Originariamente Scritto da
tarheel70
Foto bellissime complimenti! Dev'essere uno spettacolo seguire una partita del 6 nazioni dal vivo

Complice uno stato "comatoso" ho spedito la famiglia dai suoceri al lago e mi sono visto sia l'Italia che Galles-Scozia (ho dormito durante Inghilterra-Irlanda, ma prima ho sentito gli inni nazionali

).
L'Italia è stata commovente, davvero. Anche se mi fanno incazzare quando fanno errori stupidi, quando arrivano lì a due cm dalla meta e poi perdono l'ovale.
(Perdonatemi, non sono uno grande esperto ma solo un appassionato). Mi ha davvero laciato senza parole anche Mallett, in lacrime alla fine della partita.
Ci hanno messo tutti il cuore.
Il Galles invece

Ma che rugby gioca

?
Shane and Martin Williams, Byrne (che partita che ha fatto), Hook e Henson.... straordinari.
La Francia non ha mai dato l'impressione di poter vincere la partita. Straordinari!
L'inno nazionale al Millennium stadium.... da pelle d'oca. Come il nostro al flaminio, comunque!
Posso chiedere agli esperti di rugby dove posso trovare anche online le regole del rugby? Mi piacerebbe tanto studiarle un po'
Comunque, è uno sport fan-ta-sti-co!!!