Mica intendevo cercarlo in Italia... :tongue:... se lo trovo posto una foto col personale del negozio, così capisci.... :laugh2:... lunedì parto, dopo un anno di lavoro sono arrivate le vacanzeee ! :coool:
Visualizzazione Stampabile
non ci metterei una mano sul fuoco.....
se lo vuoi te lo porto io, qui lo vendono intorno ai 100-120 euro a seconda del modello con scheda sd da 1gb in omaggio, qualche mio collega l'ha comprato e devo dire che funzionano a quanto pare.
Oggi ho visto il simil iphone, ha parecchie funzioni e non è malaccio, le due sim funzionano contemporaneamente.... mi pare costi 100 euro (credo 130 dollari ma se ti interessa mi informo meglio)
io prendo a giorni il backberry 9500 storm
ti sbagli tony.
nn era colpa del telefono....ma della sim card.
col lavoro che faccio poi...mi casca almeno 3-4 volte al giorno..e nn e' successo mai nulla.
nn voglio sponsorizzare il made in china, per carita', pero' buttare diversi centoni per un telefono nn lo concepisco piu'!!!
voglio ma non posso.......................
cmqw non ci gira il tomtom, non si sincronizzano....insomma bellini a vedersi, utili per il bimbominchia di 14 -16 anni ma se necessiti di un pocket pc o palmare cerca altro...........
personalmente non comprerei telefoni cinesi neanche se costassero 1€...
Oppure posso ma non voglio... il prezzo del telefono apple è mostruoso, diciamocelo.
Poi, che questo cect non faccia tutto quello che fà quello, è un discorso che ci stà tutto.
Però, a giudicare dalle caratteristiche che ho letto in rete, sicuramente fà tutto quello che serve a me, anzi fin troppo... quindi non mi sembra strano valutarne l'acquisto.
Perchè, a mio giudizio, al suo prezzo il punto non è quello che fà in meno del prodotto apple; è quello che fà in più rispetto ai prodotti che possiamo acquistare qui a 100 €uro. :wink_:
Qui, inutile nasconderselo, abbiamo i telefoni, oltre alle tariffe, più cari in assoluto, pagando assurdi negozi con 15 commesse rigorosamente attraenti (se sei brava e competente, ma non minigonnata, probabilmente non ti assumono), un negozio di telefonia ogni cinque isolati - e in centro talvolta anche di più - pubblicità telefoniche onnipresenti su tv, carta stampata, media in generale... io di tutto questo mi sono stancato. :dry:
Già da diverso tempo mi sono ripromesso di non spendere mai più di 100 euro per un telefono cellulare, e alla fin fine ho comprato gli stessi materiali che compravano altri con uno o due anni di ritardo... la cosa non mi ha disturbato in alcun modo. :biggrin3:
Ora il mio telefono comincia, dopo tre anni, ad avere la batteria un pò deboluccia e a manifestare i primi piccoli malfunzionamenti... se quel telefono lo trovo, e riesco a stare nel range di 100 €uro, lo compro.
Un pocket pc è ovviamente ben altra cosa... ma in quanti sono ad usarli veramente ? :tongue:
cambi gestore con le promozioni e il telefono te lo pagano loro
:smoke_: a parte gli scherzi Claudio...ti consiglio cmq un cellulare con i relativi aggiornamenti scaricabili dal sito...si spende qualcosina in piu' pero' ne vale la pena...con i vari nokia samsung e motorola non mi son mai trovato male...spesso batterie e cavetteria hanno compatibilita' con modelli della stessa marca...se magari di questi cinesi si scassa qualcosa non so che reperibilita' hanno qui nel nostro Paese
Vero, ma lo fanno per vincolarti ad un contratto scelto da loro. :dry:
Guarda qui, ad esempio... http://www.cellulari.it/notizie-news...10-mila-f.html
Io preferisco comprare per conto mio il terminale, e scegliere tariffe e contratti in libertà, senza avere un traffico minimo, massimo o altri vincoli... :rolleyes:
Ho visto Fear, con un minimo di pazienza si trovano tutte le caratteristiche ed anche diversi commenti di utilizzatori soddisfatti. :wink_:
Quanto agli slot, già due per uno come me bastano e avanzano... :laugh2:
col telefono Tony nn mi ci devo mica sposare...:biggrin3:
di solito per come li tratto io piu' di 6 nn mi durano...:cry:
gli aggiornamenti poi a cosa ti servono????
mica e' un navigatore.....
quello che ho io poi nn e' l'ultimissima versione a livello di software....esiste un modello ancora piu' evoluto e prestazionale.....e sai quanti altri ne usciranno a breve.....
dopo oltre un anno di onorata carriera vorrei sostituire il telefono!
oramai sono schiavo della DUAL SIM quindi penso proprio di rimanere con i cect cinesi!!!
mi intrigano questi 2 :rolleyes:
clone N97
http://www.telefonocellulare.it/file...ctNokiaN97.jpg
o questo
http://i260.photobucket.com/albums/i...arka/C5000.jpg
entrambi con prezzi di poco sopra ai 100 euro
che numeri???
Fear il secondo che modello è ???
Fear importatore! eheheh
vergognosi scopiazzamenti di articoli in voga... Qualita' infima.
hai la Bmw......la Triumph...e ti compri la cinesata? :rolleyes:
fai un pò il brillante dai....
:biggrin3:
io non mi fiderei!!