BASTAAAAAAAAAA ....... MI SONO TROPPO ROTTO I C@@@@@@I DI QUESTO TEMPO DI MERDA!!!!!!!
.....magari anche oggi? ..... :mad:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ieri sembrava primavera e quindi moto! oggi di nuovo pioggia... mi sono scassato le balle!!!:mad:
Posso essere sincero: ma sono in crisi anche nel cielo??? Mi hanno rotto le balle! VOGLIO IL SOLE
Se anche quest'anno qualcuno mi parla di siccità al sud...:mad:
qui è da ieri che piove di brutto,beh almeno dissala un pò le strade,però ora basta un pò di sole ce lo meritiamo
Anche qui da ieri sera diluvia alla grande ... gli altri giorni sempre acquetta e nubi ..... tra un po' sulla tigre mi trovo questa
http://nuke.casaeclima.it/Portals/0/...UNTE/12dh1.jpg
:cry::cry::cry:
dicono sia brutto anche domani....:cry:
com'è il tempo domani.......????
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it
brutto brutto brutto:cry:
anche oggi qui pioggia!!!!!!!!!
che amarezza......
cià vado a prendere un cappuccino al sole sul lungomare...... peccato non avere la moto con me.....:wink_:
Venezia.
sta diluviando
padova..continua a piovere... ma ancora per un altra settimana mi va anche bene...
poi basta...:dry:
C'e' un sole stupendo stamattina!!!!!!!!!!!
peccato che nn ho la moto disponibile..:cry::cry:
mi faccio i solito 10 km di corsa...per sfogarmi...:mad:
questo post del tempo inclemente ha una durata infinita purtroppo....vogliamo provarne a fare uno dicendo c'è il sole?? magari porta bene!!!
mah.. oggi a Zena sole... per adesso... almeno....
ieri c'è stato uno squarcio nel cielo, mi sono vestito, preso la moto partito.... 3 chilometri e ha iniziato a diluviare... girato la moto e rientrato... non si è nemmeno scaldata
Beato te, qui è una settimana che piove !:mad:
Speriamo continui a piovere,mi secca la lattuga nell'orto altrimenti.