Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
MAXMICIONE DOVE SEI? illuminaci e redimi questi entusiasmi del progetto brera/spider ;-)
dai ora dimmi che lo spider è brutto...è oggettivamente una bellissima auto!!
Poi uno spider non deve essere estremo per quanto mi riguarda... deve farsi guardare.. e lo Spider Alfa ci riesce benissimo
-
Citazione:
tripler3
Ok stop torniamonal 149 suvvizzzzato che ce sem persi in chiacchie
Te mi devi ancora rispondere riguardo i nuovi V6 madeinfiat
Citazione:
NEMO
ma fulvioz, ma dove ci devi andare?
ma mica siamo dei piloti!!!!!!!!!!!!!
in strada + dei 90 nn si può fare, ma che cazzo serve un super telaio?
a niente!!!!!
e nessuno di voi mi pare vada in pista.
molto meglio un 300kg in + x avere + comodita e + duttilità d'uso!
x qnto detto da tiello, meno male abbiamo un altro esperto d'auto.
prendetevi una bella elise e girateci x strada con le buche o fateci un bel giretto di 600km in un giorno a vedere se ci riuscite.
magari xò la prendete x farci le riprese al semaforo con gli scooter.
ahahahahahahah
Be Nemo se allo stesso prezzo della mia mi avessero proposto una Brera non è che ci avrei pensato tanto su ecco :biggrin3:
La mia risposta era solamente riferita alla differenza di peso e telaio tra Brera e 156, parlando di quello non si può negare che la 156 sia in vantaggio, probabilmente è anche uno dei motivi che ha spinto Alfa a non fare la 159 Gta o mandarla al Wtcc
Ma non volevo certo dire quale sia migliore per girare in strada, per confort o altro, anche perchè qua si và sui gusti e scelte personali di ognuno
P.S. E basta tirar fuori le frasi su dove si possono fare i 90 all'ora in strada, quando in moto li facciamo dovunque anche in garage :D
Citazione:
595Abarth
dai ora dimmi che lo spider è brutto...è oggettivamente una bellissima auto!!
Poi uno spider non deve essere estremo per quanto mi riguarda... deve farsi guardare.. e lo Spider Alfa ci riesce benissimo
Io invece preferisco la Brera alla Spider
Quel lunotto spiovente mi piace parecchio!!!
:wub:
-
bisogna dire che sulla seconda serie di 159-brera-spider il telaio è stato alleggerito di circa 300kg
-
Citazione:
VonRichthofen
bisogna dire che sulla seconda serie di 159-brera-spider il telaio è stato alleggerito di circa 300kg
La 159 è stata alleggerita in 2 step (non solo nel talaio ma anche negli interni, nei freni, ecc) di 130 kg in tutto contro i 160 kg posti come obbiettivo.
-
sulla brera\spider l'alleggerimento è maggiore....confrontando il peso con l'antenata 156 si arriva a quasi 300kg
-
Citazione:
VonRichthofen
sulla brera\spider l'alleggerimento è maggiore....confrontando il peso con l'antenata 156 si arriva a quasi 300kg
Scusa ma non ti seguo
Nel primo messaggio scrivi che la 159 è stata allegerita di 300 kg e nel secondo che la Brera è stata allegerita di più e pesa solo 300 kg in più rispetto la 156?
Uops :wacko:
P.S. Certo che nel post della nuova classe E non ci sono tutte queste chiaccherate :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Scusa ma non ti seguo
Nel primo messaggio scrivi che la 159 è stata allegerita di 300 kg e nel secondo che la Brera è stata allegerita di più e pesa solo 300 kg in più rispetto la 156?
Uops :wacko:
P.S. Certo che nel post della nuova classe E non ci sono tutte queste chiaccherate :biggrin3:
no,dicevo :laugh2:....l'alleggerimento è maggiore su brera e spider rispetto alla 159...
e la 159 rispetto alla 156 pesa circa 300kg in più...pesava,ora l'hanno alleggerita :D
-
-
Citazione:
VonRichthofen
no,dicevo :laugh2:....l'alleggerimento è maggiore su brera e spider rispetto alla 159...
e la 159 rispetto alla 156 pesa circa 300kg in più
Ecco ora mi capisco meglio :biggrin3: comunque prendendo qualche dato ufficiale questi sono stati gli allegerimenti delle varie MY2008
Come vedi la Brera ha perso solo 25 kg per il 2.4
159
1.8 1385 (1430)
2.2JTS 1445 (1490)
2.2JTS Selespeed 1445 (-/-)
3.2JTS 1540 (-/-)
3.2JTS Q4 1610 (1680)
3.2JTS Q4 Q-Tronic 1630 (1700)
1.9JTDm 8v 1480 (1525)
1.9JTDm 16v 1490 (1535)
1.9JTDm Q-Tronic 1495 (1540)
2.4JTDm 1585 (1630)
2.4JTDm Q-Tronic 1605 (1650)
2.4JTDm Q4 1645 (1690)
Brera
2.2JTS 1445 (1470)
2.2JTS Selespeed 1445 (-/-)
3.2JTS 1540 (-/-)
3.2JTS Q4 1605 (1630)
3.2JTS Q4 Q-Tronic 1625 (-/-)
2.4JTDm 1575 (1600)
2.4JTDm Q-Tronic 1595 (-/-)
Spider
2.2JTS 1505 (1530)
2.2JTS Selespeed 1505 (-/-)
3.2JTS 1600 (-/-)
3.2JTS Q4 1665 (1690)
3.2JTS Q4 Q-Tronic 1685 (-/-)
2.4JTDm 1635 (1660)
2.4JTDm Q-Tronic 1655 (-/-)
-
Citazione:
edotto
A me piace la 159 sw...
Pure a me......:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Te mi devi ancora rispondere riguardo i nuovi V6 madeinfiat
Be Nemo se allo stesso prezzo della mia mi avessero proposto una Brera non è che ci avrei pensato tanto su ecco :biggrin3:
La mia risposta era solamente riferita alla differenza di peso e telaio tra Brera e 156, parlando di quello non si può negare che la 156 sia in vantaggio, probabilmente è anche uno dei motivi che ha spinto Alfa a non fare la 159 Gta o mandarla al Wtcc
Ma non volevo certo dire quale sia migliore per girare in strada, per confort o altro, anche perchè qua si và sui gusti e scelte personali di ognuno
P.S. E basta tirar fuori le frasi su dove si possono fare i 90 all'ora in strada, quando in moto li facciamo dovunque anche in garage :D
Io invece preferisco la Brera alla Spider
Quel lunotto spiovente mi piace parecchio!!!
:wub:
Ehi fulviozzzzzz..... 'zzzzo voi da me!!?
Che ne si dei motori. Son in studio i nuovi V6 ma prima che escano vediam quanto tempo passera'.
Abbiam un 19 tst m-jet che han pauta a far uscire solo x motivi di deprezzamento e difficolta commerciali che porterebbe al 2.4 200cv.
Ancora avrab tanti di quei cazzo di cangurotti che tra un po li cederanno pure alla ducati,giusto x smaltirli.
Ancora é utopia.
Il V6 vm...... da quanto tempo se ne parla!!!!???
Appunto solo parole!
Purtroppo come diceva il mio titolare che tra l'altro era con me 10 minuti fa"in alfa san far bene solo le figurine x 4R!"
-
Citazione:
tripler3
Ehi fulviozzzzzz..... 'zzzzo voi da me!!?
Che ne si dei motori. Son in studio i nuovi V6 ma prima che escano vediam quanto tempo passera'.
Abbiam un 19 tst m-jet che han pauta a far uscire solo x motivi di deprezzamento e difficolta commerciali che porterebbe al 2.4 200cv.
Ancora avrab tanti di quei cazzo di cangurotti che tra un po li cederanno pure alla ducati,giusto x smaltirli.
Ancora é utopia.
Il V6 vm...... da quanto tempo se ne parla!!!!???
Appunto solo parole!
Purtroppo come diceva il mio titolare che tra l'altro era con me 10 minuti fa"in alfa san far bene solo le figurine x 4R!"
Speravo avessi ancora qualche buon contatto in Alfa :biggrin3:
Parlavano di farlo uscire con la 169 quindi 2011-2012 se và bene, altri invece lo danno sulla nuova 149 a metà 2010
:rolleyes:
-
Ma parli del tst 1.9 o del vm 3.0!
Il 1.9 sulla mito nn c'entra um cazzo ma nella 59 ci stava tutto, visto che ci gira da oramai 2 anni nel pianale.
In alfa purtroppo nn andando piu a balocco fatico ad aver bazze
-
Citazione:
tripler3
Ma parli del tst 1.9 o del vm 3.0!
Il 1.9 sulla mito nn c'entra um cazzo ma nella 59 ci stava tutto, visto che ci gira da oramai 2 anni nel pianale.
In alfa purtroppo nn andando piu a balocco fatico ad aver bazze
No no mi riferivo ai nuovi V6
-
-
Citazione:
tripler3
parole sante