Ma perchè Safe W. assicura anche altri veicoli? non ci ho mai pensato:coool:
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè Safe W. assicura anche altri veicoli? non ci ho mai pensato:coool:
Ciao a tutti! non sono riuscito a leggere tuto il post volevo chiedere se ha qualche d'uno è capitato di avere un sinistro. L'assicurazione come si è comportata ? e per il perito? si appoggiano solo ai loro o anche a quelli di altre agenzie?
Ciao!
Io ho stipulato la polizza con loro per la mia nuova Bonnie e mi è costato 570 € tra RCA, furto incendio (7400€) e assistenza legale. La SAI di Torino presso la quale ho sempre assicurato gli automezzi miei e della mia ditta mi ha chiesto 1050€ mettendomi in una classe ovviamente assai alta. Invece un broker al quale affitto un ufficio mi ha proposto 860€ con Reale Mutua.
Ho parlato per telefono con la ragazza dell'ufficio milanese (il concessionario mi ha dato il numero) e mi hanno fatto buona impressione non essendo una compagnia telefonica. Mi hanno garantito che sono sempre reperibili di persona, o per telefono o in ufficio, e questo per me è importante. Nell'invio dei contrassegni per e-mail sono stati velocissimi, il giorno dopo documentato il bonifico e inviati i documenti richiesti. Adesso sto ancora aspettando gli originali ma per quelli siamo nelle mani delle italiche poste...
Stamattina gli ho inviato richiesta di offerta per una FIAT Seicento, il mio muletto. Vediamo se sono convenienti anche per le vetture. Poi quando scadrà anche lo scooter Honda vedrò cosa mi propongono.
proprio oggi ho chiesto al concessionario di Firenze se conosceva la safewheelsprogram lui mi ha detto che e' abbastanza buona come compagnia, in caso di sinistro non si vede aumentare l'assicurazione come nelle altre c'e' solo una franchigia di 100 euro a sinistro con colpa e per quanto riguarda i risarcimenti mi ha detto che sono abbastanza celeri. Io adesso sono con genertel e spendo 630 euro ma credo che al prossimo rinnovo passero' con loro visto che mi viene 490 euro annue che non sono niente male...
ragazzi scusate ma in caso di sinistro ricevuto, mica può esserci un aumento?
Io sono assicurata con questa assicurazione ormai da 2 anni, non mi trovo male......almeno si risparmia un pochino!!!!!
Non c'è nessuna classe di rischio non essendo bonus/malus ....dunque ho potuto verificare che è molto vantaggiosa per chi, come me, sarebbe in una classe di rischio alta, mentre se si è un prima o seconda nelle normali assicurazioni, dunque piloti ormai super mega esperti.....rimane vantaggiosa l'assicurazione classica!
Quest'anno alla scadenza dell'assicurazione ho notato un particolare:
la safeweels si appoggia ad una assicurazione classica di genova che normalmente assicura barce ......e la mia motina era difinita nel documento come NATANTE :biggrin3:
comunque rimane sempre valida come assicurazione!!!!
Io vado direttamente in ufficio da loro, che poi sono della compagnia RSA e hanno questa convenzione tricilindrica...mooooltoo disponibili...l'unica pecca per ora è per chi blocca la polizza d'inverno,da loro non si può fare, ma il titolare dell'agenzia mi ha accennato che forse riescono a spuntare qualcosa..
Appena stipulata anche io, si possono anche includere gli accessori nel furto/incendio, non male.