Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
oggi stoner ha dato una bella prova di forza sua e della ducati.
si ed ELIAS a dato dinuovo prova di rompere i cosidetti :sick::sick:
sentite non fate i soliti pronostici che se ce qualcuno su cui pronosticare e sempre e solo il dottore :wink_::wink_:
Citazione:
TB Herbie 53
FORZA IVA E INPS
:biggrin3:
colpo bosso :sick:
-
Citazione:
4porri
nn mi sembra di aver forzato un bel nulla.
trovalo tu un motivo per il quale uno nn debba tifare per i colori della propria città e tifare per la squadra che rappresenta un'altra città, un'altra cittadinanza se non... che magari la propria squadra gioca in una categoria minore e nn può vantare il palmares dell'altra.
la mia squadra gioca in C, giocasse in eccellenza la tiferei lo stesso, idem giocasse in A. è la squadra della mia città, difende i miei colori, rappresenta la mia microsocietà, perchè dovrei tifare altro?
insomma, sto facendo dell'acquacaldismo. è tutto estremamente evidente e palese, nn capisco come puoi continuare a difendere la superficialità e il mercenarismo di costoro.
Mi arrendo... il dubbio non ti coglierà maii... però ti dico un ultima cosa: il fatto che la squadra del cuore la si sceglie alle elementari se non all'asilo... non ti porterebbe a credere che le verità di cui sei così convinto assertore non siano solo un immensa montagna di ca...te!!!??? la tua superficialità nel ragionamento,unita alla presunzione di essere depositario della verità(in questo ed in altri thread) mi lascia basito... mi spiace,io sono uno che normalmente scherza sempre,ma sentire sentenze gratuite ad ogni piè sospinto mi innervosisce.Adddio
-
Citazione:
TB Herbie 53
son 4 anni che è in assoluto la moto più veloce del lotto
già ma ha vinto un solo anno
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risatona::risatona::risate2::risate2:
-
Citazione:
Black Death
...anche perchè gli altri non stanno li a mettere i costumi alle anguille...
Meglio di Guido Meda... :risatona:
-
Citazione:
niconino
se stoner dovesse vicere le prime 2-3 gare, il bambino viziato (rossi)frantumera' le palle alla yamaha per avere anche lui il telaio in carbonio :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
il bambino vizziato è un pluri titolato campione del mondo, se la yamaha oggi è vincente deve baciargli il culo e cmq se lui lo chiede loro lo devono fare,
altrimenti dovremmo dire che per gareggiare con rossi bisigna sviluppare la moto, ma solo quella degli altri la sua no, perche non vale anzi VALE VINCE, tanto vale farlo correre con le ruote quadre..........:dry::biggrin3::wub:
-
superficiale, presuntuoso, assertore di un immensa montagna di cazzate. wow!
io nn mi sono permesso di etichettarti ed insultarti a questa maniera.
tranquillo, nn mi offendo anzi, ti ringrazio per aver confermato le mie tesi e dimostrato la tua coda di paglia.
risolto doverosamente questo increscioso episodio ti rispondo comunque.
alle elementari siamo schiavi e vittime dei mass media, mass media distorti e schiavi dei potentati e delle lobby. nn me la prendo con un bambino.
me la prendo con chi, pur adulto, rifocilla questo sistema basato nn sui valori dello sport e della virtù della partecipazione, bensì sulla necessità di vincere e sentirsi dei vincenti.
a qualsiasi costo, anche a costo di sputare sulle proprie radici, sulla propria squadra rappresentativa.
che nn significa nn poter apprezzare il calcio (e vale per qualsiasi sport) dei "grandi", nn godere per un gesto atletico, di un movimento.
detto questo ti saluto senza rancore, invitandoti la prossima volta a tenere per le discussione vis a vis simili espressioni ed epiteti, dietro a uno schermo siamo tutti leoni.
-
Citazione:
Notturno
Meglio di Guido Meda... :risatona:
capitone subito :biggrin3:
-
meda è disgustoso.
di una faziosità pro-rossi assolutamente rimarchevole.
speriamo si suicidi.
-
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
Citazione:
Black Death
Rossi non ha gridato al monogomma, a fine mondiale nel quale è arrivato solo 2° ha detto datemi le bridgestone e vinco il mondiale è cosi ha fatto......
sempre per merito dei materiali lui quando non vince è 2° sempre perchè è un piangina e gli danno i materiali migliori non perchè è bravo
;)
Ma che state dicendo, gridate allo scandolo solo perche uno come lui si permette di fare dire ecc., che parla perche puo farlo perche i numeri lo dicono perche nella sua era ha dominato, cacciando tutti facendoli andare in altri mondiali o a guardar le barche e anche ora che sarebbe giusto e naturale un calo, lui dice la sua vince un mondiale dopo due anni che non vince e lo vince da bandito da pilota da guerriero, avendone perso uno per sfortuna, e con tutto il rispetto per NIKY che stimo, ma chi è? che fa? dove va? o il secondo a causa di uno sviluppo mostruoso della ducati, tanto di cappello a lei e Stoner e fiero del marchio, ma le altre case hanno fatto un inverno sonnolento nelli cime nipponiche ad aspettare che il pesco fiorisse.
Ma chi sono questi piloti che lo devono impensierire, ma dove sono? ma quando vengono?.......
E' lui la moto, ha il polso in carbonio e le caviglie in titanio, ma che andate cercando... dice datemi le bridgeston e vinco... beh è stato cosi sarebbe stato peggio se non avesse tenuto fede alle sue parole
La verita è una è una sola....
Lui è Lui e gli altri non sono un kazzo
Avete ragione, fossi in voi giudici, lo manderei a casa a dar spazio ad altri, non ha piu nulla da dimostrare e semplicemente MERAVIGLIOSO.....
Citazione:
Wasp675
Bè Rossi è un grande pilota e chi si attacca alle sue rogne fiscali per denigrarlo è chiaramente a corto di argomenti!!!
Però bisogna tifare Ducati!!! Pensate a poche centinaia di ingegneri Italiani che fanno mangiare merda a multinazionali giapponesi che producono milioni di moto all'anno e che possono permettersi di spendere cifre astronomiche per lo sviluppo delle nuove moto!!!:w00t::w00t:
Bisogna essere orgogliosi che qualcosa funzioni ancora nel nostro paese...:biggrin3:
Giusto, questo è il vero spirito essere orgogliosi di avere una casa che fa tremare tutto il sol levante una fabrica grande quanto la Bauli fa kagare sangue a multi nazzionali e fa ritirare anche qualche colosso come KAWA che dovrebbe essere almeno la 4 forza del mondiale
Ma non attaccarsi al fisco alle richieste di un campione che casca il mondo lui abassa la visiera corre lavora spiega quello che vuole e VINCE...
Citazione:
TB Herbie 53
aridaglie......:w00t:
si parlava di figure di merda...:wink_:
ma elias era doppiato??:blink:
no???:blink:
allora se è più veloce Valentino passa...se non passa è perchè va più lentino di Elias....
ma perche nelle qualifiche ci sono i doppiati :dry:
ma che TV hai :biggrin3::biggrin3:
Elias doveva togliersi dalle scatole come ha fatto RANDY una curva dopo :dry:
Citazione:
TORO
non cè storia..a parità di moto vale è superiore a tutti.......credo che venga da un'altro pianeta, visto dal vivo FA PAURA:biggrin3:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Citazione:
papitosky
non diciamo fesserie;primo: a laguna seca rossi andava squalificato per ripetute scorrettezze; secondo: chi è davanti è andato più veloce, almeno fino a quel momento e se non passi, a meno che non valga il metodo rossi, sei dietro
Ma che giochi con le regole della playstation....:laugh2:
allora in superbike vanno tutti squalificati
al Lugunaseca gli ha spiegato che significa andare in moto.... anche quando numeri e telemetri ti danno torto :wink_:
-
Mah...continuo a dire che a Stoner gli manca l'esperienza dell piccole categorie. Dove le sportellate sono all'ordine del giorno. A Laguna Stoner aveva poco da lamentarsi... In SBK non credo riuscirebbe a fare più di 2 giri...
Senza offesa; ma il risultato è Rosso 8- Stoner 1. Quando Stoner avrà vinto altri 7 mondiali ne riparleremo...
SETTE mondiali, non qualche gara... :wink_:
Senza considerare che Stoner vince solo con la Ducati...se avesse una Honda (con cui cascava sempre) od una Yamaha?!?!? Vincerebbe cmq?!?!? Rossi ha dimostrato di si... :coool:
Mi sono ma incaxxato per le Ferrari!!! :mad::cry:
-
Citazione:
4porri
se uno è di milano sarebbe giustificato a tenere per una delle due squadre.
ma quanti dei milioni di tifosi delle due squadre sono di milano? l'1%? meno?
inoltre sinceramente nn capisco il tuo esempio, che mi sembra un filino forzato.
cmq per risponderti: certo che no!
rossi è tifoso del suo portafogli.
comprensibile eh, certo dopo la megaesazione che ha fatto, solo in italia avrebbe avuto la possibilità di fare il fenomeno. in qualsiasi altro paese sarebbe finito.
ricordiamoci che con la cifra evasa e mai restituita si sarebbe potuto costruire un piccolo ospedale e salvare centinaia di vite umane.
siamo italiani anzi, siamo italioti. e lo dimostriamo e ce lo dimostriamo continuamente.
lo sport è lo sport, ma la vita reale, e l'etica e i valori dovrebbero venire prima.
condivido tutto quello che hai scritto in questo post, è esattamente quello che penso io.
compreso quello che hai scritto sulle squadre di calcio.
poi l'esaltazione di qualsiasi cosa portata in tv devia qualsiasi mente, basti guardare il congresso del pdl in questi giorni, chissà quanto avrà guadagnato con questo congresso/show veramente vergognoso mentre il paese sta andando a puttane e il berlusca si fa le leggi su misura per lui e quelli come lui....
-
Citazione:
sevenday
Mah...continuo a dire che a Stoner gli manca l'esperienza dell piccole categorie. Dove le sportellate sono all'ordine del giorno. A Laguna Stoner aveva poco da lamentarsi... In SBK non credo riuscirebbe a fare più di 2 giri...
Senza offesa; ma il risultato è Rosso 8- Stoner 1. Quando Stoner avrà vinto altri 7 mondiali ne riparleremo...
SETTE mondiali, non qualche gara... :wink_:
Senza considerare che Stoner vince solo con la Ducati...se avesse una Honda (con cui cascava sempre) od una Yamaha?!?!? Vincerebbe cmq?!?!? Rossi ha dimostrato di si... :coool:
Mi sono ma incaxxato per le Ferrari!!! :mad::cry:
Straquoto . . .:wink_::wink_::wink_:!!!!
Parole sante:angelo::angelo:
-
Citazione:
cardinero76
-
Citazione:
cardinero76
nella classe regina......Stoner ha partecipato agli ultimi 3 mondiali
I Hayden
II Stoner
III Rossi......in Motogp non mi pare ci siano grosse differenze a parità di partecipazioni......se vi piacciono i dati che citate spesso, eccone uno
vi piace vincere facile??
BON CI BON BON BON BON BON...........PARAPARAAAAAAAAAAA
Citazione:
sir_lancillotto
già ma ha vinto un solo anno
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risatona::risatona::risate2::risate2:
forse perchè Gibernau falciò capirossi rovinandogli il mondiale...senza offesa..ma valentino negli ultimi 3 ne ha vinto 1:wink_:
-
quest'anno i attizza De PUGNET :D
-
Citazione:
Muttley
quest'anno i attizza De PUGNET :D
Muttley??
-
Citazione:
TB Herbie 53
Muttley??
Dica :coool:
-
Io non vado per i piloti...ma per la Ducati!!!
-
Citazione:
TORO
non cè storia..a parità di moto vale è superiore a tutti.......credo che venga da un'altro pianeta, visto dal vivo FA PAURA:biggrin3:
Interessante sarebbe vedere Rossi con la Ducati:rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
Dica :coool:
vai a cagare!:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
4porri
ma perchè tifare per forza per qualcuno.
tifiamo per il motociclismo e per lo spettacolo su due ruote!
e vinca il migliore.
:oook::oook::oook:
-
si e cicciolina è vergine...
ma almeno il tifo, quello sano, me lo volete lasciare???
eccheccaxxo...ma c'è di nuovo Prodi al Governo??????????????????????
-
Citazione:
Aerodik
guida da spavento vero per casey che si ripete l'uomo da battere per vale, speriamo che qualcuno lo abbia instradato ad una condotta di gara + devota al campionato che ad andare sempre al 110% e farmi saltare dal divano ad ogni curva, ad ogni staccata!! ma in fondo casey è proprio bello per questo, perchè guida da paura, piega oltre il naturale e da sempre il 110%!!! un vero australiano, un vero manico!! grazie casey per le emozioni che mi hai regalato anche oggi, e grazie a ducati per aver creato quella moto così cattiva, cosi reattiva e così difficile da guidare!!, una vera "MOTO" fatta per gente con le palle, pionieri di un motociclismo che ormai è andato perduto, fatto di coraggio e manico, fatto di sfide personali per andare sempre oltre i prorpi limiti, casey anche se nn vinci il mondiale, ti ringrazio per dare a quella palla della motogp, un motivo valido per accendere la tv ogni sabato ed ogni domenica.
Speriamo che il buon dovi riesca a trovare una via per accendere ancora di più la scintilla!!.
Quoto 100% il buon Aerodik, STONER un vero ANIMALE!!!
Spero tanto che Dovi possa inserirsi perchè in gara si esalta come pochi ma vedo poco spazio per lui in HRC vs quel raccomandato di Pedrosa che ormai le sue occasioni le ha avute...
La HRC è "allo sbando" da quando è andato via Rossi, e se anche Pedrosa salta la prima gara non faranno mai fare lo sviluppo a Dovi. Tra l'altro Pedrosa non è in grado di sviluppare una cippa...
Finchè non si scava Pedrosa la vedo dura per Dovi.
Certo che immaginarselo su una moto a posto come la M1... sarebbe una figata.
Spero che anche Hayden combini qualcosa ma vedersi uno Stoner così in squadra che con la stessa moto VOLA deve essere dura per tutti...
Mi piace la Suzuki e Capirossi lo vedo molto in tiro quest'anno anche se i due mostri là davanti spostano sempre l'asticella verso l'alto e rincorrere è sempre più difficile...
GRANDE CAMPIONATO!!!
-
Non capisco sta storia di contare solo la MOTOGP. Ma per Agostini sono 15 e si contano TUTTI!!!
Su via, che Stoner può correre solo in MotoGP altrimenti piange. Se vai in SBK lo picchiano a sangue... Vallo a dire ad un certo Fogarty, che -"mi ha spinto"-
:w00t::ph34r:
-
Citazione:
sevenday
Non capisco sta storia di contare solo la MOTOGP. Ma per Agostini sono 15 e si contano TUTTI!!!
Su via, che Stoner può correre solo in MotoGP altrimenti piange. Se vai in SBK lo picchiano a sangue... Vallo a dire ad un certo Fogarty, che -"mi ha spinto"-
:w00t::ph34r:
vallo a dire a Fogarty.......IO NON HO LE BRIDGESTONE:cry:
:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
vallo a dire a Fogarty.......IO NON HO LE BRIDGESTONE:cry:
:w00t:
GIUSTO!
-
Mah...Stoner ha avuto fortuna a trovare le Bridgestone sotto il culo. Avesse avuto le Michelin, con la sua guida "pulita" gli sarebbero durate 3 giri... :wink_:
-
Citazione:
sevenday
Mah...Stoner ha avuto fortuna a trovare le Bridgestone sotto il culo. Avesse avuto le Michelin, con la sua guida "pulita" gli sarebbero durate 3 giri... :wink_:
sai che ti ribalto il paragone ci facciam del ridere?:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sai che ti ribalto il paragone ci facciam del ridere?:coool:
:blink:
-
Citazione:
sevenday
:blink:
c'è chi ha avuto un pizzico di fortuna più di Stoner..
ma le chiacchiere stanno a zero....ieri è andato più forte...
poi nel resto dell'annata massacratemi pure:coool:
-
levando l'elettronica chissà tornerebbe a fare il rolling?
a me come pilota piace come la maggior parte degli australiani....
però la storia parla chiaro, 1 titolo per condizioni fortunose lo si puà pure vincere, vedi moto imbattibile, problemi altrui ect....
ma tanti titoli non sono una casualità....
-
-
Citazione:
D74
levando l'elettronica chissà tornerebbe a fare il rolling?
a me come pilota piace come la maggior parte degli australiani....
però la storia parla chiaro, 1 titolo per condizioni fortunose lo si puà pure vincere, vedi moto imbattibile, problemi altrui ect....
ma tanti titoli non sono una casualità....
Esattamente!!!!!!!!!!! Nell'anno in cui Stoner vinse il mondiale la Ducati nei rettilinei andava 20 km/h in più delle Yamaha:nonono::nonono::nonono:!!!!
L'avrei vinto anch'io il mondiale...:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
cardinero76
L'avrei vinto anch'io il mondiale...:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
Si, prova a guidare quella bestiola così scorbutica che era!!!:wacko:
-
Citazione:
Silvan
Si, prova a guidare quella bestiola così scorbutica che era!!!:wacko:
Silvan......guarda che 20 km/h (che poi ne erano anche di più) sono tanti e ! ! ! ! ! ! ! !
-
Citazione:
cardinero76
Silvan......guarda che 20 km/h (che poi ne erano anche di più) sono tanti e ! ! ! ! ! ! ! !
Che sono tanti sono d'accordissimo...infatti ad oltre 300km/h per come superava le moto sembravano a 100km/h.
Però la moto era davvero ingestibile nelle curve...scodava come un coccodrillo con la presa in bocca:w00t:
-
Citazione:
Silvan
Che sono tanti sono d'accordissimo...infatti ad oltre 300km/h per come superava le moto sembravano a 100km/h.
Però la moto era davvero ingestibile nelle curve...scodava come un coccodrillo con la presa in bocca:w00t:
Quotino . . . . :wink_::wink_:
-
Citazione:
4porri
la mia squadra del cuore nn gioca sporco.
lo facesse nn sarebbe la mia squadra del cuore.
dio mi scampi dal tifare squadre come milan, inter, juve etc
se ognuno tifasse la squadra della propria città, il calcio sarebbe meno una cloaca di interessi e merdosi affaristi e più uno sport.
credo che chi tifi juve (et similia) o chi rappresenta la juve negli altri sport sia un individuo frustrato che, almeno nello sport, vuole sentirsi un vincente, quando nella propria vita nn ci riesce per mancanza di virtù o volontà.
:blink::blink::blink:sti scherzando vero????????????:blink::blink::blink:
bollare in questo modo milioni di persone che non conosci mi sembra un pò "eccessivo" (per non usare altri termini)
Ma tu che squadra tifi per curiosità?
-
bah...Juve (:sick:),fisco,rolling Stoner,monogomma...
ma che me ne frega? quando questa gente ha il casco in testa e una moto sotto il culo...interessa solo il risultato sportivo. il resto è materia per chiacchere da parrucchiera :rolleyes:
ieri Stoner è stato più forte...Rossi era vicino,ma sempre dietro...Capirex è un vero duro (e un highlander :laugh2::laugh2::laugh2:) e poi Melandri,non avrei mai detto che poteva girare più forte con il Kawa che con la Ducati...
sono mancati un pò il Dovi (ma è giustificatissimo) e tutta la pattuglia Honda. Kallio invece ha girato bene...Hayden un pò meno...:mad:
io sono per lo spettacolo...quando c'è lotta per vincere,poco mi importa che sia Rossi o Stoner o Gibernau (:laugh2::laugh2::laugh2:)...a me dispiace invece che a volte,per colpa di regolamenti astrusi e le loro applicazioni "tra le righe",i valori in campo vengano stravolti. vedi la F1...
comunque ieri Stoner è stato il più forte! vedremo in gara se saprà mantenere questi ritmi...
-
vero stoner si è portato a casa la bmw ma in gara avere rossi cosi vicino il risultato potrebbe rovesciarsi...comunque bravo stoner