Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Le pinze sono nissin... simil brembo ma nissin...
sul sito parlano di brembo
Citazione:
Filtro
ma quanto è bella la mia verdona??sì sì
:dry:ma io avevo postato la mia ranocchia!?:biggrin3:
-
-
Be non che sia così diversa...cerchi splendidi, ma uno che non possiede la precedente sfuggono i particolari, solo il cosino è diverso....me piace na cifra! bisogna sempre farci l'occhio sulle novità .... al primo impatto si dice sempre mi piace di più adesso.
-
Bah... io rifletterei piu' sullo sgradevole fatto che si producono in piccoli cambiamenti ogni anno... (un po' alla Jap) :sick:
piuttosto che sull'estetica o meno..., del nuovo modello
-
+ che una nuova speed mi sembra un restyling...
belle le forcelle ed il codino, osceni i cerchi.
-
Vedi questione di gusti a me piacciono molto.... cmq sono veramente piccoli cambiamenti...
-
Citazione:
Hannibal
Bah... io rifletterei piu' sullo sgradevole fatto che si producono in piccoli cambiamenti ogni anno... (un po' alla Jap) :sick:
piuttosto che sull'estetica o meno..., del nuovo modello
straquoto...:wink_: anke questo e' vero...
-
ma solo per questo particolare io mi tengo la mia stretta stretta...
http://img48.imageshack.us/img48/1220/immagine5qt5.jpg...
guardate il serbatoio
-
Citazione:
stalker
e' in alluminio allora!!!!! :w00t::w00t::w00t:
oppure e' made in china??
mi sa che e' meglio il nuovo ;-)
bello scoop hai scovato!!
-
Citazione:
stalker
Citazione:
everts76
e' in alluminio allora!!!!! :w00t::w00t::w00t:
oppure e' made in china??
mi sa che e' meglio il nuovo ;-)
bello scoop hai scovato!!
ca**o,ma passo così inosservato??:blink::blink::blink:
-
non ho capito la differenza del serba,forse non si incastra bene nel telaio e rimane fuori??????
cmq ha un colore osceno che schifo
non so se in alluminio cmq è in metallo anche quello della 07,almeno il mio è in metallo
-
una figata,quasi quasi non prendo più la street anche perchè mi so rotto ad aspettare...........e mi acchiappo la speed nuova hehehe......mi piacciono i cerchi e il codino
-
Citazione:
Medoro
non so se in alluminio cmq è in metallo anche quello della 07,almeno il mio è in metallo
non tutte le 1050...solo quelle prodotte da un certo periodo di quest'anno lo hanno.Tutte quelle prima lo hanno in plastica,ad esempio la mia..:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Pio
non tutte le 1050...solo quelle prodotte da un certo periodo di quest'anno lo hanno.Tutte quelle prima lo hanno in plastica,ad esempio la mia..:biggrin3::biggrin3:
non lo sapevo
la mia è di agosto e posso assicurare che è in metallo,la borsa a calamita attacca,quindi facendo 2+2=9 :biggrin3::biggrin3:dovrebbe essere in metallo
-
Citazione:
Pio
ca**o,ma passo così inosservato??:blink::blink::blink:
no infatti....
Citazione:
Medoro
non ho capito la differenza del serba,forse non si incastra bene nel telaio e rimane fuori??????
cmq ha un colore osceno che schifo
beato te...cmq credo sia in alluminio questo..e' una tipica finitura dell'alluminio..:wink_:
Citazione:
Pio
esatto!!
-
il fatto che abbia quel tipo di taglio mi fa pensare che sia in metallo, la mia che è di giugno e in metallo ma è rifinito meglio di quello del '08 segue meglio il telaio e non si vede il dente della saldatura dei 2 gusci del serbatoio
-
credevo fosse più radicale il cambiamento, vorrà dire che aspetterò il 2011
-
Citazione:
everts76
ora darkness potra' finalmente comprare la sua nuova speed....:-)))
ma quando esce??
sottospecie di bastardo hai visto che usciva qualcosina....strunz....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque ieri pomeriggio alle 2 mi son presentato da petti a milano.....che dire????? un grazie particolare....un ragazzo gentilissimo che mi ha dato molte delucidazioni.......oltre ad esser estremamente simpatico....mi son presentato cosi':
ciao....tu sei petti quello del forum???? e lui.....se sono rotture di palle no......huauhahuauhauhahuahuauhuhauha....troppo fort.....
grazie ancora petti....
-
Citazione:
Pio
c'è poco da ridere.... quando ti si formeranno delle bolle nel plasticone piangerai
-
Ragazzi CONSIGLIO.. Aspetto che esca la 2008,(Ma quando nel 2008 uscirà?),Oppure prendo la 2007?
-
Citazione:
Lumacone
Ragazzi CONSIGLIO.. Aspetto che esca la 2008,(Ma quando nel 2008 uscirà?),Oppure prendo la 2007?
viste le differenze minime... se riesci a spuntare un buon prezzo vai tranquillo sulla 2007
-
Ma sta 2008 esce subito appena inizia l'anno nuovo,oppure più in la?
-
Citazione:
Darkness
sottospecie di bastardo hai visto che usciva qualcosina....strunz....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
c..
ma la 2007 e' piu' bella :w00t:....quindi sbrigati a comprarla! :wink_:
-
questa 2008 esteticamente mi sembra una gran cagata, prendi l'altra.
certo, il tiro ai bassi della '99.....era un altra cosa, ste spid qui sembrano quasi delle 4 cilindri.
-
BEH..NN PROPRIO DAI...NN BESTEMMIARE ;-)
-
ma no dicevo cosi..ma se avrai occasione di provare una 99 noterai subito quanto era piu "ignorante" il motore.
certo, la ciclistica attuale è decisamente un'altra cosa.
-
Citazione:
GiorgioRox65
c'è poco da ridere.... quando ti si formeranno delle bolle nel plasticone piangerai
perchè bolle?...a qualcuno è già capitato?
-
Citazione:
Lumacone
be diciamo che la 2008 è bella però secondo me perde quella originalità che la distingue ...somiglia troppo alla street ...la 2007 invece è più esclusiva ...
-
ancora differenze...
qui
:festaaa:ma siiiiiii!!!!!!!!!!!!!! dal 2008 non faranno più la roulette green, almeno dal sito inglese non è più proposto:linguaccia2::bravissimo_::D