Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellosguardo
nel senso che sei stato seduto un pò più in dietro?
no, nel senso che ho uscito completamente una chiappa fuori dalla moto e allargato la gambina ed è stato subito contatto (come i power rangers):w00t:
-
Citazione:
framasotti
ragazzi oggi è stata la mia prima volta, c'è l'ho fatta, solo quella di sinistra, tutti i consigli sono stati ottimi ed eccomi qua a strisciare la saponetta diverse volte, non sempre ma abbastanza.:biggrin3:
finalmente il mio sogno e coronato, scusate se lo scrivo, ma sono davvero contento!:biggrin3:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Grande Fram!! Bella verola sensazione del ginocchio che tocca vero???:laugh2::laugh2:e sentire quel rumorino di sfregatura.....ah che figata!!!
....io dopo la prima volta me lo sono pure sognato di notte.....:w00t::w00t:ma ero convinto di essere in pigiama.....:cry::biggrin3::cry:babba bia!!
Saluti
hs
-
grazie!!! la prossima volta provo!!! perchè devo riuscire a finire la gomma!
-
Se vuoi ho una foto che rende bene l'idea ed è meglio di 1000 corsi in pista!!! :biggrin3:
http://img382.imageshack.us/img382/8...ine1422pk5.jpg
-
sembra semplice.... credo d'averti visto al bar a teolo possibile? pieghi da paura...
-
Citazione:
bellosguardo
sembra semplice.... credo d'averti visto al bar a teolo possibile? pieghi da paura...
Se l'ultima frase è vera... Allora hai visto un altro... :blink:
-
grande! prima o poi incignerò pure io heeheheh.
Io sto ancora trovando la posizione in sella:
se sto troppo attaccato al serbatoio lo sterzo è duro come una pietra.
Se sto staccato dal serbatoio lo sterzo va bene ma devo trovare la posizione con le gambe (so nano 168)
Poi devo stare un po meno pigiato col corpo in avanti in inserimento e percorrenza e mentre in uscita ok.
Migliorerò
-
sei alto come me! a me pare così naturale la posizione...
-
ho la daytona 675 che come impostazione di guida e diversa dalla street :)
-
Citazione:
bellosguardo
sei alto come me! a me pare così naturale la posizione...
Si ma la panca è piegata come una moto sul cavalletto!!! :D
-
bisogna vedere in moto!!! non sulla panca!!!
-
Citazione:
bellosguardo
bisogna vedere in moto!!! non sulla panca!!!
:blink: Ma bravo e io che ho detto, spero in moto di non fare schifo come sulla panca...
-
io di panca faccio 10kg...nn male nn male.....hauhauhauahuahauh
-
quanto ti manca di copertone? a me mezzo centimetro... ma domani provo a buttarmi più fuori col culo!
-
a me dal lato sinistro mancano ora 3-4mm a destra invece circa 1 cm
-
io li ho chiusi completametnte anche all'anteriore
-
Citazione:
framasotti
io li ho chiusi completametnte anche all'anteriore
Frama ma che gomme monti?
-
Citazione:
obrady
Le Big Babol ?
-
Questa era troppo facile :D:D. T'ho fatto l'assist
-
Citazione:
obrady
adesso le pilot power race soft/medium, però sono in attesa di un treno di supercorsa sc2, con quelle mi divertirò tantisssimissssimo:tongue:
-
Citazione:
framasotti
adesso le pilot power race soft/medium, però sono in attesa di un treno di supercorsa sc2, con quelle mi divertirò tantisssimissssimo:tongue:
occhio sul bagnato / umido
-
Citazione:
bastamoto
quoto
-
stanotte ho sognato che saponettavo a destra e a sinistra e ogni volta che lo desideravo con la facilità con cui si sbattono le palpebre... :homer:
-
Citazione:
bastamoto
ma và!:w00t:
-
framasotti non ha paura dell'umido... da un'alitata oltre la visiera e si asciuga tutto l'asfalto... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
framasotti
ma và!:w00t:
vedo che hai capito :ph34r:
Citazione:
Warsteiner
framasotti non ha paura dell'umido... da un'alitata oltre la visiera e si asciuga tutto l'asfalto... :wink_::wink_::wink_:
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Warsteiner
Ho l'alito pesante:biggrin3:
ma fatemi capire, dove abitate sulle alpi?:blink:
chiazze di umido ad agosto con sto caldo mi sembrano improbabili, non credete?
un'altra cosa, io ho detto che non riuscivo e dico non riuscivo, adesso ci riesco, a mettere la saponetta a terra, ma non ho mai detto di non saper andare in moto o di non avere esperienza, mi sa che vi state preoccupando un po troppo per me, mi piacerebbe conoscervi di persona per testare un po più le vostre abilità e conoscenza della dinamica delle due ruote!
non so perchè ma il tuo intervento mi sa tanto di presa per i fondelli e sono poco incline a certi comportamenti!
-
Citazione:
framasotti
un'altra cosa, io ho detto che non riuscivo e dico non riuscivo, adesso ci riesco, a mettere la saponetta a terra, ma non ho mai detto di non saper andare in moto o di non avere esperienza, mi sa che vi state preoccupando un po troppo per me, mi piacerebbe conoscervi di persona per testare un po più le vostre abilità!:biggrin3:
Io sono stato 7 volte campione del mondo di motogp e 2 volte di SBK (sia su Playstation che su PC)
-
Citazione:
obrady
Io sono stato 7 volte campione del mondo di motogp e 2 volte di SBK (sia su Playstation che su PC)
:supremo:
-
Citazione:
framasotti
un'altra cosa, io ho detto che non riuscivo e dico non riuscivo, adesso ci riesco, a mettere la saponetta a terra, ma non ho mai detto di non saper andare in moto o di non avere esperienza, mi sa che vi state preoccupando un po troppo per me, mi piacerebbe conoscervi di persona per testare un po più le vostre abilità!:biggrin3:
Scusa ma tu dove vai a correre , in riviera ? No perche' io di solito vado sulle Alpi , hai presente i passi ?
-
Citazione:
bastamoto
Scusa ma tu dove vai a correre , in riviera ? No perche' io di solito vado sulle Alpi , hai presente i passi ?
io abito in toscana, vicino Siena, hai presente le colline senesi?:wink_:
comunque okkio allo Yeti:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
un'altra cosa, io ho detto che non riuscivo e dico non riuscivo, adesso ci riesco, a mettere la saponetta a terra, ma non ho mai detto di non saper andare in moto o di non avere esperienza, mi sa che vi state preoccupando un po troppo per me, mi piacerebbe conoscervi di persona per testare un po più le vostre abilità e conoscenza della dinamica delle due ruote!
non so perchè ma il tuo intervento mi sa tanto di presa per i fondelli e sono poco incline a certi comportamenti!
bastamoto voleva solo dirti che con quelle gomme è meglio che stai attento alle chiazze d'umido, perché non sono le più indicate in quelle situazioni... un po' come quando tua madre ti dice "è freddo, copriti" e tu sai benissimo che se fuori nevica un cappotto è meglio metterselo!! :biggrin3:
Poi vabbé, io ormai mi diverto troppo a punzecchiarti qua e là frama, ma lo faccio con bonarietà, non di certo per insultarti in un qualche modo... non mi permetterei mai di farlo con nessuno, per carità.
-
Citazione:
Warsteiner
Poi vabbé, io ormai mi diverto troppo a punzecchiarti qua e là frama, ma lo faccio con bonarietà, non di certo per insultarti in un qualche modo... non mi permetterei mai di farlo con nessuno, per carità.
anche perchè siamo vicini di casa, non si sa mai dovessi venire a trovarti, poi sai che bastonate:biggrin3:
comunque io sono un motociclista 4 stagioni, la mia Speed frulla sempre, anche a -2 gradi! perciò conosco bene i rischi dell'asfalto bagnato, foglie e terreno su strada.:wink_:
Tranquilli ragazzi!:wink_:
-
hei ciao rilancio questo topic visto che si parlava di una cosa che mi interessa... diciamo che spostandomi ora la piega è aumentata ma che mi mancavano i 5 mm per finire la gomma.. la cosa impressionante però è che ci sono riuscito (a finire la gomma)caricando la zavorra dietro mentre da solo non ce l'avevo mai e dico MAI fatta... secondo voi che piegate e siete più esperti ... PECCCHHHééééé?!
-
Citazione:
bellosguardo
hei ciao rilancio questo topic visto che si parlava di una cosa che mi interessa... diciamo che spostandomi ora la piega è aumentata ma che mi mancavano i 5 mm per finire la gomma.. la cosa impressionante però è che ci sono riuscito (a finire la gomma)caricando la zavorra dietro mentre da solo non ce l'avevo mai e dico MAI fatta... secondo voi che piegate e siete più esperti ... PECCCHHHééééé?!
semplicemente perchè caricando più peso sul posteriore la carcassa è più deformata e scacciata.
-
non ho capito molto... stai dicendo che la gomma per il peso si schiaccia di più e quindi ho solo creduto di fare una piega da paura e invece ho sempre piegato uguale o che ho piegato di più perchè con più carico al posteriore la moto acquista più stabilità e quindi è più semplice piegare?!
-
più peso = più la gomma si schiaccia = più usa superficie.
Esatto non hai piegato di più
-
cavolo!!! e io che pensavo di esserci riuscito... sigh...:cry:
-
Citazione:
bellosguardo
I 5 mm dove ti mancano,davanti o dietro???
-
Citazione:
framasotti
ragazzi non riesco a capire il perchè non riesco a toccare la saponetta per terra!:cry:
giuro che mi ci impegno tanto da cadere quasi dalla moto, tutti i miei compagni di gruppo c'è la fanno ed io no!
la cosa assurda è che io sono sempre dietro di loro, a volte quasi li tampono in percorrenza di curva, ma il mio menisco non vuole prorpio strisciare sull'asfalto!
inizialmente pensavo di essere trippo lento e perciò piegassi poco, ma poi confrontandomi con gli altri mi sono accorto che sono quasi più veloce di loro.
riuscirò nel mio obbiettivo?
so che non è importante toccare il ginocchio a terra per andare forte, ma ci voglio riuscire, ho visto alcune vostre foto e siete tutti con il ginocchio a terra!
potrebbe essere che siccome sono basso non ci riesco perchè le mie gambe sono corte?
datemi qualche dritta vi prego, aiutatemi nell'impresa!:cry:
ma come? .... é facile, anzi, facilissimo ... guarda ora ti spiego: dopo essere partito guarda sulla destra e cerca uno spiazzo ... metti la freccia e usalo per parcheggiare la moto mettendola sul suo cavalletto ... dopodiché scendi, appoggia la saponetta a terra e vai in un bar a bere un caffé ... ritorna sul posto, prendi la soponetta, rimettila alle ginocchia e torna a casa ... io faccio così :wink_: