Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scozia

TCP Rider L'avatar di snake67
    Moto
    Tbird sport

Scozia

Il post di Dadoz sui viaggi sognati in sella alle nostre classic mi ha spinto a chiedervi un po di info sulla vacanza che sto organizzando per questa estate.
    Ho visto che, e non potrebbe essere altrimenti, molti di voi sognano Scozia e Irlanda e alcuni ci sono già stati.
    Bene io ad agosto andrò per una decina di giorni in Scozia con moglie e figlia, per ovvie ragioni in auto , mi suggerite qualche itinerario, località o attrazioni da non mancare assolutamente ? Per il momento ho annotato solo l'indirizzo della concessionaria Triumph a Edimburgo che dite mia moglie si incazzerà......?

Grazie e scusate se ho approfittato del forum per scopi biecamente personali ma se non ci si aiuta tra fratelli

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    io ci sono stao ma... dopo 20 anni i ricordi sono andati un pò a massa e quindi faccio fatica ad indicarti dei posti particolari......
    Bella Edimburgo con il suo castello
    deludente Loch Ness, zero atmosfera e souvenir a nastro....
    un classico Eilan Donan
    molto bella l'isola di Skye
    un solo consiglio:portati l' ombrello
    ciao e buona strada
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    allora..quei paesi li ho girati tutti..quindi ti posso dire questo:

Per quanto riguarda la scozia:

nella tangenziale di Edimburgh ci sono Velox Dappertutto...con limiti di velocità davvero bassi e polizia ovunque( come in tutto il regno unito)...le strade nel nord si fanno più strette....tanto che spesso due macchine non passano( in genere ci si ferma e si lascia passare l'altro)

prenderai tanta di quell'acqua che non immagini.........d'estate a nord di Cork e di Londra arrivano aquazzoni assassini..e NON SPERARE DI AVERE CULO..l'acqua te la prenderai... e tanta

se bevi e ti beccano in moto...è reato penale con reclusione immediata e confisca del veicolo...dovrai pagare una cauzione di circa 1000 £ per uscire.

lascia perdere la zona della bassa Scozia e di Glasgow ........la Scozia bella è quella del nord....sopra edimburgo..fino a Inverness....ma da quelle parti c'è sempre un freddo polare...........anche in Luglio di notte si va a 4°

Ti consiglio di visitare il campo di Falkerk....dove L'esercito di Robert Bruce sconfisse le armate di Edoardo III plantageneto rendendo la scozia indipendente

lascia perdere il Lockness...è solo una boiata da turisti londinesi

i prezzi non sono bassi, bevi solo birra, mangia carne e patate..e vedrai che spenderai meno

assaggia L'Haggis..la specialità scozzese( stomaco di pecora ripieno di interiora cotto con birra e patate)...a me è piaciuto...

ma fidati che L'Irlanda è molto più bella e suggestiva della Scozia..e soprattutto la gente è migliore

auguri

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Johnnyrebel Visualizza Messaggio
    allora..quei paesi li ho girati tutti..
    minchia...ma tu non eri quello che non ha fatto vacanze ne d'estate ne d'inverno per comprarsi la moto????
    Ultima modifica di Mr. Noisy; 01/06/2009 alle 12:04

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    minchia...ma tu non eri quello che non ha fatto vacanze ne d'estate ne d'inverno per comprarsi la moto????

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    in scozia ci sono stato per studio..mica per vacanza......3 mesi come scambio scolastico...nel 2007

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    son stato 3 anni fa i scozia ed Irlanda...

andate ad edimburgo...prendetevi 2 giorni lì...merita..è molto bella e ci sono un sacco "tour" molto divertenti anche per i bimbi...è una città gotica con un grande fascino.....castelli tutti da scoprire....

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    son stato 3 anni fa i scozia ed Irlanda...

andate ad edimburgo...prendetevi 2 giorni lì...merita..è molto bella e ci sono un sacco "tour" molto divertenti anche per i bimbi...è una città gotica con un grande fascino.....castelli tutti da scoprire....
    si sà.... alla dama del castello piace fare solo quello....
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)