Visualizzazione Stampabile
-
piccolo aneddoto accadutomoni stamattina....
HO INCONTRATO TRONCON.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
a Torino c'era un incontro con gli studenti di un liceo classico sul tema etica e sport.... i due ospiti erano Del Piero e TRONCON :w00t:....
all'arrivo dei due, ovviamente tutti si sono buttati su Del Piero....mentre il mitico Tronky era un po in disparte, al che mi sono avvicinato, gli ho stretto la mano e gli ho detto "Grazie per sabato...ci avete regalato una grande emozione...." e lui... mentre mi firmava l'autografo...mi fa, ovviamente da leggere con accendo veneto.... "grasie...ma è tuto merito dei ragassi che sono scesi in campo...." :coool::laugh2::w00t:
comunque non sarà molto alto....ma ammazza quant'è spesso :blink::wacko::wink_::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
bellissime foto Intri... :yess: ...... tu un po meno ma vabbe....:tongue::linguaccia2::risatona::risatona::risatona: (skerzz....:wink_:)
...ma toglimi una curiosità....ma al flaminio sei davvero così vicino al campo?... no perchè in tv si vede tutto a distanze siderali mentre dalle foto che hai fatto pare d'essere invece sul campo....:blink::laugh2::w00t:
abbiamo tovato 2 biglietti nelle ultime settimane e c'erano solo tribune,
si vede da dio, non eravamo centralissimi e un pò in basso, quindi ovviamente quando erano nell'angolo opposto le mischie o i raggruppamenti non sapevi bene cosa stesse sucedendo....
Citazione:
tarheel70
Foto bellissime complimenti! Dev'essere uno spettacolo seguire una partita del 6 nazioni dal vivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complice uno stato "comatoso" ho spedito la famiglia dai suoceri al lago e mi sono visto sia l'Italia che Galles-Scozia (ho dormito durante Inghilterra-Irlanda, ma prima ho sentito gli inni nazionali:biggrin3::biggrin3::biggrin3:).
L'Italia è stata commovente, davvero. Anche se mi fanno incazzare quando fanno errori stupidi, quando arrivano lì a due cm dalla meta e poi perdono l'ovale.
(Perdonatemi, non sono uno grande esperto ma solo un appassionato). Mi ha davvero laciato senza parole anche Mallett, in lacrime alla fine della partita.
Ci hanno messo tutti il cuore.
Il Galles invece:wub::wub::wub::wub::wub: Ma che rugby gioca:biggrin3:?
Shane and Martin Williams, Byrne (che partita che ha fatto), Hook e Henson.... straordinari.
La Francia non ha mai dato l'impressione di poter vincere la partita. Straordinari!
L'inno nazionale al Millennium stadium.... da pelle d'oca. Come il nostro al flaminio, comunque!
Posso chiedere agli esperti di rugby dove posso trovare anche online le regole del rugby? Mi piacerebbe tanto studiarle un po'
Comunque, è uno sport fan-ta-sti-co!!!
per imparare meglio le regole, io ti consiglio il libricino
l'arte del rugby si Spiro Zavros,
è fatto bene e se ti stai appassionando, trovi molte risposte e molte belle cose che manco t'immagini:w00t:,
con anche le regole principali e i ruoli e un pò di storia.
Io sto prendendo in edicola la collana rugby mondiale in DVD al venerdì, ci sono partite storiche e molto altro
Mallett alla fine lo vedevamo felice e carico ma dalla tribuna non si vedeva la sua commozione (l'ho rivista poi in tv, ed è proprio evidente come il rugby sia passione e cuore anche a quei livelli, vederlo piangere così quel bestione incravattato è emozionante!)
vedere una partita a Cardiff.....bevabè che sogno,
magari meglio non contro l'Italia x godersela meglio
:tongue:
Tipo Galles-Francia, sai che figata vederla la dal vivo ?
Citazione:
stella crow
E sabato noi diavoli rossi del vares siamo in trasferta a Pèrma...:wink_::biggrin3:
Speriamo di riuscire a portarci a casa qualche partita:cry::wacko:
Stasera quando vado a casa alleno un po' i miei due boccia a placcare e correre...vorremo mica dare la vittoria a quei mangia stroghino?!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a pèrma è dura passare Stella :tongue:
è dura x la Benetton Treviso e Petrarca PAdova che ci hanno lasciato le penne in Coppa Italia (semifinale e finale)
altro che mangia strolghino,
RUGBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
non abbiamo la tradizione del mitico triangolo veneto Treviso,Padova, Rovigo,
ma cerchiamo di difenderci al meglio....:coool:
Citazione:
wolf_orso
piccolo aneddoto accadutomoni stamattina....
HO INCONTRATO TRONCON.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
a Torino c'era un incontro con gli studenti di un liceo classico sul tema etica e sport.... i due ospiti erano Del Piero e TRONCON :w00t:....
all'arrivo dei due, ovviamente tutti si sono buttati su Del Piero....mentre il mitico Tronky era un po in disparte, al che mi sono avvicinato, gli ho stretto la mano e gli ho detto "Grazie per sabato...ci avete regalato una grande emozione...." e lui... mentre mi firmava l'autografo...mi fa, ovviamente da leggere con accendo veneto.... "grasie...ma è tuto merito dei ragassi che sono scesi in campo...." :coool::laugh2::w00t:
comunque non sarà molto alto....ma ammazza quant'è spesso :blink::wacko::wink_::w00t::w00t:
in Italia siamo così purtroppo, tutti da Del Piero.....
che culo però che hai avuto !
in tv non si vedeva come festeggiava il Tronchi a fine partita,
aveva un giocatore addosso sul prato e lui batteva braccia e gambe all'impazzata,
bello quasi quanto le lacrime di Mallett, anzi forse +....
è spesso si, dalla tv non ti rendi ben conto di come sono grossi e infisicati,
e anch'io a vederlo li con tutta sta schiena il Tronchi ero sorpreso,
i 15 e passa nazionali poi quando entrano in campo ti emozionano dal tanto son grossi !
Lo "smilzo" è Marcato che infatti Mallett lo fa giocare estremo proprio x il suo peso ridotto, invece che metterlo mediano di apertura :cry:
-
io ci sto sul serio,
però se Marcato sarà col 10 e Masi non sarà all'apertura, non per lui x carità, ma non è il suo ruolo e si vede.
Se MAsi non gioca apertura io vengo a vederla ovunque quest'Italia.
http://www.rbs6nations.com/images/ne...Williams15.jpg
:rolleyes::w00t:
-
a parole è bravissimo :tongue:
voglio vederlo in amichevole contro la difesa Gallese schierata come calcia,
mentre 3 di quei dragoni rossi gli si lanciano contro,
voglio vedere se c'entra i pali....
e voglio vedere se fa i calcetti di masi nei suoi 22 a perdere la palla :cry:
-
mè bastato il drop finale ma se non ringraziavi col dito al cielo invece di pingere io, ti facevo piangere a te,
ti mettevo in panca fino al 2009
:laugh2::laugh2::laugh2:
così invece se metti su qualche Kiletto posso darti il 10 (prima o poi)
:rolleyes:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma lei ha detto si al 1° colpo ?
poretta....:cry:
d'altronde ti avrà preso come caso + che come marito
-
ancora, guarda come ti smicciava la zia di Bergamasco....
-
Citazione:
marco61
.
per la cronaca..........il salume...appena apparecchiato....
e' svampato................................per i miei figli SEI UN MITO:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...scommetto che non ti ha portato il pane...
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
per imparare meglio le regole, io ti consiglio il libricino
l'arte del rugby si Spiro Zavros,
è fatto bene e se ti stai appassionando, trovi molte risposte e molte belle cose che manco t'immagini:w00t:,
con anche le regole principali e i ruoli e un pò di storia.
Io sto prendendo in edicola la collana rugby mondiale in DVD al venerdì, ci sono partite storiche e molto altro
Mallett alla fine lo vedevamo felice e carico ma dalla tribuna non si vedeva la sua commozione (l'ho rivista poi in tv, ed è proprio evidente come il rugby sia passione e cuore anche a quei livelli, vederlo piangere così quel bestione incravattato è emozionante!)
vedere una partita a Cardiff.....bevabè che sogno,
magari meglio non contro l'Italia x godersela meglio
Tipo Galles-Francia, sai che figata vederla la dal vivo ?
Grazie!
ho già imparato alcune cose, ma mi serve una specie di vademecum delle regole per entrare più nei dettagli. Poi quando posso guardo il campionato inglese su sky e anche il super xiv. So che nel super XIV stanno sperimentando nuove regole... ma magari ti faccio un mp se no entriamo troppo in dettaglio.
Credo che l'emozione più grande - specialmente per le dimensioni dello stadio - sia sentire il "God Save the Queen" a Twickenham. Sabato pomeriggio ho alzato la Tv a tutto volume per sentire gli inni nazionali dei tre incontri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Millenium stadium è un gioiello (dicono) e quando si chiude l'urlo della folla diventa assordante.
Credo che il massimo sarebbe vedersi Galles-Inghilterra x la rivalità... l'anno prossimo si gioca proprio a Cardiff :coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
tarheel70
Grazie!
ho già imparato alcune cose, ma mi serve una specie di vademecum delle regole per entrare più nei dettagli. Poi quando posso guardo il campionato inglese su sky e anche il super xiv. So che nel super XIV stanno sperimentando nuove regole... ma magari ti faccio un mp se no entriamo troppo in dettaglio.
Credo che l'emozione più grande - specialmente per le dimensioni dello stadio - sia sentire il "God Save the Queen" a Twickenham. Sabato pomeriggio ho alzato la Tv a tutto volume per sentire gli inni nazionali dei tre incontri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Millenium stadium è un gioiello (dicono) e quando si chiude l'urlo della folla diventa assordante.
Credo che il massimo sarebbe vedersi Galles-Inghilterra x la rivalità... l'anno prossimo si gioca proprio a Cardiff :coool::coool::coool::coool::coool:
Bè...ma scusa, entra pure nel dettaglio! Qui siamo tutti appassionati:wink_::biggrin3: Anzi Itrip, visto che il coach sei tu, apri un post tipo STRUNZZZ o OVER 40 per gli appassionati di rugby....dai, dai daiiiiiiiiiii!:biggrin3:
Comunque sul sito della feder rugby trovi le regole complete spiegate anche da illustrazioni e trovo che sia chiaro, semplice e molto ben fatto.:wink_:
-
Citazione:
tarheel70
Grazie!
non c'è bisogno di MP, se preferisci ok, ma occhio che io seguo da poco,
sono appassionato ma sono un novellino, quindi non credo di poterti dire + di tanto.
e cmq ho aperto un Topic x noi appassionati dietro la spinta in mischia di Stella e MArco ceh spingono di brutto sti 2 quando ci si mettono,
così ho aperto questo topic come fosse una meta tecnica :tongue:
possiamo continuare qui e dire tutto quel che ci va sul rugby:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/50545-quelli-che-il-rugby.html#post1024118
Citazione:
stella crow
Bè...ma scusa, entra pure nel dettaglio! Qui siamo tutti appassionati:wink_::biggrin3: Anzi Itrip, visto che il coach sei tu, apri un post tipo STRUNZZZ o OVER 40 per gli appassionati di rugby....dai, dai daiiiiiiiiiii!:biggrin3:
Comunque sul sito della feder rugby trovi le regole complete spiegate anche da illustrazioni e trovo che sia chiaro, semplice e molto ben fatto.:wink_:
fatto
-
Citazione:
marco61
si...si.......TRIPLEIT................sezioniamoci noi pasionari ovalizzati.....
magari...editando una rubrica sul RUBBY.....o intitolata al grande Paolo
Rosi.....................o ...eventualmente.......concentrandoci sul 3D.....
dedicato agli inglesi....realizzando una vera SAGA...
:yess::yess::yess::yess::yess:
Vai Intrip, apri, apriiii!!!!...su..sei il nostro leader!:blink::blink:
speriamo bene....:tongue:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:yess::yess::yess::yess::yess:
Vai Intrip, apri, apriiii!!!!...su..sei il nostro leader!:blink::blink:
speriamo bene....:tongue:
:biggrin3::biggrin3:
ma che leader ma se lo seguo dall'altro ieri
cmq ho aperto, vieni mò a scrivere Varesina
http://www.forumtriumphchepassione.c...-il-rugby.html
-
Citazione:
Intriplato
non c'è bisogno di MP, se preferisci ok, ma occhio che io seguo da poco,
sono appassionato ma sono un novellino, quindi non credo di poterti dire + di tanto.
e cmq ho aperto un Topic x noi appassionati dietro la spinta in mischia di Stella e MArco ceh spingono di brutto sti 2 quando ci si mettono,
così ho aperto questo topic come fosse una meta tecnica :tongue:
possiamo continuare qui e dire tutto quel che ci va sul rugby:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/50545-quelli-che-il-rugby.html#post1024118
fatto
Ok ok...non dire niente!:cry::cry::cry:
Sono bionda...un po' di comprensione!:biggrin3::biggrin3:
Mi sposto subito di là:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
tarheel70
ma magari ti faccio un mp se no entriamo troppo in dettaglio.
entra in tutti i dettagli che vuoi,
ma non aspettarti che io ti sappia rispondere su tutto, anzi.....
quel che posso volentierissimo se lo so,
ma spero siano domande facilissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:ph34r:
vabè che con un mediano di mischia come Stella e un mediano d'apertura come MArco61, qualcosa sapranno pure anche loro
-
Citazione:
marco61
hai visto Stella...hai visto????...quando ha bisogno...mi chiama
MEDIANO D'APERTURA..................L'INFAME PALINDROMO...:coool:
Eh, gggià..quando è in difficoltà chiama, il coach....:dry::dry:
-
-
Citazione:
marco61
...fanatico....:laugh2:
O FUN DELLE NATICHE? :wacko:
-
Citazione:
marco61
......tu...allenati alle mischie chiuse...:laugh2:
le apro tutte tranquillo...:biggrin3:
-
gli scozzesi sugli spalti eran bravi e tranquilli, cantavano il loro inno durante la partita, suonavano le cornamuse ogni tanto x il resto son sempre stati buoni,
tranne....quando rumoreggiavano che è sceso il parà con la bandiera dell' England, li si son fatti sentire
http://img182.imageshack.us/img182/7027/englandql2.jpg
una mischia
http://img182.imageshack.us/img182/2117/mischiayi7.jpg
infine un paio di femmine scozzesi che ci ha chiesto se ci fosse Everts nei paraggi, per poi liquidarci sommariamente, perchè mancava il loro fan marchigiano preferito
http://img182.imageshack.us/img182/1979/xevertsym8.jpg
-
azz pero'!!!
che peperine le gallette!!!:D:D:blink: