Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 90 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 893

Discussione: Qualcuno ha stipulato l'assicurazione "safewheels" convenzionata con i possessori moto Triumph?

TCP Rider L'avatar di max2104
    Moto
    T-bird Sport
    Ma perchè Safe W. assicura anche altri veicoli? non ci ho mai pensato

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050 Se
    Ciao a tutti! non sono riuscito a leggere tuto il post volevo chiedere se ha qualche d'uno è capitato di avere un sinistro. L'assicurazione come si è comportata ? e per il perito? si appoggiano solo ai loro o anche a quelli di altre agenzie?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ciao!
    Io ho stipulato la polizza con loro per la mia nuova Bonnie e mi è costato 570 € tra RCA, furto incendio (7400€) e assistenza legale. La SAI di Torino presso la quale ho sempre assicurato gli automezzi miei e della mia ditta mi ha chiesto 1050€ mettendomi in una classe ovviamente assai alta. Invece un broker al quale affitto un ufficio mi ha proposto 860€ con Reale Mutua.
    Ho parlato per telefono con la ragazza dell'ufficio milanese (il concessionario mi ha dato il numero) e mi hanno fatto buona impressione non essendo una compagnia telefonica. Mi hanno garantito che sono sempre reperibili di persona, o per telefono o in ufficio, e questo per me è importante. Nell'invio dei contrassegni per e-mail sono stati velocissimi, il giorno dopo documentato il bonifico e inviati i documenti richiesti. Adesso sto ancora aspettando gli originali ma per quelli siamo nelle mani delle italiche poste...
    Stamattina gli ho inviato richiesta di offerta per una FIAT Seicento, il mio muletto. Vediamo se sono convenienti anche per le vetture. Poi quando scadrà anche lo scooter Honda vedrò cosa mi propongono.

TCP Rider L'avatar di fedosky
    Moto
    speed triple 955 2002, ex ttr600 ex z1000 ex dr600rse ex speedtriple 99 ex xjr1300 ex tenere660
    proprio oggi ho chiesto al concessionario di Firenze se conosceva la safewheelsprogram lui mi ha detto che e' abbastanza buona come compagnia, in caso di sinistro non si vede aumentare l'assicurazione come nelle altre c'e' solo una franchigia di 100 euro a sinistro con colpa e per quanto riguarda i risarcimenti mi ha detto che sono abbastanza celeri. Io adesso sono con genertel e spendo 630 euro ma credo che al prossimo rinnovo passero' con loro visto che mi viene 490 euro annue che non sono niente male...

TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    ragazzi scusate ma in caso di sinistro ricevuto, mica può esserci un aumento?

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate ma in caso di sinistro ricevuto, mica può esserci un aumento?
    Come già spiegato, non è una bonus/malus quindi non hai aumenti dovuti ad sinistri regressi.

Poi gli aumenti come ben sappiamo fioccano per tanti e diversi motivi ma non necessariamente sono legati alla tua situazione di colpe.
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Io sono assicurata con questa assicurazione ormai da 2 anni, non mi trovo male......almeno si risparmia un pochino!!!!!
    Non c'è nessuna classe di rischio non essendo bonus/malus ....dunque ho potuto verificare che è molto vantaggiosa per chi, come me, sarebbe in una classe di rischio alta, mentre se si è un prima o seconda nelle normali assicurazioni, dunque piloti ormai super mega esperti.....rimane vantaggiosa l'assicurazione classica!

Quest'anno alla scadenza dell'assicurazione ho notato un particolare:
    la safeweels si appoggia ad una assicurazione classica di genova che normalmente assicura barce ......e la mia motina era difinita nel documento come NATANTE
    comunque rimane sempre valida come assicurazione!!!!

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Io vado direttamente in ufficio da loro, che poi sono della compagnia RSA e hanno questa convenzione tricilindrica...mooooltoo disponibili...l'unica pecca per ora è per chi blocca la polizza d'inverno,da loro non si può fare, ma il titolare dell'agenzia mi ha accennato che forse riescono a spuntare qualcosa..

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Io vado direttamente in ufficio da loro, che poi sono della compagnia RSA e hanno questa convenzione tricilindrica...mooooltoo disponibili...l'unica pecca per ora è per chi blocca la polizza d'inverno,da loro non si può fare, ma il titolare dell'agenzia mi ha accennato che forse riescono a spuntare qualcosa..
    puoi dirmi dove è l'ufficio per favore?

a giugno mi scade genertel e vorrei vedere se riesco a risparmiare

TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
    Moto
    Aprilia Pegaso 650 Cube -> Suzuki GSR 600 -> Tiger 1050 Fusion White
    Appena stipulata anche io, si possono anche includere gli accessori nel furto/incendio, non male.

Pagina 40 di 90 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima