Visualizzazione Stampabile
-
in prima pagina ci sono i nuovi aggiornamenti,spero vi piaccia!:wink_:
-
Sempre meglio Ste! :oook:
Il copriradiatore è uno spettacolo, belle anche le pedane!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Sempre meglio Ste! :oook:
Il copriradiatore è uno spettacolo, belle anche le pedane!
q8:wink_: il copriradiatore mi ricorda qualcosa:rolleyes:
complimenti Ste,la tua speed è very special:coool:
-
:wub:complimenti ....quando si fanno i pezzi per la propia speed ...ci si innamora ancor di piu' della moto...l'hai resa unica ..bravo !
-
veramente una moto da ammirare
-
complimenti Ste. Spero che freni meglio di prima ( io quelle pinze non le ho potute neppure provare :-( ). Bella moto, ma non mi piace la sella e neppure la vicinanza di tre colori quali il nero l'oro della forcella e l'argento degli specchietti, son troppiiiii :-). E' solo una piccola questione estetica e parere personale. Per il resto, e' troppo forte. Un saluto
-
Citazione:
spidtripolchebonta
complimenti Ste. Spero che freni meglio di prima ( io quelle pinze non le ho potute neppure provare :-( ). Bella moto, ma non mi piace la sella e neppure la vicinanza di tre colori quali il nero l'oro della forcella e l'argento degli specchietti, son troppiiiii :-). E' solo una piccola questione estetica e parere personale. Per il resto, e' troppo forte. Un saluto
grazie Luca,le pinze meritano di brutto,la frenata è ottima è migliorata al meglio....................è stato un prezioso aquisto,grazie ancora,buona giornata:wink_:
-
Citazione:
STE 72
:bravissimo_::yess::supremo:
-
che gran figata!!!! ultimo tocco anodizzerei i foderi delle forcelle
-
Molto molto Bella ste!!!! Dal vivo ancor di più ci sn delle finezze Che nn si posson spiegare fatte in Casa poi!!! Ciao
Molto molto Bella ste!!!! Dal vivo ancor di più ci sn delle finezze Che nn si posson spiegare fatte in Casa poi!!! Ciao
-
il copridado ruota posteriore come l'hai fissato?
-
Citazione:
tizio speed
il copridado ruota posteriore come l'hai fissato?
ciao,è fissato con la stessa tecnica,modo e sistema di quello originale triumph.anche io possedevo una fz6!
-
Citazione:
STE 72
ciao,è fissato con la stessa tecnica,modo e sistema di quello originale triumph.anche io possedevo una fz6!
ti spiego siccome devo farmelo a cnc ...e l'originale triump non ce l'ho ...chi meglio di te puo' spiegarmelo :biggrin3:
-
Citazione:
tizio speed
ti spiego siccome devo farmelo a cnc ...e l'originale triump non ce l'ho ...chi meglio di te puo' spiegarmelo :biggrin3:
provo a spiegartelo:prima devi fare un cilindro con un labbro da uno dei 2 estremi,il quale si inserisce nel foro del perno della ruota,questo cilindro deve avere dei tagli longitudinali(a pettine) dalla parte opposta di dove fai il labbro,poi fai un tronco di cono con all'estremità,dalla parte della punta, ci sarà la barra filettataquando avviti il tappo il tronco di cono viene tirato verso l'esterno e così allarga il cilindro dalla parte tagliata a pettine e fa grip con il perno della ruota.il labbro all'estremità del cilindro fa si che non entri + del dovuto nel perno(fa da blocco)spero che tu riesca a capire,in caso è bene se riesci a vedrer quello originale così ti è + chiaro:wink_:
-
ok grazie mille ...complimenti per la personalizzazione
-
Citazione:
tizio speed
ok grazie mille ...complimenti per la personalizzazione
Grazie a te ,buona serata,ciao
-
Da paura ste!! Il nuovo scarico e il copriradiatore sono bellissimi! Complimentoni!!:w00t:
Ps: questa sett sono stato un po preso ma a breve ti invio le misure per i copripedane!!
-
Ciao Ste , complimentoni per le modifiche e la cura dei particolari :w00t::w00t:, veramente bella bella. Anche io sono un malato delle cose fatte in casa e mi sono innamorato del tuo coprimozzo posteriore , lo replicheresti per la mia , pensi che ci starebbe bene !!!!
http://img46.imageshack.us/img46/969...inciap5002.jpg
Mi daresti anche a me indirizzo del ragazzo che ti fornisce il carbonio che devo rifarmi il carbonio del Bazuka.
-
Citazione:
Triple Peo
Da paura ste!! Il nuovo scarico e il copriradiatore sono bellissimi! Complimentoni!!:w00t:
Ps: questa sett sono stato un po preso ma a breve ti invio le misure per i copripedane!!
ok,grazie Peo.aspetto le misure e il disegno,ciao
Citazione:
The President1
Ciao Ste , complimentoni per le modifiche e la cura dei particolari :w00t::w00t:, veramente bella bella. Anche io sono un malato delle cose fatte in casa e mi sono innamorato del tuo coprimozzo posteriore , lo replicheresti per la mia , pensi che ci starebbe bene !!!!
http://img46.imageshack.us/img46/969...inciap5002.jpg
Mi daresti anche a me indirizzo del ragazzo che ti fornisce il carbonio che devo rifarmi il carbonio del Bazuka.
risposto in mp:wink_:
-
AZZZ...
complimentoni STE ! ! !
Le pedane arretrate sono un capolavoro...
:w00t:
il coprimozzo mi sa molto di Harley, ma la fattura è notevole !
E le pinze, che dire...
una gran bella Special per una grande persona ! ! !
:wink_:
-
Molto molto bella,anche se ci sono alcuni particolari che non mi piacciono:il teschio sulla griglia radiatore e il dado coprimozzo tipo alabarda spaziale.La sella...non mi convince,ma e' sicuramente originale e fuori dal coro.
-
grazie Pier,le pinze me le ha regalate mia moglie per Natale,il copri mozzo è realizzato in plastica utilizzando un tappo di una stirella.............assomiglia a un pezzo di una moto costruita dalla "walz-hardcore-cycles"che a me piacciono molto!anche tu 6 una grande persona!ciao
Citazione:
Green Sail
AZZZ...
complimentoni STE ! ! !
Le pedane arretrate sono un capolavoro...
:w00t:
il coprimozzo mi sa molto di Harley, ma la fattura è notevole !
E le pinze, che dire...
una gran bella Special per una grande persona ! ! !
:wink_:
grazie:wink_:
-
Citazione:
STE 72
il paratacco speed 02/03 è un capolavoro, sono contento ti sia servito il modello :biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
il paratacco speed 02/03 è un capolavoro, sono contento ti sia servito il modello :biggrin3:
mi è servito e come,grazie Roy:wink_:
-
a me la sella piace da matti sarò tamarro pure io pero e propio fica :)
heiu cia una sigaaaaaaa ;)
-
-
pedane , scarico e pinze nuove davvero notevoli...e ci stanno bene...
complimenti....e' ancora piu' bella...e vedo che hai continuato a fare i tuoi lavoretti...
bravissimo!!
-
Citazione:
sir_lancillotto
a me la sella piace da matti sarò tamarro pure io pero e propio fica :)
heiu cia una sigaaaaaaa ;)
grazie!:wink_:
Citazione:
F@bio
bella steee :tongue:
grazie Fabio!:coool:
Citazione:
everts76™
pedane , scarico e pinze nuove davvero notevoli...e ci stanno bene...
complimenti....e' ancora piu' bella...e vedo che hai continuato a fare i tuoi lavoretti...
bravissimo!!
ti ringrazio Guido,6 stato velocissimo,mi fa piacere che ti piaccia!:coool:
-
-
Citazione:
onlystreet
caspita !!!
thanks!:wink_:
-
Un vero Gioiello. Complimenti. Gran Bel Mezzo!
-
Citazione:
alex955speed
Un vero Gioiello. Complimenti. Gran Bel Mezzo!
ti ringrazio Alex!ciao:coool:
-
Citazione:
Triple Peo
misure e disegno arrivati!:wink_:
-
Citazione:
ALE72
Molto molto bella,anche se ci sono alcuni particolari che non mi piacciono:il teschio sulla griglia radiatore e il dado coprimozzo tipo alabarda spaziale.La sella...non mi convince,ma e' sicuramente originale e fuori dal coro.
grazie!:rolleyes:
-
-
Molto bella! da girarci con la sciabola e la benda sull'occhio!
-
Citazione:
plutonio70
Molto bella! da girarci con la sciabola e la benda sull'occhio!
molte grazie!
-
Citazione:
Gnolo
bella
grazie,anche la tua è molto bella!:wink_:
-
Bella.
Particolare la sella.
-
Bella la moto:oook: ed anche i posti...ma dov'eravate al Mottarone?