Ho avuto un mastiff(senxa bull),magnifico ma mooolto delicato,soffrono l'umidita'e il freddo,se ne e'andato a 7 anni e non si alzava nemmeno piu'in piedi per l'artrosi....un dispiacere immenso.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Fantastici i border collies,nell'agility fanno impressione!
Sono cani dotati di una tempra paurosa,quando sentono l'odore del sangue diventano feroci,intendo non con le persone ma con i consimili o gli altri animali.Un caro amico ne aveva uno,Yudi,che una volta si attacco'al collo di un sa bernardo(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)e non riuscivano piu'a staccarlo!
Chi mia sorella o il cane?
Di più mia sorella!
No Tupì è un buon cane, devo dire che siamo stati fortunati, è socievole con tutti tranne che con i suoi simili...ma per semplice gelosia, cioè non vuole che nessun essere a 4 zampe si avvicini a noi padroni, altrimenti diventa veramente cattiva o per meglio dire sulla difensiva.
Avevamo trovato tempo fà una cagnolina abbandonata che avremmo voluto tenere volentieri, ma non ce stato niente da fare, non l'ha accettata in nessun modo e dopo aver passato qualche giorno d'inferno con tutt'e due abbiamo dovuto dare la cagnolina a una nostra amica.
questa era la trovatella
![]()