com'è il tempo domani.......????
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it
brutto brutto brutto![]()
WE ARE GENOA!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
anche oggi qui pioggia!!!!!!!!!
che amarezza......
cià vado a prendere un cappuccino al sole sul lungomare...... peccato non avere la moto con me.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Venezia.
sta diluviando
padova..continua a piovere... ma ancora per un altra settimana mi va anche bene...
poi basta...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
C'e' un sole stupendo stamattina!!!!!!!!!!!
peccato che nn ho la moto disponibile..
mi faccio i solito 10 km di corsa...per sfogarmi...![]()