Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
O:K:,non potevo esimermi.....:
Kazan,pastore del caucaso con la piccola Iena,e Petra.Allegato 14418
Allegato 14419
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiore955
Mamma mia che bel bestione.
-
:DKazan e'la mia polizza sulla vita,certo se uno si presenta con una pistola:ph34r:......ma deve essere MOOOOOOLTO svelto e preciso!:papa:Petra invece e'trooooopppooo buonaaaa!!
-
Citazione:
fiore955
:DKazan e'la mia polizza sulla vita,certo se uno si presenta con una pistola:ph34r:......ma deve essere MOOOOOOLTO svelto e preciso!:papa:Petra invece e'trooooopppooo buonaaaa!!
azz bellissimi:w00t: , quanto pesano???
-
:buuu::buuu::buuu:DAVVERO TROOOOOPPOOOOO!!!!!(per la mia povera schiena.....:wacko::wacko::wacko:),ma se la giocano col "cucciolo"di motomike78!:laugh2::laugh2:Va'meglio pero' con Iena....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fiore955
:buuu::buuu::buuu:DAVVERO TROOOOOPPOOOOO!!!!!(per la mia povera schiena.....:wacko::wacko::wacko:),ma se la giocano col "cucciolo"di motomike78!:laugh2::laugh2:Va'meglio pero' con Iena....:laugh2::laugh2:
80 KG???:blink:
-
Citazione:
fiore955
sono mordaci come cani?
-
Citazione:
Krav T-509
sono mordaci come cani?
Dipende da soggetto a soggetto,per lo piu'i maschi sono molto territoriali,ma solo se occorre esserlo veramente(:ph34r:),restano comunque molto equilibrati e stravedono per il padrone:icon_allah:
-
Citazione:
valterone
:wub::wub::wub:
Citazione:
fiore955
Ti aspettavo con ansia, sapevo che avresti "fiutato" il post!!!....:biggrin3:
devvero BELLI !!! bravo, bravo...
-
-
Citazione:
Cris72
non ho parole...:wub:
complimenti per i tuoi Amici, avremo modo sicuramente di chiacchierare dei nostri cagnacci !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolino73
:wub::wub::wub:
Ti aspettavo con ansia, sapevo che avresti "fiutato" il post!!!....:biggrin3:
devvero BELLI !!! bravo, bravo...
Amo tutti gli animali,insetti compresi.Ogni essere ha un ruolo nella sua esistenza:rolleyes::rolleyes:.Debbo aggiungere che anche i vostri compagni a quattro zampe che ho ammirato su questo forum sono veramente:wub::wub:!!Si meriterebbero un bel calendario:love2:
-
Citazione:
fiore955
Amo tutti gli animali,insetti compresi.Ogni essere ha un ruolo nella sua esistenza:rolleyes::rolleyes:.Debbo aggiungere che anche i vostri compagni a quattro zampe che ho ammirato su questo forum sono veramente:wub::wub:!!Si meriterebbero un bel calendario:love2:
ci vorrebbero un centinaio di calendari...:laugh2:
-
io come animale posso andare?
-
Citazione:
XantiaX
ok, và bene...:rolleyes:
-
Certo!,anche noi siamo animali,solo che finiamo per scordarcelo un po'troppo spesso!!!:botteee:
-
Citazione:
fiore955
Certo!,anche noi siamo animali,solo che finiamo per scordarcelo un po'troppo spesso!!!:botteee:
noi siamo le vere bestie, come dice il caro Jhonny...
-
lui si chiama red ed e l'amore mio e di angeloyzf....quando lo abbiamo preso al gattile era in pessime condizioni,lo dovreste vedere adesso il suo peso e stimato intorno ai 5 kili ed la sua pelliccia e da invidia un vero coccolone
http://img231.imageshack.us/img231/8692/immag001nz5.jpg
-
Citazione:
Morgana
lui si chiama red ed e l'amore mio e di angeloyzf....quando lo abbiamo preso al gattile era in pessime condizioni,lo dovreste vedere adesso il suo peso e stimato intorno ai 5 kili ed la sua pelliccia e da invidia un vero coccolone
http://img231.imageshack.us/img231/8692/immag001nz5.jpg
si vede che è bello...:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
XantiaX
si caro ma manca la tua foto......ps sei catalogato come animale esotico o .........
-
Citazione:
fiore955
"L'uomo è l'unico animale che cerca di autoestinguersi"
-
Citazione:
the dog
si vede che è bello...:biggrin3::wink_:
grazie ne sono orgogliosa come una mamma con il suo piccolo:laugh2:
-
Citazione:
Morgana
grazie ne sono orgogliosa come una mamma con il suo piccolo:laugh2:
ma è quello nel tuo avatar???:blink:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma è fabrizio corona??
:blink::blink::blink:
-
io ho un problema coi miei 2 cani...non riesco a trovare 2 collari del Genoa...
-
Citazione:
TB Herbie 53
se vuoi, io ne ho due della samp....:coool:
-
-
io ho bullo un grande bullmastif
-
Allegati: 2
Allegato 14450Il mio Iena sembra la copia in negativo di Red,ora ha quasi 5 mesi,ed il nome gli calza a pennello.......Allegato 14449
-
Citazione:
giulio
io ho bullo un grande bullmastif
anch io avevo una femmina, NIKITA....
-
Ho avuto un mastiff(senxa bull),magnifico ma mooolto delicato,soffrono l'umidita'e il freddo,se ne e'andato a 7 anni e non si alzava nemmeno piu'in piedi per l'artrosi....un dispiacere immenso.
-
Citazione:
fiore955
Ho avuto un mastiff(senxa bull),magnifico ma mooolto delicato,soffrono l'umidita'e il freddo,se ne e'andato a 7 anni e non si alzava nemmeno piu'in piedi per l'artrosi....un dispiacere immenso.
purtroppo quel tipo di "cagnoni" sono tanto belli quanto delicati....
io nikita me la sono goduta solo x un paio d anni, poi mi è stata portata via...
-
Fantastici i border collies,nell'agility fanno impressione!
-
Citazione:
fiore955
Fantastici i border collies,nell'agility fanno impressione!
:biggrin3:
-
-
Sono cani dotati di una tempra paurosa,quando sentono l'odore del sangue diventano feroci,intendo non con le persone ma con i consimili o gli altri animali.Un caro amico ne aveva uno,Yudi,che una volta si attacco'al collo di un sa bernardo(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)e non riuscivano piu'a staccarlo!
-
Citazione:
Allblack
è tremenda???
-
Citazione:
the dog
è tremenda???
Chi mia sorella o il cane?
Di più mia sorella!
No Tupì è un buon cane, devo dire che siamo stati fortunati, è socievole con tutti tranne che con i suoi simili...ma per semplice gelosia, cioè non vuole che nessun essere a 4 zampe si avvicini a noi padroni, altrimenti diventa veramente cattiva o per meglio dire sulla difensiva.
Avevamo trovato tempo fà una cagnolina abbandonata che avremmo voluto tenere volentieri, ma non ce stato niente da fare, non l'ha accettata in nessun modo e dopo aver passato qualche giorno d'inferno con tutt'e due abbiamo dovuto dare la cagnolina a una nostra amica.
questa era la trovatella
http://img84.imageshack.us/img84/450...2312sr4.th.jpg
-
Citazione:
TB Herbie 53
fortunati:sick: