Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Aveva gia' tutto ma non gli bastava....ora l'Italia,poi l'europa,poi il mondo. Ma con tutti gli interessi che ha non vi viene il dubbio che sia entrato in politica solo per salvaguardare gli stessi e pararsi il culo....????? Come puo' legiferare giustamente se in ballo ci sono i suoi interessi. Come puo' legiferare contro banche,assicurazioni,televisioni,eccetera.....quando lui ha le mani in pasta tutto.....Come fa' a legiferare contro gli imprenditori che non rispettano le regole quando lui stesso e' un imprenditore....ah si depenalizzando il falso in bilancio? Negli altri paesi per questo reato si va' in galera da noi invece si fa' la figura dei furbi....mah! Io non voglio difendere nessuno perche' pure la sinistra ha le sue colpe e ha fatto le sue porcherie ma Berlusconi e' il colmo.....non e' possibile che una persona cosi' potente finaziariamente rivesta pure la massima carica istituzionale. C'e' un conflitto di inetressi abnorme non e' plausibile una cosa del genere.....come si fa' a credere nelle sue buone e (disinteressate) intenzioni.Come se voi lavoraste in un psto e foste il capo di vs. figlio....come fareste ad essere imparziali e' una cosa impossibile.......non andreste mai contro il vs. interesse che in questo caso e' rappresentato da vs. figlio......Mah!!!!
prima invece lo stato era impersonale, niente interessi personlai, niente conflitti d'interessi, tanto che non hanno nemmeno fatto una legge a riguardo, chissà perchè, diciamo più correttamente che non cè politico senza conflitto d'interessi, e poi più si è nullatenenti più aumenta il conflitto d'interessi (paradossale no?)
-
Citazione:
alessandro2804
prima invece lo stato era impersonale, niente interessi personlai, niente conflitti d'interessi, tanto che non hanno nemmeno fatto una legge a riguardo, chissà perchè, diciamo più correttamente che non cè politico senza conflitto d'interessi, e poi più si è nullatenenti più aumenta il conflitto d'interessi (paradossale no?)
se prima era una merda il minimo che bisognerebbe fare sarebbe di cercare di migliorare e non buttarsi addosso dell'altra merda e mettersi nelle mani di altra gentaglia ....
-
Citazione:
alessandro2804
Mi dispiace ma non ce la fai a essere molto credibile o argomentare contro quello che ha detto wlecurve!!
Anche perchè quello che ha detto lo leggeranno i nostri figli sui libri di storia!! Sempre che non siano editi da MONDADORI :ph34r:
-
..e ricordiamoci anche che,il telenano,vuole la digitalizzazione di tutti i documenti (comunali,statali,scolastici ecc.)e chi provvederà a tutto ciò?..ma naturalmente un'azienda del suo gruppo...vi dice nulla 1984 di Orwell o l'Apocalisse di Giovanni?...secondo me anche lui fa parte della casta diabolica dei capi di governo dei vari paesi...sono tutti uguali...Bush,Putin Sarcò,Blair ecc.
-
Citazione:
chelito
..e ricordiamoci anche che,il telenano,vuole la digitalizzazione di tutti i documenti (comunali,statali,scolastici ecc.)e chi provvederà a tutto ciò?..ma naturalmente un'azienda del suo gruppo...vi dice nulla 1984 di Orwell o l'Apocalisse di Giovanni?...secondo me anche lui fa parte della casta diabolica dei capi di governo dei vari paesi...sono tutti uguali...Bush,Putin Sarcò,Blair ecc.
Potrebbe essere visto anche come innovazione ,sviluppo e nuovi posti di lavoro , o no? L'importante e' che il lavoro venga fatto bene e senza sprechi .
Poi non mi sembra che le coop rosse davano lavoro e appalti a quelli di destra.
La politica e' fatta cosi' , un magna magna .
Aggiungo che Berlusca non e' nano , siamo noi troppo alti
-
Io sono contento che abbia vinto con larga maggioranza cosi’ almeno il paese sarà governabile.
Spero che Berlusconi abbia capito che leggi e leggine ad personam sonocontroproducenti.
Spero che il parlamento non diventi ostaggio di un partitino con smanie secessioniste (il federalismo non sanno nemmeno cosa sia in realtà) che rappresenta non piu’ del 10 % degli italiani e tutti concentrati in due o tre regioni.
Spero che il fanatismo cattolico non blocchi lo sviluppo scientifico e non ci faccia fare un salto indietro di cinquant’anni.
Spero che le risorse destinate all’istruzione non siano deviate sulla scuola privata .
Spero che per far fede alle balle sparate in campagna elettorale non si riduca il paese alla bancarotta ( col senso dello stato che si ritrovano quei personaggi li’........mi fanno paura) , o che lascino gravare su comuni e regioni il mancatogettito (vedi ICI e bollo auto)
Spero tante altre cose...continuiamo a sperare e a rimboccarci le maniche anche se , non so voi, ma io le maniche non le ho mai abbassate
Per il resto ognuno ha la sua ricetta , soprattutto in campo di politica economica, probabilmente una vale l’altra. Su questo terreno possiamo essere solo noi stessi a dare il via alla ripresa, nessuno puo’ fare miracoli, nessuno deve attendersi miracoli.
...ah dimenticavo, spero che se si rende necessario la gente scenda in piazza e a chi criminalizza "la piazza" ricordo che perfino LUI se ne è servita vantandosi di aver portato "in piazza" 1, 2 ,3 4, 5 milioni di persone ( a seconda dei TG)
-
Sono d'accordo con alessandro nel dire che sarebbe stato il minimo da parte del governo precedente, occuparsi del conflitto d'interessi... visto che da parte di chi il conflitto l'ha creato non ci può di certo aspettare che se ne occupi seriamente... e invece no... la dimostrazione che NON esiste nessuna opposizione così come ci sarebbe da discutere su quale maggioranza si crei di volta in volta...
"Spero che Berlusconi abbia capito che leggi e leggine ad personam sonocontroproducenti." Se volevi fare na battuta ti è riuscita...
-
"Aggiungo che Berlusca non e' nano , siamo noi troppo alti"
Chelito Barzellettiere TriunZ Subito!
"...ma certo! Vorrai mica che dica apertamente di far parte di una "cupola" per il controllo totale! ...sui posti di lavoro in più,non ci credo;da me è vent'anni che non assumono nessuno,ma in compenso grazie agli stages,molto lavoro viene espletato gratuitamente.Magari se sei un giornalista,una figa tipo la Gregoracci,trovi lavoro e fai pure i soldi..se ti dico che a volte dobbiamo lavorare con lettori dvd da 39 euro comprati da trony..e a volte non abbiamo nenche una bic per scrivere...però a Cologno ci sono addirittura due o tre bar,due mense,parafarmacia,spaccio Mondadori ecc... e tutto luccica come a Las Vegas..."
Cazzo... ma allora non ci credi alle barzellette che ti raccontano quotidianamente... conservi spirito critico e valuti la realtà x quello che è ... :D occhio che ti tacciano di bolscevismo se esprimi un'idea autonoma contro il regime... :D
maaaaaaaa
BENVEGNUTO!
IPERQUOTE!
-
Citazione:
XantiaX
..ciao Xantiax,guarda che la battuta era di Bastamoto...
-
Citazione:
chelito
...ma certo! Vorrai mica che dica apertamente di far parte di una "cupola" per il controllo totale! ...sui posti di lavoro in più,non ci credo;da me è vent'anni che non assumono nessuno,ma in compenso grazie agli stages,molto lavoro viene espletato gratuitamente.Magari se sei un giornalista,una figa tipo la Gregoracci,trovi lavoro e fai pure i soldi..se ti dico che a volte dobbiamo lavorare con lettori dvd da 39 euro comprati da trony..e a volte non abbiamo nenche una bic per scrivere...però a Cologno ci sono addirittura due o tre bar,due mense,parafarmacia,spaccio Mondadori ecc... e tutto luccica come a Las Vegas...
probabile che dietro ai sindacati ci sia sempre Lui...:ph34r:
in ogni caso fa campare tante famiglie.
-
Citazione:
tonidaytona
metti fine al precariato e ti ritrovi milioni di disoccupati.
tenersi la tosse e' meglio che beccarsi la polmonite.
cio' non toglie che la dobbiamo comunque curare.
auguro a Berlusconi di GOVERNARE senza che ogni fine settimana ci mandino in piazza milioni di persone con l'illusione che fare piazza sia uguale a cambiar le cose.
e che si finisca di fare scioperi dove il disservizio lo pagano i cittadini.
se agli sportelli pubblici ci fossero sempre gli addetti invece di essere sempre in mutua o a fare la spesa o i fatti loro magari ci sarebbero meno code.
eh si , ne ha da fare di lavoro Berlusconi...
saluti.
Quoto al 100% caro Tony...
-
Citazione:
alessandro2804
a discapito di mooooooooolte altre ......
-
Citazione:
alessandro2804
bhè a giudicare dalle frequentazioni saranno famiglie mafiose... :D
-
Citazione:
XantiaX
quindi "famigghie" .... :biggrin2:
-
Citazione:
XantiaX
hai dato del mafioso a Chelito:cry:
-
Citazione:
XantiaX
"...ma certo! Vorrai mica che dica apertamente di far parte di una "cupola" per il controllo totale! ...sui posti di lavoro in più,non ci credo;da me è vent'anni che non assumono nessuno,ma in compenso grazie agli stages,molto lavoro viene espletato gratuitamente.Magari se sei un giornalista,una figa tipo la Gregoracci,trovi lavoro e fai pure i soldi..se ti dico che a volte dobbiamo lavorare con lettori dvd da 39 euro comprati da trony..e a volte non abbiamo nenche una bic per scrivere...però a Cologno ci sono addirittura due o tre bar,due mense,parafarmacia,spaccio Mondadori ecc... e tutto luccica come a Las Vegas..."
Cazzo... ma allora non ci credi alle barzellette che ti raccontano quotidianamente... conservi spirito critico e valuti la realtà x quello che è ... :D occhio che ti tacciano di bolscevismo se esprimi un'idea autonoma contro il regime... :D
maaaaaaaa
BENVEGNUTO!
IPERQUOTE!
se non sono indiscreto , dove lavori?
-
Citazione:
alessandro2804
hai dato del mafioso a Chelito:cry:
ma non stavamo parlando del CAINANO? sob
poi Chelito l'ho pure promosso a barzellettiere frondando evidentemente il regolamento delle attribbuzzioni attribbuendogli una barza non sua...
senti.. passa il numero di sto zzo di pusher... voglio provarla sta robba... :D
Citazione:
bastamoto
se non sono indiscreto , dove lavori?
Lavoro x Maria de Filippi... il marito di Costanzo per intenderci... non è evidente? :D
-
Citazione:
XantiaX
poi Chelito l'ho pure promosso a barzellettiere frondando evidentemente il regolamento delle attribbuzzioni attribbuendogli una barza non sua...
dev'essere lo stesso fornitore di emilio fede ..... :w00t: le allucinazioni sono molto simili ....
-
Citazione:
XantiaX
Lavoro x Maria de Filippi... il marito di Costanzo per intenderci... non è evidente? :D
scusa non l' avevo capito !
-
Ieri sera Belusconi si trovava ad Arcore ad aspettare il risultato delle elezioni in compagnia di chi..?
Lo volete sapere? Sì? Allora ve lo dico subito: era in compagnia di Roberto Assis, fratello e procuratore di Ronaldihno futuro giocatore del Milan.
Questo per farvi capire cosa gliene freghi a lui di come vada l'Italia e di come vivano gli Italiani...ma per favore. Questo pensa solo al Milan e al suo tornaconto.
Oltretutto ho sentito adesso dalla Tv che domani arriverà Putin e se ne andranno tutti e due insieme in villeggiatura in Sardegna.
Roba da ridere.
Auguri Italia, ne avrai bisogno
-
minkia... ma putin è un comunista!
-
Citazione:
Sandro
mah....
penso siamo l'unico paese al mondo (se escludiamo i paesi dove c'è la dittatura) dove LA STESSA PERSONA e non lo stesso scieramento politico, governa per tre volte.... LA STESSA PERSONA.....
poi una cosa....
CHE LA FAMIGLIA ABBIA LA PARTE PRINCIPALE,CHE NON DEBBA FARE ACROBAZIE PER ARRIVARE A QUADRARE I CONTI DI CASA E LA CRESCITA DEI FIGLI. (la portabilità del mutuo per vedere di risparmiare l'ha fatta Bersani, di sinistra)
CHE CI SIA UNA REGOLAMENTAZIONE DEL LAVORO,DANDO UNA FINE AL PRECARIATO. (Berlusconi ha incentivato il precariato, la stabilizzazione dopo anni di fermo è ripartita con la finanziaria 2008, governo Prodi)
CHE LA SANITA' NON SIA PIU' CODE INTERMINABILI,GARZE DIMENTICATE,TOPI NEI CORRIDOI. (La Turco ha fatto parecchio per migliorare la situazione)
CHE LA GIUSTIZIA NON EMETTA PIU' SENTENZE DOPO TEMPI COSI' LUNGHI CHE PERSINO IL REATO E' STATO DIMENTICATO. (Quante volte Silvio andato in prescrizione???????)
LE IENE,BALLARO',STRISCIA LA NOTIZIA,REPORT ED ALTRI PROGRAMMI DANNO UN AIUTO ALLA NOSTRA ITALIA,QUINDI UN SEMPLICE MINISTRO PUO' AVVALERSI DI CIO'. (ma non fu Silvio a cacciare Biagi e Santoro?)
Uau, leggendo le risposte mi stava pigliando male....per fortuna qualcuno la pensa come me e posso fare un respiro di sollievo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bene ,ho letto tutte le risposte fin qui e ho potuto constatare che tutti quelli che non hanno votato x in centro destra non sono scontenti piu' di tanto di aver perso,hanno un punto pero' focale unico e univoco: il berlusconi come uomo. personalmente anche a me sta molto antipatico ,(ma viene solo dopo fede in classifica).oggi sul lavoro ho sentito :bah,il premier l'ha già fatto ,appena schiatta o' napulitano si spara 7 anni di presidente,poi si fa eleggere papa cosi' lo fanno pure santo ancora in vita. certo che se avesse meno manie megalomani potrebbe essere una persona quasi normale
-
...
faccio gli auguri a mio papà Silvio!!!
-
Citazione:
alessandro2804
il federalismo conviene anche al sud e si elimina la lentocrazia del potere centralista!
vedremo....
lo auguro a tutto il sud...
sopratutto a chi ha votato berlusconi-bossi:wink_:
e difende la sua scelta con stoica convinzione-
Sai lavorando a varese tutti i giorni, la gente della lega (e li' son quasi tutti....) senti come la pensa e cosa vuole...
spero parlino e basta, se no per il sud
saran ca..i molto amari vedrai
-
Ho letto quasi tutte le pagine...non entro nello specifico degli argomenti perchè fra poco vado a letto :D
Quello che ho notato e che comunque era già un dato di fatto è che la Sinistra pensi molto di più a come dare addosso a Berlusconi piuttosto che a pensare di rimboccarsi le maniche per assorbire questa sconfitta che, anche se molti non lo ammetteranno, è stata devastante (Comunisti, Verdi ecc...non entrati neanche in Camera e Senato nelle Regioni cosidette Rosse).
Purtroppo sono anche convinto che molti elettori di Sinistra votino questo schieramento SOLO per dare contro a Berlusconi senza invece preoccuparsi di quello che questi schieramenti propongono di realmente vantaggioso per la comunità.
-
Citazione:
Sim1
Ho letto quasi tutte le pagine...non entro nello specifico degli argomenti perchè fra poco vado a letto :D
Quello che ho notato e che comunque era già un dato di fatto è che la Sinistra pensi molto di più a come dare addosso a Berlusconi piuttosto che a pensare di rimboccarsi le maniche per assorbire questa sconfitta che, anche se molti non lo ammetteranno, è stata devastante (Comunisti, Verdi ecc...non entrati neanche in Camera e Senato nelle Regioni cosidette Rosse).
Purtroppo sono anche convinto che molti elettori di Sinistra votino questo schieramento SOLO per dare contro a Berlusconi senza invece preoccuparsi di quello che questi schieramenti propongono di realmente vantaggioso per la comunità.
La sconfitta è palese e non penso ci sia nessuno che lo neghi, le maniche non siamo certo noi a dovercele rimboccare, noi siamo al bar e al bar si chiacchiera ..... per quanto riguarda berlusconi io personalmente farei di tutto per dargli contro, anche votare sinistra, lo trovo indegno per rappresentare il nostro paese .... :tongue:
-
Citazione:
Python
La sconfitta è palese e non penso ci sia nessuno che lo neghi, le maniche non siamo certo noi a dovercele rimboccare, noi siamo al bar e al bar si chiacchiera ..... per quanto riguarda berlusconi io personalmente farei di tutto per dargli contro, anche votare sinistra, lo trovo indegno per rappresentare il nostro paese .... :tongue:
quoto in pieno
-
Citazione:
Python
come non quotarti!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
come ho già detto a me sta benissimo che abbia vinto il centro destra e per me non è una sconfitta ma semplicemente DEMOCRAZIA!!!!
Non mi sta bene essere rappresentato nel mondo da un personaggio che si crede onnipotente e che è stato indagato, processato, CONDANNATO, PRESCRITTO!!!!! se permettete questo è molto grave!
Avrei preferito Fini come premier a questo punto
-
Citazione:
wlecurve
Aveva gia' tutto ma non gli bastava....ora l'Italia,poi l'europa,poi il mondo. Ma con tutti gli interessi che ha non vi viene il dubbio che sia entrato in politica solo per salvaguardare gli stessi e pararsi il culo....????? Come puo' legiferare giustamente se in ballo ci sono i suoi interessi. Come puo' legiferare contro banche,assicurazioni,televisioni,eccetera.....quando lui ha le mani in pasta tutto.....Come fa' a legiferare contro gli imprenditori che non rispettano le regole quando lui stesso e' un imprenditore....ah si depenalizzando il falso in bilancio? Negli altri paesi per questo reato si va' in galera da noi invece si fa' la figura dei furbi....mah! Io non voglio difendere nessuno perche' pure la sinistra ha le sue colpe e ha fatto le sue porcherie ma Berlusconi e' il colmo.....non e' possibile che una persona cosi' potente finaziariamente rivesta pure la massima carica istituzionale. C'e' un conflitto di inetressi abnorme non e' plausibile una cosa del genere.....come si fa' a credere nelle sue buone e (disinteressate) intenzioni.Come se voi lavoraste in un psto e foste il capo di vs. figlio....come fareste ad essere imparziali e' una cosa impossibile.......non andreste mai contro il vs. interesse che in questo caso e' rappresentato da vs. figlio......Mah!!!!
C'è poco da aggiungere.....male da una parte e peggio dall'altra.
Speriamo che presto maturi una classe politica diversa, ma ho dei seri dubbi se questi sono i genitori..........
Buona fortuna a tutti gli italiani onesti.
-
Citazione:
Hannibal
vedremo....
lo auguro a tutto il sud...
sopratutto a chi ha votato berlusconi-bossi:wink_:
e difende la sua scelta con stoica convinzione-
Sai lavorando a varese tutti i giorni, la gente della lega (e li' son quasi tutti....) senti come la pensa e cosa vuole...
spero parlino e basta, se no per il sud
saran ca..i molto amari vedrai
non è che se lo dicono quelli della lega allora il federalismo è un male da evitare, se sono concetti apriori, di logica, riguardo una gestione decentralizzata più elastica e più appropriata alle singole realtà territoriali, non capisco perchè ti meravigli di quello che senti tra la gente ,abituata a parlare emotivamente quando si parla di politica!
-
Citazione:
alessandro2804
non è che se lo dicono quelli della lega allora il federalismo è un male da evitare, se sono concetti apriori, di logica, riguardo una gestione decentralizzata più elastica e più appropriata alle singole realtà territoriali, non capisco perchè ti meravigli di quello che senti tra la gente ,abituata a parlare emotivamente quando si parla di politica!
l'unica cosa che ancora mi meraviglia è che certa gente che ha dato il voto alla lega non sappia neanche minimamente cosa sia il federalismo e quello che la lega propone ..... ma solo ed esclusivamente per puro RAZZISMO ...
-
Citazione:
Python
l'unica cosa che ancora mi meraviglia è che certa gente che ha dato il voto alla lega non sappia neanche minimamente cosa sia il federalismo e quello che la lega propone ..... ma solo ed esclusivamente per puro RAZZISMO ...
come al solito quoto...
:wub:Pyton cosa fai stasera:w00t:?
:risate2::risate2::risate2:
-
La cosa migliore è che i politici ora facciano quello per cui sono(strapagati)ovvero lavorare!!!!!!
Personalmente sono contento, e spero di vedere più collaborazione tra i due schieramenti e non le solite stronzate, pronti a puntarsi il dito ad ogni starnuto!!!!!!!
Il federalismo?? Se porta benefici a tutti perchè no?:wink_::wink_:
Buon lavoro governo!
hs
-
Citazione:
Brat
come al solito quoto...
:wub:Pyton cosa fai stasera:w00t:?
:risate2::risate2::risate2:
tutta la settimana sono già impegnato .... ci possiamo mettere d'accordo per la prossima ....... anzi visto che sei di Milano faccio un pò di propaganda (non elettorale) al nostro gruppo (PettiRat), noi tutti i sabati come forse già sai ci troviamo presso officina Pettinari (Cinisello Balsamo) per scambiare quattro cazzate in compagnia, potresti aggregarti qualche volta ... tutti sono sempre i benvenuti, ci sono tante belle iniziative in programma ..... :wink_:
-
Citazione:
Python
tutta la settimana sono già impegnato .... ci possiamo mettere d'accordo per la prossima ....... anzi visto che sei di Milano faccio un pò di propaganda (non elettorale) al nostro gruppo (PettiRat), noi tutti i sabati come forse già sai ci troviamo presso officina Pettinari (Cinisello Balsamo) per scambiare quattro cazzate in compagnia, potresti aggregarti qualche volta ... tutti sono sempre i benvenuti, ci sono tante belle iniziative in programma ..... :wink_:
non lo sapevo....
girami l'indirizzo preciso e a che ora vi trovate...se sabato non ho impegni mi faccio un giro ben volentieri!!!
-
Citazione:
alessandro2804
Qualcosa del genere lo dicevano quando hanno istituito Provincie e Regioni. Non mi sembra un gran risultato......
-
Citazione:
brubaker
Qualcosa del genere lo dicevano quando hanno istituito Provincie e Regioni. Non mi sembra un gran risultato......
e infatti, le provincie sono aumentate solo per ingrossare il carrozzone di chi ci "lavora" dentro e gli onesti cittadini pagano... perché non abolirle invece o accorparle? Prendiamo la mia ragione la Lombardia: che senso ha avere due provincie come Como e Lecco? e Milano e Monza/Brianza (di prossima istituzione): io farei una macro provincia con Milano (con dentro le attuali Varese, Pavia e Como) lascerei Sondrio per la zona montana, accorperei Bergamo e Brescia e Cremona e Mantova.
Per chi demonizza il federalismo fiscale, esso funziona bene solo se prevede degli strumenti di perequazione per le regioni meno forti economicamente, come in Germania ad esempio. Non entro in dettaglio (ho fatto la tesi di laurea dal titolo "Il Federalismo fiscale e l'Unione Europea"), ma chiaramente il pensare che "tutto quello che si guadagna in Lombardia resta in Lombardia e gli altri si arrangiano" non è federalismo fiscale::wink_:
Io mi auguro solo che si possa arrivare ad essere una parvenza di paese civile e democratico. In bocca al lupo a tutti: al nuovo governo, alla nuova opposizione e specialmente a tutti noi cittadini
-
Citazione:
alessandro2804
ma il federalismo non è un male di per se stesso, dipende tutto da come viene realizzato e soprattutto per perseguire quali fini.
Gli scopi della Lega sono fin troppo chiari e quello non è federalismo
Citazione:
tarheel70
e infatti, le provincie sono aumentate solo per ingrossare il carrozzone di chi ci "lavora" dentro e gli onesti cittadini pagano... perché non abolirle invece o accorparle? Prendiamo la mia ragione la Lombardia: che senso ha avere due provincie come Como e Lecco? e Milano e Monza/Brianza (di prossima istituzione): io farei una macro provincia con Milano (con dentro le attuali Varese, Pavia e Como) lascerei Sondrio per la zona montana, accorperei Bergamo e Brescia e Cremona e Mantova.
Per chi demonizza il federalismo fiscale, esso funziona bene solo se prevede degli strumenti di perequazione per le regioni meno forti economicamente, come in Germania ad esempio. Non entro in dettaglio (ho fatto la tesi di laurea dal titolo "Il Federalismo fiscale e l'Unione Europea"), ma chiaramente il pensare che "tutto quello che si guadagna in Lombardia resta in Lombardia e gli altri si arrangiano" non è federalismo fiscale::wink_:
Io mi auguro solo che si possa arrivare ad essere una parvenza di paese civile e democratico. In bocca al lupo a tutti: al nuovo governo, alla nuova opposizione e specialmente a tutti noi cittadini
ho scritto il mio intervento prima di leggere il tuo. Se lo avessi fatto mi sarei astenuto dallo scrivere e vraei semplicemente quotato il tuo
-
Citazione:
Luigi
ma il federalismo non è un male di per se stesso, dipende tutto da come viene realizzato e soprattutto per perseguire quali fini.
Gli scopi della Lega sono fin troppo chiari e quello non è federalismo
quoto! ... intanto mi preparo per le comunali ... questo fine settimana si vota per il consiglio comunale e il sindaco a Chiasso ... sono le uniche politiche che voto ... anche perché poi quei faccioni li incontro al bar e posso dire la mia senza tanti giri di parole o dovendo mandargliele a dire ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: