Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
ma la seconda foto???
e' quella scattata dal gentile simil wrestler cui non abbiamo avuto il coraggio di chiederne una seconda???:blink:
peccato che Natan li si vedeva meglio...:biggrin3:
... ho trovato una foto dei nonni
http://www.uwm.edu/Course/448-192-001/wood.jpg
:rolleyes:
-
Citazione:
criomat
Ma quale dei due è Natan ?
-
-
Citazione:
tonidaytona
ma la seconda foto???
e' quella scattata dal gentile simil wrestler cui non abbiamo avuto il coraggio di chiederne una seconda???:blink:
Quel povero natalino non l'avrete mica buttato? ........... ora é il momento, per chi ha la fortuna della sua presenza, di fotografarlo e postarlo ...... :wub::wub::wink_:
Citazione:
Grigio
Ma quale dei due è Natan ?
:dry::dry::dry:
Citazione:
criomat
... il forcone -.-
guarda che sono mutevole ultimamente ...
http://www.dpr93.it/sync/img_big/1/5144.jpg
-
Citazione:
tonidaytona
ma la seconda foto???
è mossa la seconda :dry:
non la metto o Natan ci va a nozze a criticare una foto di qualità così bassa :laugh2:
e cmq x Natan noi non si va a cena x le foto ricordo, si va a cena x maggnà :coool:
e bevi meno te :dry:
Asociale svizzero non stavi in piedi !!!!!!!!!!
http://img530.imageshack.us/img530/5925/natanj.jpg
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
non la metto o Natan ci va a nozze a criticare una foto di qualità così bassa :laugh2:
e cmq x Natan noi non si va a cena x le foto ricordo, si va a cena x maggnà :coool:
È stato un piacere non esserci stato .... alla fine ci ho guadagnato ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
NON RIESCO A NON RIBALTARMI DAL RIDERE!!!!
ho capito che alle OVEReunion e' meglio non essere ...ASSENTI!!
Nat , niente ronzio sabato sera???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
NON RIESCO A NON RIBALTARMI DAL RIDERE!!!!
ho capito che alle OVEReunion e' meglio non essere ...ASSENTI!!
Nat , niente ronzio sabato sera???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
So che questi over é una banda di .............................. mi sono messo la cuffia .......... e non ho sentito nulla .............. ero comunque in buona compagnia ................ :rolleyes::wink_:
http://www.fioretombolo.net/OLAnda_file/image093.jpg
-
mbeh?
ma qui??
l'OVERthread sta languendo... SVEGLIAMOCI, PER DIO!!
-
Citazione:
criomat
mbeh?
ma qui??
l'OVERthread sta languendo... SVEGLIAMOCI, PER DIO!!
...sai, "passata la festa, gabbato il santo". Bisogna avere il fisico. E quì tra gli Other .....:rolleyes:....., mi sà che se non mi sbrigo, si mette male. :cry:
-
Citazione:
Grigio
...sai, "passata la festa, gabbato il santo". Bisogna avere il fisico. E quì tra gli Other .....:rolleyes:....., mi sà che se non mi sbrigo, si mette male. :cry:
ragazzo!!
che avatar che mi sfoderi oggi!
comunque bisogna tener conto di un periodo di recupero delle forze nonche' delle facolta mentali a seguito di un avvenimento di tale portata.
io sono ancora sotto il 65% della capability.
-
Citazione:
Grigio
la festa???? O_O
quale festa?
io mi aspettavo che avrebbero tirato minimo minimo le 5 di mattina, questi sbarbati,
a cantare, ruttare, bruciar gomme, toccare culi e compiere gesti che l'umano amor prioprio abitualmente si rifiuta persino di concepire.
in realtà alle 1 e 30 erano già così cotti che non è rimasto loro altro da fare se non ritirarsi mestamente sui loro pagliericci.
ora la questione è:
- la resistenza delle nuove generazioni è stata minata dall'abuso di play-station?
e/o
- non vi erano abbastanza culi da palpare?
:ph34r:
---------------------------
some time later:
BLACK BOMBER...... assente
CRIOMAT......................... PRESENTE :senzaundente:
GIULIO...... assente
GRIGIO...... assente
INTRIPLATO...... assente
LUIGI...... assente
MARCO61...... assente
NATAN...... assente
TONIDAYTONA.... assente
TUTTI GLI ALTRI.... assenti
... ma sono io l'unico ruffiano che è qui a scuola oggi? :blink:
----------
even more later:
http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/2.gif... I'm getting bored
----------
at the latest late:
I feel confused.... and refused... almost neglected :cry:
-
capelli verde rame non è un gioco non è un fuoco................
presente..........
ero impegnata in un gioco dell'oca
-
... non sono un salame -.-
-
Citazione:
Lady veRSys
capelli verde rame non è un gioco non è un fuoco................
presente..........
ero impegnata in un gioco dell'oca
io torno adesso da un gioco al massacro ........................
presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quel che conta ....
-
vi chiamo e rispondete ,,,,,,,, che uomini che over..........quanto vi amo.........hahahhahaahhahaha
-
noi rispondiamo sempre .... a volte anche male ... :dry:
-
mi avete lasciato qui da solo per tutto il pomeriggio!!
anche la mukka parmense oggi ha latitato! O_O
e io ora per ritorsione vi lascio alle vostre fandonie e vado a farmi un bell'aperone! -.-
http://www.recipeseeker.com/media/im...50/Negroni.jpg
-
Citazione:
criomat
mi auto invito e che ca@@o mi lasci da sola....e no.......si beve insieme e si ciaccola di menate .......la vita è un mistero................
Citazione:
natan
noi rispondiamo sempre .... a volte anche male ... :dry:
ho visto da lontano....................le mukke varanesi
-
Citazione:
Lady veRSys
mi auto invito e che ca@@o mi lasci da sola....e no.......si beve insieme e si ciaccola di menate .......la vita è un mistero................
vabò.... ti aspetto al gargantuà in piazza della sala
che ti ordino per intanto?
-
bravi ... andate a bere che io intanto cucino la cena per me e il pargolo ...... :tongue::tongue::biggrin3:
-
eccoci tornati
abbronzati
rilassati
ingrassati
la moglie ha goduto del mare e del marito
io ho tenuto salvo l'onore e salvato il matrimonio,
con il mare di prima mattina,
pieghe turistiche durante il giorno,
mangiate pantagrueliche la sera
pur avendo rinunciato al tday
non me ne rammarico,
altre saranno le occasioni speciali
per poter goder l'esclusivita' degli over
senza rumorosi improvvidi
dispensatori di fuorigiri e gomme bruciate
ps intrippete goditi una bavarese in salsa sarda:biggrin3:
http://img269.imageshack.us/img269/1924/p1030441.jpg
al riposo sotto la pineta
http://img269.imageshack.us/img269/1010/p1030473g.jpg
in viaggio
http://img269.imageshack.us/img269/2189/p1030419l.jpg
una moglie soddisfatta
segue un'avventura sul gennargentu
salute geremiaci
-
BLACK!!!
ci sei mancato!!
che spettacolo di moto che vedo nel tuo minireport:tongue:
il bi-contrapposto mi ricorda qualcosa che ho nei paraggi...:biggrin3:
ma il mitico 2aV e' davvero da inchino.
bravi e complimenti.
speriamo di vederci piu' avanti...:wink_:
-
black, la tua rinuncia vedo che é stata ben ripagata .... :w00t::w00t::wink_:
-
regola in casa greca:
prima la moto
per seconda la moglie/marito
terzo i figli
quarto i divertimenti personali
quinto il mondo
da qui si inizia le più belle avventure della vita-------
bravo non ti sarai di sicuro annoiato come al t day tutti pieni di griglia e birra hahahahahhahahahahaahahhahahaha
-
boia nn ho visto ne salutato BB tristezza assoluta , almeno tony iess .
opsss visto che il buon marco nn si e' certo annoiato , sciao bellessa.
-
Citazione:
Lady veRSys
regola in casa greca:
prima la moto
per seconda la moglie/marito
terzo i figli
quarto i divertimenti personali
quinto il mondo
da qui si inizia le più belle avventure della vita-------
bravo non ti sarai di sicuro annoiato come al t day tutti pieni di griglia e birra hahahahahhahahahahaahahhahahaha
La mia personalissima regola é:
primo il figlio
secondo il divertimento
terzo il mondo
quarto la moto
per quanto concerne la moglie lascerei perdere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
La mia personalissima regola é:
primo il figlio
secondo il divertimento
terzo il mondo
quarto la moto
per quanto concerne la moglie lascerei perdere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io son fortunata i figli son sistemati .....fuori indipendenti.........
ecco perchè non più priorità assoluta ma libertà di movimento..........tu devi ancora dedicarti e crescerlo....coccolarlo e vizziarlo .......io ho già fatto il mio compito e lanciati per la loro strada..............
miei e quelli degli altri che li avevano rifiutati........ adesso arrivo io sempre vigilando sulle loro teste mai li trascurerò..........
-
ERA ORAAAAAAAAAAAA!!!!
vedo, cara Brigitte, che infondo (come immaginavo) non si è fatta mancar nulla
bene!
da quanto scrive giudico di poter essere veramente felice per le di Lei vacanze e per la loro riuscita
complimenti per tutto e che (come sempre) Dio salvi la regina
scelga lei quale versione preferisce:
e/o
in ogni caso la cruda realtà l'ha oramai di nuovo invuluppata nelle sue orride spire
quindi, si armi di santa pazienza e sia pronto ad affrontare con animo saldo i futuri cimenti
piesse:
belle ste moto nuove nuove... ma son tutta roba sua?
-
Citazione:
Lady veRSys
io son fortunata i figli son sistemati .....fuori indipendenti.........
ecco perchè non più priorità assoluta ma libertà di movimento..........tu devi ancora dedicarti e crescerlo....coccolarlo e vizziarlo .......io ho già fatto il mio compito e lanciati per la loro strada..............
miei e quelli degli altri che li avevano rifiutati........ adesso arrivo io sempre vigilando sulle loro teste mai li trascurerò..........
per me il figlio é sentimento .... non penso che un ferro vecchio, bello e appassionante che sia, potrà mai sostituirlo o essergli superiore .... il divertimento é comunque un aspetto dove anche, e non solo, la moto rientra ....... e poi non ci sono Dei, né sulla terra né altrove ... neppure di metallo e copertoni .....
-
Citazione:
natan
per me il figlio é sentimento .... non penso che un ferro vecchio, bello e appassionante che sia, potrà mai sostituirlo o essergli superiore .... il divertimento é comunque un aspetto dove anche, e non solo, la moto rientra ....... e poi non ci sono Dei, né sulla terra né altrove ... neppure di metallo e copertoni .....
su su... natan
sii un po' meno severo nei giudizi
è pur vero che i figli sono i figli
ma se si sbucciano un ginocchio guariscono da soli.... se ti si rompe la pedivella, no!! O_O
piuttosto.... la tosse?
-
Citazione:
criomat
su su... natan
sii un po' meno severo nei giudizi
è pur vero che i figli sono i figli
ma se si sbucciano un ginocchio guariscono da soli.... se ti si rompe la pedivella, no!! O_O
piuttosto.... la tosse?
la tosse migliora ...................... ho preso dei antibiover ....... sono molto efficaci ............................................... il medico mi dice di non preoccuparmi e di ricordarvi che dovrete sopportarmi ancora per qualche giorno .................. forse migliaia e migliaia ............. chi lo sa? :rolleyes:
non sono severo ................ o lo sono? :cipenso:
dici? :blink::blink::blink:
la pedivella comunque la metto a posto o me la mettono a posto con qualche spicciolo ...................... il ginocchio sbucciato é pieno di incognite ....... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
la tosse migliora ...................... ho preso dei antibiover ....... sono molto efficaci ............................................... il medico mi dice di non preoccuparmi e di ricordarvi che dovrete sopportarmi ancora per qualche giorno .................. forse migliaia e migliaia ............. chi lo sa? :rolleyes:
non sono severo ................ o lo sono? :cipenso:
dici? :blink::blink::blink:
la pedivella comunque la metto a posto o me la mettono a posto con qualche spicciolo ...................... il ginocchio sbucciato é pieno di incognite ....... :tongue::biggrin3:
il ginocchio sbucciato è self-fixing.... giuro!
c'ho avuto a che fare decine e decine di volte da bambino
.... e nessuno mi ha mai presentato la fattura, per questo! :ph34r:
-
Citazione:
criomat
il ginocchio sbucciato è self-fixing.... giuro!
c'ho avuto a che fare decine e decine di volte da bambino
.... e nessuno mi ha mai presentato la fattura, per questo! :ph34r:
sicuramente .... le incognite stanno dietro al ginocchio ....... a volte davanti ................. stanno spesso sotto la pedivella .............. o dentro ad un carburatore .................................. dove basta un granello perché tutto si fermi ................... alla fine niente é da sottovalutare e niente é da sovravalutare ...................... ogni cosa ha un suo perché e forse il numero zero é quel che raggruppa il tutto ...................
-
Citazione:
natan
sicuramente .... le incognite stanno dietro al ginocchio ....... a volte davanti ................. stanno spesso sotto la pedivella .............. o dentro ad un carburatore .................................. dove basta un granello perché tutto si fermi ................... alla fine niente é da sottovalutare e niente é da sovravalutare ...................... ogni cosa ha un suo perché e forse il numero zero é quel che raggruppa il tutto ...................
... hai più contattato il tuo analista ultimamente?
-
Citazione:
natan
quoto il tuo raggionamento..............ma ribadisco la mia posizione.........io li ho grandi e indipendenti ora arrivo io.........la moto è la mia vita .......la mia libertà il mio sfogo alla fine ritorno bimba................ma prima di questo ho lavorato sazio e dato...........non che mi lavi le mani...........
per me adesso metalli e copertoni mi danno affetto e considerazione........i figli li ho fatti per il mondo non per me stessa e non posso soffocarli e nemmeno esasperali chiedendo affetto e attenzione ..........ora ho la mia indipendenza......
-
Citazione:
criomat
... hai più contattato il tuo analista ultimamente?
é da quando ho a che fare con lui che il mio unico neurone a volte mi abbandona per una vita propria ............................ dovrò sopprimerlo? :blink::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
quoto il tuo raggionamento..............ma ribadisco la mia posizione.........io li ho grandi e indipendenti ora arrivo io.........la moto è la mia vita .......la mia libertà il mio sfogo alla fine ritorno bimba................ma prima di questo ho lavorato sazio e dato...........non che mi lavi le mani...........
per me adesso metalli e copertoni mi danno affetto e considerazione........i figli li ho fatti per il mondo non per me stessa e non posso soffocarli e nemmeno esasperali chiedendo affetto e attenzione ..........ora ho la mia indipendenza......
vabò.... anche per telo stesso....
hai più sentito la tua psicoterapeuta negli ultimi tempi?
Citazione:
natan
é da quando ho a che fare con lui che il mio unico neurone a volte mi abbandona per una vita propria ............................ dovrò sopprimerlo? :blink::biggrin3:
chi? O_O_O_O
il neurone o l'analista???
-
allora nn e' cambiato nulla.....vedo che e' andato tutto bene e come al solito...
con natan tirapacchi.....(e' l'unica certezza)
complimenti :-)
-
Citazione:
Lady veRSys
e che sia .... ognuno dice la sua e la propria non é mai in contrasto con quel che dice l'altro ............. é solo personale ............... ci mancherebbe altro che tu debba vivere quel che vivo io o viceversa .......... ci mancherebbe altro ................. siam uomini o cloni? :wink_:
La tua scelta é sacrosanta e ha tutta la mia approvazione .... nulla in questo campo ha necessità di giustificazioni ...... nulla!!! :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
everts76™
allora nn e' cambiato nulla.....vedo che e' andato tutto bene e come al solito...
con natan tirapacchi.....(e' l'unica certezza)
complimenti :-)
il tirapacchi é stanco .... non tira più .... comodo comodo si fa tirare .... :wink_:
intanto ad essere soppresso dovrebbe essere l'analista ..... almeno spero!