Molto molto bella,anche se ci sono alcuni particolari che non mi piacciono:il teschio sulla griglia radiatore e il dado coprimozzo tipo alabarda spaziale.La sella...non mi convince,ma e' sicuramente originale e fuori dal coro.

Molto molto bella,anche se ci sono alcuni particolari che non mi piacciono:il teschio sulla griglia radiatore e il dado coprimozzo tipo alabarda spaziale.La sella...non mi convince,ma e' sicuramente originale e fuori dal coro.

grazie Pier,le pinze me le ha regalate mia moglie per Natale,il copri mozzo è realizzato in plastica utilizzando un tappo di una stirella.............assomiglia a un pezzo di una moto costruita dalla "walz-hardcore-cycles"che a me piacciono molto!anche tu 6 una grande persona!ciao
grazie![]()
Ultima modifica di STE 72; 04/06/2010 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

a me la sella piace da matti sarò tamarro pure io pero e propio fica
heiu cia una sigaaaaaaa![]()
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero

bella steee![]()

pedane , scarico e pinze nuove davvero notevoli...e ci stanno bene...
complimenti....e' ancora piu' bella...e vedo che hai continuato a fare i tuoi lavoretti...
bravissimo!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Ultima modifica di STE 72; 07/06/2010 alle 22:26 Motivo: UnionePost automatica
The"Jolly Roger"bike

caspita !!!

The"Jolly Roger"bike