao
C'ha un naso che sembra Tassotti....ma per favore.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
per me tra le ultime 5 doveva vincere la 096...........non vorrei sbagliare numero,ma è la mora bellissima che è arrivata tra le ultima 5.....che poi sono rimaste in tre............con i capelli lisci...............troppo bella..............ah,si chiama marilena itta..............certo ce n'erano di piu belle,ma tra le ultima 5................:coool:
-
-
diciamo che non è proprio un cesso.......
-
Citazione:
Rix
per me tra le ultime 5 doveva vincere la 096...........non vorrei sbagliare numero,ma è la mora bellissima che è arrivata tra le ultima 5.....che poi sono rimaste in tre............con i capelli lisci...............troppo bella..............ah,si chiama marilena itta..............certo ce n'erano di piu belle,ma tra le ultima 5................:coool:
straquoto...proprio lei doveva vincere....
ho visto solo le ultime 5 e lei era la piu' bella... :wink_:
http://img528.imageshack.us/img528/7...naitta3cj8.jpg
-
sinceramente c'erano tante ragazze belle ed ognuna aveva il suo punto forza, e credo che della 19 il punto forza si vedeva, vero maschietti???:laugh2::laugh2::laugh2::dry:
ma son contenta che non sia passata, :biggrin3::biggrin3: avremmo dato un altro modello sbagliato da seguire alle ragazzuole, una miss tettona no!!! :wacko:
bastano quelle che si vedono in giro nelle varie trasmissioni.
Ha vinto una ragazza semplice e forse questa è la cosa più giusta...poi ognuno ha le sue preferenze, ma almeno sul fatto che sia limpida e trasparente siam d'accordo vero??:rolleyes: ehhhhhhhhhhh!
il vero trionfo è stato per l'accoppiata da urlo dei conduttori, nocivi alla salute della spettatore!!! maronnina benedetta!!! 8 milioni di anni di punizione dietro la lavagna dovrebbero fare, altro che paperissima, c'era solo da fare una colata di cemento a presa rapida sulla loro postazione e renderli innocui per sempre.
Certo, al posto della Goggi avrei soffocato Mike alla prima occasione ma anche lei, troppo casinista, troppe parole, alla fine avevo il mal di testa perdindirindina:wacko: immagino chi stava lì presente, come saranno tornati a casa? con un cerchione alla testa immagino.
bah cmq beccatevi questa miss per un anno, e ci si vede alla prossima edizione!!! ALLEGRIAAAAA!!!!
-
Citazione:
triumphst
sinceramente c'erano tante ragazze belle ed ognuna aveva il suo punto forza, e credo che della 19 il punto forza si vedeva, vero maschietti???:laugh2::laugh2::laugh2::dry:
ma son contenta che non sia passata, :biggrin3::biggrin3: avremmo dato un altro modello sbagliato da seguire alle ragazzuole, una miss tettona no!!! :wacko:
bastano quelle che si vedono in giro nelle varie trasmissioni.
Ha vinto una ragazza semplice e forse questo è la cosa più giusta...poi ognuno ha le sue preferenze, ma almeno sul fatto che sia limpida e trasparente siam d'accordo vero??:rolleyes: ehhhhhhhhhhh!
il vero trionfo è stato per l'accoppiata da urlo dei conduttori, nocivi alla salute della spettatore!!! maronnina benedetta!!! 8 milioni di anni di punizione dietro la lavagna dovrebbero fare, altro che paperissima, c'era solo da fare una colata di cemento a presa rapida sulla loro postazione e renderli innocui per sempre.
certo al posto della Goggi avrei soffocato Mike alla prima occasione ma anche lei, troppo casinista, troppe parole, alla fine avevo il mal di testa perdindirindina:wacko: immagino chi stava lì presente com'è tornato a casa.
bah cmq beccatevi questa miss per un anno, e ci si vede alla prossima edizione!!! ALLEGRIAAAAA!!!!
molto simpatico il tuo post! :w00t::wink_:ù
ma x quel che riguarda il neretto nn credo sia un modello sbagliato...allora l'anoressia ce la vogliamo?? :dry::blink::wacko:
-
Citazione:
everts76
Mi aggrego: meritava lei :wub:
-
proporrei un nuovo metodo di selezione: lotta nel fango
-
Citazione:
everts76
molto simpatico il tuo post! :w00t::wink_:ù
ma x quel che riguarda il neretto nn credo sia un modello sbagliato...allora l'anoressia ce la vogliamo?? :dry::blink::wacko:
Caro everest
magro non equivale a tettona
tettona non equivale a grasso
mi spiego meglio perchè mi sono incartata da sola...:wacko::tongue::tongue:
Allora il modello di donna che impongono e che anche voi stessi maschietti ricercate è ad esempio la 19,che era magra come tutte le altre ma più prosperosa ed è questo che mi fa uscire il fumo dalle orecchie, perchè una ragazza con seno prosperoso ma grassa non la guardate, allora non è un discorso di grasso o magro si tratta solo di seno grande su corpo piccolo, quindi non tirar fuori il grave problema dell'anoressia per favore che è tutt'altra cosa.
ciau
-
Citazione:
triumphst
Caro everest
magro non equivale a tettona
tettona non equivale a grasso
mi spiego meglio perchè mi sono incartata da sola...:wacko::tongue::tongue:
Allora il modello di donna che impongono e che anche voi stessi maschietti ricercate è ad esempio la 19,che era magra come tutte le altre ma più prosperosa ed è questo che mi fa uscire il fumo dalle orecchie, perchè una ragazza con seno prosperoso ma grassa non la guardate, allora non ti nascondere dietro il discorso dell'anoressia per favore che è tutt'altra cosa.
ciau
a me le tette piacciono piccole...:wink_: ma ben fatte....quindi nn sei fuori "quota" okkio..:tongue::biggrin3::biggrin3:
parlavo di anoressia ricollegandomi al post di dum55 "pensiamoci"
e poi anke le ragazze hanno litigato in diretta con quello che prendeva le misure...nn hai visto? :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
triumphst
perchè una ragazza con seno prosperoso ma grassa non la guardate,
Io le guardo, giuro !!! Basta non sia obesa :smoke_:
-
Citazione:
triumphst
è questo che mi fa uscire il fumo dalle orecchie, perchè una ragazza con seno prosperoso ma grassa non la guardate, allora non è un discorso di grasso o magro si tratta solo di seno grande su corpo piccolo
E il problema qual'e'? Mi sembra una cosa abbastanza normale se si parla di canoni estetici no?
Tu preferisci un ragazzo muscoloso ma con la pancia o muscoloso senza pancia? Dai su, basta con sta ipocrisia! :wink_:
-
Citazione:
Filomao
E il problema qual'e'? Mi sembra una cosa abbastanza normale se si parla di canoni estetici no?
Tu preferisci un ragazzo muscoloso ma con la pancia o muscoloso senza pancia? Dai su, basta con sta ipocrisia! :wink_:
Vero , tutti vogliono i belli dentro ma i brutti fuori non se li cagano ( sia uomini che donne ) ; quando io chiedo informazioni mi rispondono male :laugh2: nei supermercati non mi fermano per farmi provare il caffe' neanche se mi fermo avanti al banco :cry:
Anche io guardo una ragazza carina non nascondiamoci anche l'occhio vuole la sua parte ( e di solito cade prima sul viso , poi sulle tette..poi sul lato B ...na' radiografia va :laugh2:) ma a simpatia spesso non ci sono paragoni , RAGA' NON VE LA TIRATE TANTO NON VI SI ALLUNGA :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Io preferisco uno normale, è possibile????
e la normalità rivolto al mondo femminile non è magra con il sedere sodo all'insù e il seno tornito e properoso, te capì? cmq non voglio essere pesante su questo discorso e anzi scusate se l'ho iniziato.
ti abbraccio Filo, ma solo insieme a donna Atom se no niente:tongue::wink_::wink_:
-
Citazione:
matt
Vero , tutti vogliono i belli dentro ma i brutti fuori non se li cagano ( sia uomini che donne ) ; quando io chiedo informazioni mi rispondono male :laugh2: nei supermercati non mi fermano per farmi provare il caffe' neanche se mi fermo avanti al banco :cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
triumphst
e la normalità rivolto al mondo femminile non è magra con il sedere sodo all'insù e il seno tornito e properoso, te capì? cmq non voglio essere pesante su questo discorso e anzi scusate se l'ho iniziato.
ti abbraccio Filo, ma solo insieme a donna Atom se no niente:tongue::wink_::wink_:
Non c'e' nessun problema, credo si tratti di un semplice scambio di opinioni, tutto assolutamente lecito.....:wink_:
-
Citazione:
triumphst
Io sono normalissimo :biggrin3::biggrin3: quasi anormale :coool:
-
:biggrin3:Sarà ma se passa una con un bel seno anche superiore a una terza.... non mi pare che il 99,9% del mondo maschile disprezzi anzi...mi tocca dispensare bavaglini :biggrin3:
A mio parere ha vinto una bella ragazza con un viso acqua e sapone...ho visto edizione con vincitrici assai meno comprensibili:dry:
-
Citazione:
luxor79
:biggrin3:Sarà ma se passa una con un bel seno anche superiore a una terza.... non mi pare che il 99,9% del mondo maschile disprezzi anzi...mi tocca dispensare bavaglini :biggrin3:
A mio parere ha vinto una bella ragazza con un viso acqua e sapone...ho visto edizione con vincitrici assai meno comprensibili:dry:
:blink::blink:scusa luxor, ma che ho detto fino ad adesso?? mi sono persa io o ti sei perso te???
AIUTOOOOO ACCENDETE LA LUCEEEEEEEEEE UH UH C'E' NESSUNOOOO:ph34r:
-
Citazione:
Filomao
Io muscoloso con la pancia, grazie!!:laugh2::laugh2::wub::wub:
-
Citazione:
black panther
Panterona allora son qua per te!!:wub::wub::wub::wub::wub:
L'altezza c'è, i muscoli pure, la panza neanche da chiedere!!
-
Citazione:
black panther
Buongustaia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
triumphst infatti sono concorde con te :tongue: Anche perchè come potrei darti torto.....wink_:
-
Citazione:
black panther
:cry::cry::cry: solo pancia :mad::mad::mad:
-
le dimensioni contano eh:rolleyes:
-
Citazione:
pitt
Panterona allora son qua per te!!:wub::wub::wub::wub::wub:
L'altezza c'è, i muscoli pure, la panza neanche da chiedere!!
Citazione:
luxor79
Buongustaia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
triumphst infatti sono concorde con te :tongue: Anche perchè come potrei darti torto.....wink_:
Citazione:
dott_speed
:cry::cry::cry: solo pancia :mad::mad::mad:
Raga ho detto la verità, non è ipocrisia come dice Filo, e voi sieto troooppo forti!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Raga ho detto la verità, non è ipocrisia come dice Filo
Beh, e' ovvio che ognuno ha poi i suoi gusti, ma a rigor di logica e' pur ovvio che si abbia maggior attenzione verso una persona di aspetto gradevole piuttosto che il contrario o no?
In 30 anni di vita non ho mai conosciuto nessuna persona, nemmeno donna, a cui piacessero i brutti, qualcosa vorra' dire, no?
Poi magari in un secondo momento entrano in gioco anche altri aspetti, maggiormente legati alla personalita' e ai sentimenti, ma e' ipocrisia non affermare cio' che ho scritto poc'anzi, su'.
-
cmq 3 cose son ridicole di miss italia:
-il fatto che gli facciano fare di tutto x dimostrare che hanno cervello (a volte creando imbarazzanti boomerang :-))) invece di concentrarsi solo sull'aspetto che poi alla fine e' quello che conta in un concorso di bellezza (e' stomacoso)
-che si son inventate x gli sponsor le miss collaterali piu' assurde! tra poco faranno anke la fascia x miss "la faccio ankora a letto"
- e che ogni ragazza che partecipa lo fa solo x entrare nel mondo (sessista) dello spettacolo invece di tornare a casa a fare la casalinga ma con la consapevolezza di essere la piu' bella d'italia (ovvio tra quelle che partecipano)
e alla fine la classica domanda: cosa t piacerebbe fare? mi fa venire il vomito...
tutto qui... ;-)
-
everts scusa, ma se ti dicesse tutt'italia che sei l'uomo più bello della nazione non sfrutteresti anche tu l'occasione per fare soldi? Io lo farei senz'altro!
-
Citazione:
framasotti
everts scusa, ma se ti dicesse tutt'italia che sei l'uomo più bello della nazione non sfrutteresti anche tu l'occasione per fare soldi? Io lo farei senz'altro!
una volta nn era cosi'... :wink_:
ma ovvio che la mia era solo una considerazione "utopistica" :wink_:
e cmq partirci di proposito mi disgusta... :wink_: nn c'è piu' l'orgoglio di vincere ma bensi' di fidanzarsi con costantino e interrante....:sick::sick::biggrin3:
pensando che cosi' sarebbero piene di notorieta'
-
Comunque ti voglio confidare un segreto! Però non lo dire a nessuno.........................per come sto adesso ancdrebbe bene anche Loretta GOGGI!:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
framasotti
Comunque ti voglio confidare un segreto! Però non lo dire a nessuno.........................per come sto adesso ancdrebbe bene anche Loretta GOGGI!:piango_a_dirotto:
condoglianze allora...:biggrin3::biggrin3::sick:
-
non ho seguito per niente ma mi sembra bellina questa no?
-
-
Citazione:
willis80
non ho seguito per niente ma mi sembra bellina questa no?
bellina e' il termine giusto..:w00t:
solo che le tue amiche han quel nn so che' in piu'...:wink_::biggrin3:
-
bene bene...
nonostante la bellezza italica sia meglio distribuita nell'area meridionale...
il top resta sempre al nord Italia...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non ho seguito tutto il concorso,ma ho visto il finale...
beh dai, a mio avviso han scelto bene,la n.50 aveva 2 fianchi che facevano provincia...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
invece la nostra "butèleta made in Verona" è giusta in tutto...e a mio avviso ha strameritato...
e anche se non è la prima miss Italia proveniente da Verona,può almeno vantarsi di essere la prima vera veronese che ha vinto...
...sono molto contento per lei...:laugh2:
-
Ho dato un occhio sulla rai, che tristezza!!
-
Citazione:
gigaspeed
Ho dato un occhio sulla rai, che tristezza!!
c credo porca miseria! dovevi dare un'okkio sulle miss!!! t sei confuso!! :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Beh, e' ovvio che ognuno ha poi i suoi gusti, ma a rigor di logica e' pur ovvio che si abbia maggior attenzione verso una persona di aspetto gradevole piuttosto che il contrario o no?
In 30 anni di vita non ho mai conosciuto nessuna persona, nemmeno donna, a cui piacessero i brutti, qualcosa vorra' dire, no?
Filooooo Filooo alla mia ex coinquilina piacevano i brutti (e per brutti intendo persone che a prima vista sono poco attraenti), aveva ed ha di certo, un gusto tutto suo, e il bello è che lo diceva pure che non gli piacevano esteticamente ma avevano un non so chè....chè???:blink: boh!!!
cmq mi spiace è andata fuori roma, non posso farvela conoscere:laugh2::laugh2::laugh2::tongue: