Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nandrolone
e magari anche altri 3 dal grifone...speriamo che el principe si scatena
scusa eh.. - sgrat sgrat - ;)
non si sa mai ;)
cmq al principe ne hanno già annullati 5 validi... :dry:
Citazione:
motomike78
:supremo:
:w00t:
senza parole :rolleyes:
-
MR-T scongiuri più che leciti ci mancherebbe ;)
-
io sono rincasato ora,ero a suonare quindi non ho visto e sentito niente,ma che è successo...comunque sono felice:biggrin3:
-
Citazione:
Nandrolone
MR-T scongiuri più che leciti ci mancherebbe ;)
:wink_::biggrin3:
Citazione:
maxsamurai
io sono rincasato ora,ero a suonare quindi non ho visto e sentito niente,ma che è successo...comunque sono felice:biggrin3:
ciao Max!... ebbè.. non sai niente tu eh? :tongue::laugh2:
dai che è andata bene... ma c'è ancora il ritorno :tongue::laugh2:
-
sempre per mr-t e tutti i grifoni:
YouTube - Genoa - Napoli (finale commento Raffaele Auriemma)
che ricordi:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
-
Da milanista vorrei esprimere un concetto senza polemiche, ma valutando dati di fatto.
Lasciando perdere che è la Coppa Italia, ma evidente che senza alcuni giocatori chiave, che possono sopperire anche a moduli non efficaci, le partite nascono storte e finiscono storte.
Ho sentito dire che la Sampdoria non ha fatto gran che. Ma scusate domenica cosa ha fatto di speciale da meritare titoloni del tipo "GRANDE SAMPDORIA" Milan distrutto.
Dauanto tempo il Milan sta giocando senza uomini chiave? Che forse potevano ancora mascherare il declino. Domenica la Samp ha fatto due conclusioni: DUE GOAL.
Se leggiamo le due formazioni (Milan domenica e Inter questa sera)tra tanti rincalzi e qualche titolare siamo lì quanto a valori. Solo che il Milan è massacrato dalla critica, anche giustamente, però chiederei che le valutazioni generali abbiano gli stessi presupposti. Se l'Inter schiera Rivas, il Milan vanta Senderos e fermiamoci qui.
Ripeto è una analisi senza polemiche e gradirei commenti sereni senza i soliti slogan.
-
Citazione:
papitosky
grande samp che butterà fuori i ladroni dalla coppa italia, grande manchester che butterà fuori i ladroni dalla champ; speriamo grande genoa (ma qualcuno non lo permetterà) che riaprirà il campionato
Citazione:
papitosky
l'osservatorio arbitrale ha valutato gli errori arbitrali decisivi di questo campionato: circa 160; dopo ha calcolato i punti spostati: circa 170; sorpresa: chi sarebbe in testa senza questi errori: il milan con l'inter quinto :sick:
Ma con tutto quello che ha rubato la jumerdentus........ancora parli!!????????:blink:
-
il Doria è pronto per il derby con i fagiani grifonati......
Buonasera a tutti....
-
Citazione:
motomike78
:wub::wub::wub: eh beh! che emozione quel giornooooooooooooooooooo:rolleyes:
incredibile.. a Zena.... entrambe in A... eh beh1 ciò ha rinsaldato ancora di più il ns legame :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:supremo:
-
Citazione:
MR-T
:wink_::biggrin3:
ciao Max!... ebbè.. non sai niente tu eh? :tongue::laugh2:
dai che è andata bene... ma c'è ancora il ritorno :tongue::laugh2:
te lo yuro Matte,ho acceso col cuore piccolo pensando ad un'altra batosta,per il ritorno possiamo anche riuscire ad uscire,se gioca Zlatan c'è da aspettarsi di tutto
-
LADRI LADRI LADRI!
3 PERE DALLA ROMA, 3 PERE DALLA SAMP non c'è DUE SENTRA TRE, MANCHESTER OLE OLE!
-
Citazione:
mamba
il Doria è pronto per il derby con i fagiani grifonati......
Buonasera a tutti....
mamba ascolta un po di musica:wink_:
YouTube - Genoa - Napoli (gemellaggio)
-
Citazione:
maxsamurai
te lo yuro Matte,ho acceso col cuore piccolo pensando ad un'altra batosta,per il ritorno possiamo anche riuscire ad uscire,se gioca Zlatan c'è da aspettarsi di tutto
:rolleyes: vabbè giusto perchè sei te.. ci credo ;)
cmq sia 3 son tanti.... certo se gioca Ibra e tutti fan quello che san fare... l'Inter è veramente forte... e non c'è ne per nessuno... mah....
cmq sia... adesso mi preoccupa per sabato... se vincevano oggi... così invece...azz... vedremo---:blink:
Citazione:
motomike78
lassa perdere.... è solo mamba ;):tongue::laugh2:
-
Citazione:
mister51
Da milanista vorrei esprimere un concetto senza polemiche, ma valutando dati di fatto.
Lasciando perdere che è la Coppa Italia, ma evidente che senza alcuni giocatori chiave, che possono sopperire anche a moduli non efficaci, le partite nascono storte e finiscono storte.
Ho sentito dire che la Sampdoria non ha fatto gran che. Ma scusate domenica cosa ha fatto di speciale da meritare titoloni del tipo "GRANDE SAMPDORIA" Milan distrutto.
Dauanto tempo il Milan sta giocando senza uomini chiave? Che forse potevano ancora mascherare il declino. Domenica la Samp ha fatto due conclusioni: DUE GOAL.
Se leggiamo le due formazioni (Milan domenica e Inter questa sera)tra tanti rincalzi e qualche titolare siamo lì quanto a valori. Solo che il Milan è massacrato dalla critica, anche giustamente, però chiederei che le valutazioni generali abbiano gli stessi presupposti. Se l'Inter schiera Rivas, il Milan vanta Senderos e fermiamoci qui.
Ripeto è una analisi senza polemiche e gradirei commenti sereni senza i soliti slogan.
perchè credi che l'inter non verrà distrutta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
aspetta a domani o guarda gia adesso il titoli di gazzetta&co
Secondo me non conta che sia coppa italia,la squadra ha giocato male e ripeto la samp non ha fatto nulla di che,e i goal sono nati da cagate interiste
una grande squadra non si può ne deve permettere certe distrazioni,la partita di oggi non implica gran che nella stagione,ma mercoledì????? e se esce anche dalla champions e fa una brutta figura in campionato(come l'anno scorso) come la mettiamo
-
Citazione:
markdimark
LADRI LADRI LADRI!
3 PERE DALLA ROMA, 3 PERE DALLA SAMP non c'è DUE SENTRA TRE, MANCHESTER OLE OLE!
Si si...............ma 3 pere l'ha prese anche la roma.
Se ti basta vede' vincere le altre squadre...........!!!:blink:???:wacko:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: vabbè giusto perchè sei te.. ci credo ;)
cmq sia 3 son tanti.... certo se gioca Ibra e tutti fan quello che san fare... l'Inter è veramente forte... e non c'è ne per nessuno... mah....
cmq sia... adesso mi preoccupa per sabato... se vincevano oggi... così invece...azz... vedremo---:blink:
lassa perdere.... è solo mamba ;):tongue::laugh2:
sappiamo com'è quando mettono dentro gli alieni:laugh2:cmq per ora me la godo alla facciazza degli squadroni
ps con largo anticipo,il 10 aprile suono con gli Ankise sui giovi,inutile dirti che se ci fossi sarei contentissimo,vale anche per Herbino e altri
-
Citazione:
maxsamurai
sappiamo com'è quando mettono dentro gli alieni:laugh2:cmq per ora me la godo alla facciazza degli squadroni
ps con largo anticipo,il 10 aprile suono con gli Ankise sui giovi,inutile dirti che se ci fossi sarei contentissimo,vale anche per Herbino e altri
:w00t: spettacolo! venerdì sera...si potrebbe fare! :w00t:
bene a sapersi..... poi più avanti ricordacelo:wink_::rolleyes:
adesso vado .. ciao max alla prossima!:rolleyes:
ciaooooooooooooooooooo
e ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
MR-T
:w00t: spettacolo! venerdì sera...si potrebbe fare! :w00t:
bene a sapersi..... poi più avanti ricordacelo:wink_::rolleyes:
adesso vado .. ciao max alla prossima!:rolleyes:
ciaooooooooooooooooooo
e ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao grande,ciao a tutti
-
nn voglio leggere nessun commento...
il mio è no comment,vado in silenzio stampa sull'Inter :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
perchè credi che l'inter non verrà distrutta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
aspetta a domani o guarda gia adesso il titoli di gazzetta&co
Secondo me non conta che sia coppa italia,la squadra ha giocato male e ripeto la samp non ha fatto nulla di che,e i goal sono nati da cagate interiste
una grande squadra non si può ne deve permettere certe distrazioni,la partita di oggi non implica gran che nella stagione,ma mercoledì????? e se esce anche dalla champions e fa una brutta figura in campionato(come l'anno scorso) come la mettiamo
SE,SE,SE...............a Medo', l'Inter stasera ha fatto una partita tale che le avrebbe prese anche dalla Pro Vercelli, e fin qui' sono daccordo con te.......ma da qui a presagire tutta la stagione nooooo!!
E dai!.........Gia' c'e' tutto il resto d'Italia (e anche anche) a darci addosso; se tu' ti ci metti anche te e' finita!!:cry::biggrin3:
-
Citazione:
t-bird 63
SE,SE,SE...............a Medo', l'Inter stasera ha fatto una partita tale che le avrebbe prese anche dalla Pro Vercelli, e fin qui' sono daccordo con te.......ma da qui a presagire tutta la stagione nooooo!!
E dai!.........Gia' c'e' tutto il resto d'Italia (e anche anche) a darci addosso; se tu' ti ci metti anche te e' finita!!:cry::biggrin3:
scusa ma l'anno scorso che è successo????
abbiamo vinto un campionato a 30 min dalla fine sperperando 11 punti di vantaggio e in champions abbiamo fatto cagare come al solito,ti sembra poi cosi impossibile il mio pronostico???
Dico solo di non sottovalutare nessuna partita perchè non si sa mai:cry:
-
Citazione:
Medoro
scusa ma l'anno scorso che è successo????
abbiamo vinto un campionato a 30 min dalla fine sperperando 11 punti di vantaggio e in champions abbiamo fatto cagare come al solito,ti sembra poi cosi impossibile il mio pronostico???
Dico solo di non sottovalutare nessuna partita perchè non si sa mai:cry:
L'avevo capito!! Ma non ci pensiamo prima....ci si fa' male due volte!!
-
Citazione:
t-bird 63
L'avevo capito!! Ma non ci pensiamo prima....ci si fa' male due volte!!
diciamo che mi sto preparando psicologicamente:cry::cry::cry::cry::cry:
ripeto secondo me siamo entrati nel nostro periodo nero che ogni anno è tra febbraio e marzo,spero di sbagliarmi,o che cmq quest'anno abbiamo un po più di fortuna e testa
-
Citazione:
Medoro
ripeto secondo me siamo entrati nel nostro periodo nero che ogni anno è tra febbraio e marzo,spero di sbagliarmi,o che cmq quest'anno abbiamo
Citazione:
un po più di fortuna
e testa
SSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Medoro non tirare in ballo la fortuna.....:ph34r:
-
Citazione:
t-bird 63
SSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Medoro non tirare in ballo la fortuna.....:ph34r:
:fisch::fisch::fisch::fisch::tongue:
-
Ben gli sta a quel cazzone di Mourinho...
-
che peccato.
la coppa italia e' importantissima.
-
Citazione:
fearless1972
che peccato.
la coppa italia e' importantissima.
sei proprio interista....:ph34r:fino a un paio di anni fà...era di assolutata importanza vincerla per voi!!!:biggrin3:
:wub:
-
Citazione:
Medoro
ripeto secondo me siamo entrati nel nostro periodo nero che ogni anno è tra febbraio e marzo,spero di sbagliarmi,o che cmq quest'anno abbiamo un po più di fortuna e testa
Sono solidale con te perchè la tua incazzatura va a braccetto con la mia verso la dirigenza e la conduzione tecnica della mia squadra.
Sono tre anni che dobbiamo ringiovanire la difesa ma questa estate Berlusconi e soci magnificavano la squadra dei tre palloni d'oro, ma lo sanno tutti che solo uno potrebbe aggiudicarselo ancora e se va avanti così no di certo al Milan.
-
dovreste vergognarvi...avete perso contr una squadra di morti!!!:(
-
Citazione:
TB Herbie 53
dovreste vergognarvi...avete perso contr una squadra di morti!!!:(
si...si....vedrai nel Derby la squadra di morti che ti combina........
-
AHI AHI AHI AHI!!! Come soffro!! vah beh,che ce frega al ritorno 4 a 0 ............si in sogno!! da interista non sfegatato complimenti alla Samp,c'ha davvero fatto neri
Tony
-
Citazione:
mister51
Ma come, ma se avete tutti i grandi acquisti di quest'anno, Flamini, Senderos, Becham, Ronaldhino, oltre a Emerson .
Certo mancano Kaka Gattuso e Borriello(!!!) ma una squadra che vuole vincere qualcosa non può accusare un paio di infortuni.
Piuttosto sono tre anni che non prendete praticamente nessuno, la squadra si tiene su Ambrosini Maldini ed Inzaghi, diciamo che il futuro non vi appartiene.
:biggrin3:
Citazione:
TonyTheDuke
AHI AHI AHI AHI!!! Come soffro!! vah beh,che ce frega al ritorno 4 a 0 ............si in sogno!! da interista non sfegatato complimenti alla Samp,c'ha davvero fatto neri
Tony
Cosa?? un interista obiettivo????
Nooooo, devi esserti sbagliato!!!!
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
e no eh!! quest'anno no.... sgratt!! sgratt!!:rolleyes:
-
sabato alle 18.00 con chi gioca l'Internazionale?:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sabato alle 18.00 con chi gioca l'Internazionale?:coool:
con una squadra di pezzenti dove c'è uno che si crede un principe:sick:
-
Citazione:
Medoro
tifa per il cagliari
-
Citazione:
votalele
Ma come, ma se avete tutti i grandi acquisti di quest'anno, Flamini, Senderos, Becham, Ronaldhino, oltre a Emerson .
Certo mancano Kaka Gattuso e Borriello(!!!) ma una squadra che vuole vincere qualcosa non può accusare un paio di infortuni.
Piuttosto sono tre anni che non prendete praticamente nessuno, la squadra si tiene su Ambrosini Maldini ed Inzaghi, diciamo che il futuro non vi appartiene.
:biggrin3:
Cosa?? un interista obiettivo????
Nooooo, devi esserti sbagliato!!!!
:laugh2::laugh2:
Ti sei risposto da solo nella lista degli assenti ti sei dimenticato un certo Nesta (finchè ha giocato rimane uno dei migliori difensori in circolazione).
Infatti volevo dire che l'elenco dei giocatori che hai scritto forse va bene come complemento non come asse portante. (Forse un discorso a parte x Flamini). Il mio era un discorso sulle analisi delle singole partite. Visto quanto suddetto secondo me negli ultimi tempi c'è stato un pò di accanimento. Se poi vogliamo discutere sulle direttive della proprietà e sulle strategie, conseguenti, dei dirigenti facciamo l'alba di domani mattina, e in questo ambito l'accanimento lo faccio io e l'elenco degli sperperi (soprattutto per gli ingaggi) lo faccio io. A disposizione
-
Citazione:
Medoro
pensa che voi avete un tizio che beve come come una spugna....organizza festini...ed ha più figli in giro di john holmes....e si crede un Imperatore....forse dell'Hollywood
-
Citazione:
TB Herbie 53
pensa che voi avete un tizio che beve come come una spugna....organizza festini...ed ha più figli in giro di john holmes....e si crede un Imperatore....forse dell'Hollywood
guarda come ti prude il culo assurdo sei un rosicone incredibile:tongue::tongue: