vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
la tosse migliora ...................... ho preso dei antibiover ....... sono molto efficaci ............................................... il medico mi dice di non preoccuparmi e di ricordarvi che dovrete sopportarmi ancora per qualche giorno .................. forse migliaia e migliaia ............. chi lo sa?
non sono severo ................ o lo sono?
dici?
la pedivella comunque la metto a posto o me la mettono a posto con qualche spicciolo ...................... il ginocchio sbucciato é pieno di incognite .......![]()
Le verre est un liquide lent
sicuramente .... le incognite stanno dietro al ginocchio ....... a volte davanti ................. stanno spesso sotto la pedivella .............. o dentro ad un carburatore .................................. dove basta un granello perché tutto si fermi ................... alla fine niente é da sottovalutare e niente é da sovravalutare ...................... ogni cosa ha un suo perché e forse il numero zero é quel che raggruppa il tutto ...................
Le verre est un liquide lent
Chi é quel medico del c---o! Appena lo incontro lo gambizzo, così impara!!
Come direbbe una mia amica, a proposito dei figli: "Io ho già dato!"
Da che pulpito......ti salva solo il tuo avatar dalle nostre ire.....
Ultima modifica di bob&hank; 14/07/2009 alle 20:57 Motivo: UnionePost automatica
Sì, pero' la prossima volta che passa dalle tue parti, sappi che non basta mettere un 3D, che io l'ho visto con due giorni di ritardo (c'ho altro da fare, nella vita, che passare il mio tempo su una tastiera dietro a voi.....). Comunque gran bella descrizione, la tua, mi ha fatto emozionare anche se non c'ero!!
Natan è sempre minacciato, deve stare + attento quando sparla
![]()