Visualizzazione Stampabile
-
questo succede quando si esagera nelle battutine "simpatiche" , quando evidentemente tutta questa grande confidenza tra gli interlocutori nn c'e' .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ma stai scherzando davvero?????????????????????????????????
ma ho sbagliato a digitare sulla tastiera????!!!!?????!!!!????!!
Ciao TB HERBIE credo di aver capito perche' LADYRS si sia offesa e non certamente per quella parola (GREGO) perche' a quanto pare non ha nessun significato, ma invece e per quello che gli hai scritto nell'altro post dicendogli: .Noi in squadra abbiamo un greco...mo lo rimando sul partenone ecco il senso dell'apertura di questo post di LADYRS.:coool:
-
ma se non si spiega è come seminar zizzania.
getti il sasso e ritrai la mano
che si chiarisca una volta per tutte, siamo tutti vaccinati
a volte in un momento no si scrivono delle cose a getto senza riflettere, a volte si scrivono per un grosso bisogno di sfogarsi, ma se scrivi e poi non ti giustifichi passi dalla parte del torto, o no ?
:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Mah..... a volte penso che ci facciamo troppe seghe mentali creando dei problemi inutili,
;)
sottoscrivo!!!!
-
Citazione:
giancarlo
ma se non si spiega è come seminar zizzania.
getti il sasso e ritrai la mano
che si chiarisca una volta per tutte, siamo tutti vaccinati
a volte in un momento no si scrivono delle cose a getto senza riflettere, a volte si scrivono per un grosso bisogno di sfogarsi, ma se scrivi e poi non ti giustifichi passi dalla parte del torto, o no ?
:biggrin3:
certo Herbie non sta scrivendo nulla...conoscendo lui pero' penso che magari si siano scritti in MP:rolleyes:
Citazione:
EIKONTRIPLE
questo succede quando si esagera nelle battutine "simpatiche" , quando evidentemente tutta questa grande confidenza tra gli interlocutori nn c'e' .
tra te e me c'è????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::blink:
-
Citazione:
flaga
Ciao TB HERBIE credo di aver capito perche' LADYRS si sia offesa e non certamente per quella parola (GREGO) perche' a quanto pare non ha nessun significato, ma invece e per quello che gli hai scritto nell'altro post dicendogli: .Noi in squadra abbiamo un greco...mo lo rimando sul partenone ecco il senso dell'apertura di questo post di LADYRS.:coool:
Per LADYRS credo e sono convinto che TB HERBIE non aveva nessunissima intenzione di offenderti lo si evince dal fatto che non ha ancora capito dove ha sbagliato.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:blink::cry:
-
Citazione:
flaga
E uno si deve incazz x stà stronzata?
Ad un egiziano che conosco gli dico sempre che sarebbe ora d'affondare qualche barcone e la cosa và sul ridere e finisce li
-
Citazione:
noris
E uno si deve incazz x stà stronzata?
Ad un egiziano che conosco gli dico sempre che sarebbe ora d'affondare qualche barcone e la cosa và sul ridere e finisce li
Ognuno di noi ha una sua sensibilta' per vari motivi.
Senza andare troppo lontano, sapessi quante me ne dicono quando vengo su sti polentoni:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flaga
Senza andare troppo lontano, sapessi quante me ne dicono quando vengo su sti polentoni:laugh2::laugh2::laugh2:
Va be và lasciamo perdere....
-
Citazione:
noris
Va be và lasciamo perdere....
Giusto per precisare che io ci scherzo su'.:wink_:
Anzi forse sono peggio di TB HERBIE nelle battute.:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
polentone a chi??!!:mad::mad::mad:
:biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
tra te e me c'è????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::blink:
sicuramente almeno personalmente , c'e' simpatia.
e poi le donne con tutte le loro cosine al posto giusto hanno sempre una marcia in piu'.
Citazione:
alessandro2804
:blink::cry:
xche' ho detto nastrunzata?
-
ciao Lady ;)
guarda e passa e non ti curar di loro :rolleyes:
-
daaaai Lady... non prendertela....
se ne dicono di cazzate sul forum....
chi non l'ha mai detta è uno spergiuro...
non penso che nessuno abbia voluto mancarti di rispetto, anche se capisco che certe volte ci si rimanga un po' male...
spiegati in privato con chi sai tu
ti abbraccio
-
X ESEMPIO , IO DICO MERDA A GIORGIOROX E LUI E' CONTENTO....VEDI!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
X ESEMPIO , IO DICO MERDA A GIORGIOROX E LUI E' CONTENTO....VEDI!!!
siamo in 2,
anch'io sono contento se lo dici a lui :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Non è per questo
-
Citazione:
winter1969
Non è per questo
oltre l'arte anche la saggezza è forte in te :w00t:
-
Citazione:
Black Death
Mah..... a volte penso che ci facciamo troppe seghe mentali creando dei problemi inutili,
;)
Quoto.
-
Citazione:
Filomao
Quoto.
quando si parla di seghe tu spunti sempre, vero filo?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Sempre e comunque, lo sai.
-
secondo me...devono arrangiarsi fra loro....
-
Citazione:
steo
secondo me...devono arrangiarsi fra loro....
.......secondo me si devono picchiare e chi rimane in piedi resta nel forum
-
Citazione:
flaga
Perdonalo LADYRS non sa quello che dice.:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Steo intenditore subito :D
Herbie ha dei gran bei caschi tra l'altro ;)
Io preferisco quelli sul forum....
Lady torna! Fidati del reverendo! :wink_: :papa:
-
ma Herbie dov'è ? dallo psicanalista?
-
a me l'intera vicenda pare surreale...mah...
-
Citazione:
Mr. Number
a me l'intera vicenda pare surreale...mah...
lo penso pure io MR.
-
spero che la lady nn si sottragga al dialogo nel forum , cosi' spero che capisca e riconosca interlocutori adatti x un rapporto sincero con lei , chiacchere e discussioni , sono sempre un preludio all'amicizia , in ogni dove , forse anche qui nel forum , basta solo riconoscerle .
-
Citazione:
flaga
francamente non volevo più entrare nel post...non per disinteresse...ma semplicemente perchè quello che avevo da dire l'ho detto...sia in pubblico che in mp..se vorrà,risponderà a voi e a me...ho chiesto scusa per il mio grave errore ortografico...in quello che tu citi come il probabile motivo dell'arrabbiatura, dimentichi che nella risposta successiva all'ellenico(così non rischio) Sokratis, è stata affiancata la faccetta innamorata (:wub:)....quindi tutto c'era fuorchè la volontà di offendere qualcuno
se fosse stato un danese avrei detto che lo avrei mandato sulla Sirenetta....se fosse stato svedese lo avrei mandato da IKEA...se fosse stato stato napoletano sul Vesuvio..ma dietro c'era solo amore per un giocatore della mia squadra del cuore...( e fra parentesi io son terrone e tutto fuorchè razzista)..io mi fermo qui...anche se di cose da dire ne avrei...
rinnovo le mie più sentite scuse a Lady Rs:wub:
-
boh!!!!!!!!! mi sono letto tutto ma ci ho capito poco....
Se l'offesa è solo quella della parola...beh la reazione mi sembra quantomeno sproporzionata :blink::blink::blink:
se sotto c'è altro allora vabbè...... :ph34r::ph34r:
solo un dubbio.... ma se invece che andarsene una lady se ne andava un mister secondo voi la cosa aveva avuto lo stesso seguito? :coool::coool::coool:
-
Citazione:
Ango
boh!!!!!!!!! mi sono letto tutto ma ci ho capito poco....
Se l'offesa è solo quella della parola...beh la reazione mi sembra quantomeno sproporzionata :blink::blink::blink:
se sotto c'è altro allora vabbè...... :ph34r::ph34r:
solo un dubbio.... ma se invece che andarsene una lady se ne andava un mister secondo voi la cosa aveva avuto lo stesso seguito? :coool::coool::coool:
ango ti quoto, io sono "nuovo" del forum, ma era mai capitata una cosa del genere???
-
stop off topic
andate a leggere la da giuliana-speed
-
Fermi tutti lady è tornata.
-
Citazione:
fearless1972
distratto......ma e' colpa della tua eta'........:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
no ...è che ho io incasinato la vita di tutti voi..........e mi scuso con il forum
-
mi devo ripetere
Citazione:
yatta
:smoke_: Voglio anche Bruno ora...senno' me ne vado io !!!
era ora :D
Citazione:
LadyRS
no ...è che ho io incasinato la vita di tutti voi..........e mi scuso con il forum
era ora :D
-
Citazione:
LadyRS
Ohhhhh là adesso però mettiti il cuore in pace e continua a spammare.:tongue:
-
Citazione:
LadyRS
non hai incasinato la vita di nessuno :wink_:
ora erò attendo il ritorno di Herbie :wub:
-
Citazione:
Bebo.4
non hai incasinato la vita di nessuno :wink_:
ora erò attendo il ritorno di Herbie :wub:
dal mio punto di vista non c'è nessun problema..:wink_:...ma dal mio punto di vista