Che figata ragazzi....se non postate i link di tutte ste figate farò di tutto per farvi bannare dal boss!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Per favore Notturno ...io sono scarsissimo con internet!!!!! :rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Che figata ragazzi....se non postate i link di tutte ste figate farò di tutto per farvi bannare dal boss!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Per favore Notturno ...io sono scarsissimo con internet!!!!! :rolleyes::rolleyes:
come mio solito
up:biggrin3:
http://img356.imageshack.us/img356/219/imageln0.png
generatore di biglietti aerei…
» Ticket-O-Matic: generatore di biglietti aerei » Blogg ‘R
generatore su lavagna grigia…
Back to School Chalkboard Message!
generatore su lavagna verde…
Chalkboard Chalk Sign Generator Triumph che passione
generatore di testi per Einstein, con scelta di soggetti diversi, tra cui il dizionario, l'assitente di word e lo Zio Sam…
Hetemeel.com : Dynamic images
generatore di scritte sulla schiuma del cappuccino...
Cappuccino - ImageChef
e infine generatore di biglietti aerei, con scelta tra diverse compagnie.
Ticket-O-Matic | Generate a First Class Ticket! MusicAirport.com
Ehi Mr. Number ! Tu sai dove trovare il generatore di testi su tabellone aeroportuale ? L'aveva usato in passato un altro utente, ma non l'ho mai trovato ! :coool:
In ogni caso... buona colazione a tutti !
http://img356.imageshack.us/img356/5...puccinonj8.jpg
sei un fenomeno non ho altre parole.....
Notturno mago TCP subito!
mi spiace notturno non riesco proprio a trovarlo, a parte uno già personalizzato, ma non riesco a risalire al generator...
ma alla fine Sgarre che fine ha fatto?????????
QUESTO POST NON DEVE MORIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
....mah.....
forse vuol essere chiamato SIG.SGARRE.:dry:
dai....diamogli modo di recuperare...sbagliare è umano..
starà preparando l'arringa
bhò ragazzi....non so che dire.....in fondo non son cose nostre....anche se fa girar le palle...però mettendomi nei suoi panni c'è da aver paura a scrivere...
son daccordo con te...immagino che poi gli staranno arrivando una riga di messaggi privati
....ma dai ....."so ragazzi!" :rolleyes::w00t:.....e' poco piu' che un ragazzino,piano,piano fa' esperienza e non fara' piu' questi errori:coool:....anche perche', un paio di ca@@ate del genere e non so fino a che punto trovi sempre chi gliela fara' passare liscia:rolleyes::blink::mad::dry::ph34r::ph34r::ph34r:
appunto....
Forza SGARRE che ce la fai !!!!!!!!!
...se Sgarre non ha contattato Raino in MP resta una faccenda molto triste....
io del forum mi fido, ho anche comprato la mia speed attraverso il forum perchè ritengo di essere tra persone fidate che condividono la stessa passione ....
... mai e poi mai avrei pensato che si possa restare fregati come dal peggior venditore con tanto pelo sullo stomaco ....
solidarietà a Raino!
NOTTURNO SEI UN GENIO....
MITTIICOOOOO!!!!!
Grazie per la solidarietà...ecco ciò che mi ha scritto il Sig. Sgarre...altro che pubbliche scuse...
mi sono rivolto ad un assistenza legale online, non posso sostenere il costo di un avvocato vero alla stessa maniera di quanto non posso ridarti i tuoi 350. dovevano rispondermi entro le 48 ore ma non ho ancora avuto notizie.
io volevo solo provare a ridirne qualcosa con te cristian, tu hai contattato un meccanico per chiedere se in effetti la tua sicurezza sia compromessa(io non mi ricordo di un pezzo di filetto cosi grande saltato)?io a suo tempo lo avevo fatto, hai ragione, non erano i ragazzi di oram,mi hai colto in fallo, ma credimi al di la di quello,che e' stato senza dubbio un mio serio errore, non volevo che ti sentissi preso in giro, fattostà che ora la situazione e' questa e io al momento non posso fare nulla per cambiarla. non ti sto chiedendo fiducia, solo di prendere atto delle circostanze, poi vedrai tu il da farsi.
non ho voglia di discolparmi con nessuno del forum, credo che il discorso sia tra noi e basta.per i soldi, non lo so quando riusciro' ad averli, io studio, non lavoro.
ma vedendo le cosucce che in passato si comprava non mi sembra che se la passi male per essere un Studente (....ahhhhh queste borse di studio...)
- ktm 540 sgarre edit.. :: Supermoto, supermotard, enduro :: ultramotard.com
senza parole....o meglio.....taccio....che poi mi arriva una querela on line
Scandaloso.... fossi in te lo sentirei un avvocato....
non merita di stare su questo forum......:mad:incredibile..........:dry:
Boss non puoi fare nulla?
Mi è salita la pressione di colpo.
"hai contattato un meccanico per chiedere se in effetti la tua sicurezza sia compromessa"
"hai ragione, non erano i ragazzi di oram, mi hai colto in fallo"
"mi sono rivolto ad un assistenza legale online, non posso sostenere il costo di un avvocato vero alla stessa maniera di quanto non posso ridarti i tuoi 350"
Ora... non voglio neppure dire pubblicamente cosa ne penso, altrimenti dovrei poi anche io rivolgermi ad un legale, cosa che comunque consiglio di fare a Raino, troppo facile dire io i soldi non li ho e quindi arrangiati.
Però, visto il modus operandi e l'attitudine del personaggio..
"non ho voglia di discolparmi con nessuno del forum"
... credo che se il Boss inibisse l'accesso a questa comunità ad un signore del genere nessuno ne sentirebbe la mancanza.
Azz... vedi ad usare sempre lo stesso nick... ah ah ah e meno male che ha chiesto il vostro aiuto... io non conosco la questione e non voglio entrare in merito...però la cosa sembra un pò di cattivo gusto... mah...
Boss, la situazione mi sembra delineata chiaramente ormai, e non vedo spiragli affinchè si possa risolvere dignitosamente per sgarre, che credo non sia più utente gradito...
ma fatemi capire ammesso che sia bannato per sempre...(ma questo spetta solo al boss...)non e' possibile che si riscriva sotto un altro nome....
lo trovate anche nel forum MTB registrato come Sgarre ovvero Gabriele Garretto
MTB-forum.it | Mountain bike community - Visualizza il profilo: sgarre
vendo specialized big hit - RIBASSO : Bici e telai full
e si è anche comprato da poco una xbox 360 che vuol modificare
primo mess primo problema..liteon..che fare? - Console-Tribe.com Forum
Inutile... Uno così lo si riconosce dalla puzza! :sick:
Complimenti, te Sherlock Holmes lo pigli di tacco...! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.americanhistoricaltheatre...ock_Holmes.JPG
Aoh ma qui non vi sfugge nulla! Siete peggio del KGB!!!!!
...poi ogni commento mi pare superfluo... Tristezza....
si basta mettere sgarre in google e ve ne escono fuori un sacco di tracce lasciate, su forum di cellulari, console, MTB, ipod, softair, arrampicata, tra l'altro nei dati mette milano ed in alcuni perfino nome e cognome come in questo
PASSAGGIO OBBLIGATO • Leggi argomento - nuova leva
e poi si proclama uno studentello senza una lira? ops! euro??? SGARRE...ma ci faccia il piacere!!!
...azz....che razza di 007 qui sul forum grandi!
A questo punto a parte l'essere bannato...di cui magari non gliene fregherà niente, comunque la farà franca e il nostro amico restera cmq paccato...non mi sembra giusto!!!!!
Per quello che l'ho conosciuto io (mi aggiunse ai suoi contatti MSN perchè anch'io sono di Milano e sono un ragazzo della sua età) è solamente un tabbozzo di quelli che vogliono fare gli spavaldi e che chiaccherano troppo.
Mi fece discorsi assurdi tipo: quanto tempo ci metti ad andare (a Milano) da X posto a X posto e mi chiedeva se volevo fare delle gare e altre cazzate.
Tipici ragionamenti da tamarri con il Booster e il casco attaccato dietro la testa :sick:
Appena abbiamo smesso di parlare ho bloccato il suo contatto.