Sempre up-to-date, eh Jap? :wink_::wink_: Un salutone! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
fabbry ma da chi hai fatto anodizzare i pezzi???perchè sto valutando a chi fare fare questo lavoro...
personalmete hai fatto un bel lavoro ma per la verniciatura non mi piace preferisco tenere i componenti del colore originale e poi cambiare tutto il resto ma tutti sti colori mi stuferebbero dopo 5 minuti idem per quella del francese si particolare ma è un bordello di colori mischiati...
delle cose mi interessano moltissimo ovvero quanto haipagato per le modifiche al motore???
Oggi prima uscita x testare la mia bella peccato che la strada nn permetteva molto troppo umida e il feeling nn è ancora al top però devo dire che ha riscosso un gran successo dal vivo, ho ricevuto molti complimenti per la mia bella.Le mie impressioni sulla mia prima uscita sono abbastanza buone frenata e modulabilità eccezzionale sound spettacolare è volato via pure il db-killer:biggrin3::biggrin3::biggrin3: le sospensioni nn sono al top ma gia sapevo che dovevo sostituirle, il mono pompa molto quando si scarica la cavalleria e l'anteriore nn mi da molto feeling sembra che da un momento all'altro ti molla, molto dipende dalle gomme quasi finite in compenso mi sono divertito molto anche se nn si è potuto se nn x brevissimi tratti mettere alla frusta sta motoretta e fare du curvette:biggrin3::biggrin3::biggrin3:. La prossima settimana dovrei ordinare il mono con il kit cartucce e dopo sarà un' altra storia...
Un saluto e alle prossime foto decenti xchè cosi nn rende molto...:wink_:
Vista dal vivo oggi: devo sottolineare che in foto rende il 50% del suo reale effetto!!!
Complimenti Fabrì, anche se quando me ne parlavi non riuscivo ad immaginarmi un buon progetto, oggi sono stato contento di essermi sbagliato!!!:wink_:
Veramente un gran bel ferro!!!!
Aho ma quanto ci stai spendendo??!!!
Du spicci...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se fai una special qualcosa si spende...:wink_:
Meravigliosa! ma quallke altra foto? a meno che non me le sono perse in 15 pagine!!
Appena finisco il tutto e ritorna il fotografo gli faccio un book coi contro fiocchi...:rolleyes::biggrin3::blink:
Oggi a pranzo è arrivato il corriere con un bel ricambino...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allegato 14223:wub::wub::wub:
Domani le monto e vi faccio vedere come ci stanno...:wink_:
Allegato 14224:wub::wub::wub:
Montateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...:w00t::w00t::w00t:
Che ve ne pare?
Allegato 14278
Allegato 14279
Allegato 14280
Allegato 14281
Stupende x me...:wub::wub::wub:mancano ancora un paio di particolari e l'opera è compiuta, a giorni foto dettagliate...:wink_:
Lo so dal vivo è un'altra cosa oggi lò tirata a lucido faceva schifo con sti giorni di pioggia però adesso e tornata spettacolare fine settimana monto copri pignone carbonio e parafango post...:wink_:
Bella l'officina....:rolleyes:
veramente complimenti una special fantastica!
Domani ritiro il parafango post e il copri pignone e spero che sia pronto anche il mono x la vasca cup c'è da aspettare che l'artista sta pieno di lavoro...:w00t::w00t::w00t: poi vi posto le foto...:wink_: e x fine febbraio arrivano anche le sospensioni e poi siamo quasi al completo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
complimenti fabry a te e al francese....sti ca................
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee...:wink_:
Grazieeeeeeeeeeeeeee...:wink_:
Vi posto le foto dei nuovi pezzi montati oggi scusatemi...:cry::cry::cry:ma non avevo il tempo x lavarla e poi oggi a Roma diluviava si vede èèèèèèèèè:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allegato 14398
Allegato 14399
Allegato 14400
Allegato 14401
Allegato 14402:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scusate è un pò sporca appena la lavo vi posto foto migliori tanto non è ancora finita la bestia...:wink_:
BELLISSIMA!!!:wink_:FABRY CHE HAI FATTO UN PO' DI ENDURO?E SUPER ZOZZA!!PERO' SEMPRE IN SELLA BRAVO:coool:
La bestia mi scorrazza x Roma dato che qui il traffico è leggermente:wacko::wacko::wacko: che dico... non si cammina con la macchina poi con questi giorni di pioggia non ti dico, la moto era l'unica soluzione per riuscire a spostarmi da un appuntamento all'altro nel minor tempo possibile. però adesso mi piange il cuore domani la prima cosa lavaggio...:wink_:
complimenti fabry,e proprio un'opera d'arte.
forse.... solo il colore delle forcelle
Ti ringrazio x i complimenti...:wink_:
Forse annodizzate nere non sarebbe male ci ho pensato ma oro mi piacciono molto la fa molto racing, però non si sa mai siamo ancora in evoluzione mancano gli ultimi ritocchi e poi è ultimata questa opera d'arte...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Saluti...:wink_:
...è uno spettacolo!
http://img299.imageshack.us/img299/7...2009376gd0.jpg
http://img299.imageshack.us/img299/1...2009365ak7.jpg
http://img91.imageshack.us/img91/665...2009440bj3.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/2...2009118ux3.jpg
Complimenti per il capolavoro!
Merita delle foto fatte bene, quel blu è veramente qualcosa di particolare :coool:
Appena arrivano gli ultimi pezzi le faccio le foto che si merita sempre se esce un barlume di sole qui piove sempre:mad::mad::mad:...un saluto e grazie x i complimenti...:wink_:
complimenti,bel lavoro!!!:yess:
gran bel lavoro ! complimenti e auguri per la fine
sì ma secondo me le pedane toccano un po' lo scarico...:d
cos'è una moto?...:cry:...no, è che il dottore è malato...quindi mi sa che aspetterò ma non importaaaaaaaaaaaaaaaa....la pazienza è la virtù dei forti!!:blink:..
ah non erano le pedane?..nun c'ho capito nulla...tra te che sbullonavi e i pazzi che facevano la bat moto...chissà se l'hanno finita..
ciao, buona settimana anche a te
da come l'abbiamo visto me sa che il primario prima si deve rianima' lui....spero non legga...
e invece il primario vi legge eccome...ocio eh..