Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
"MA SIAMO FUORI"
ora censuriamo anche la gnagna:ph34r:
ma è del forum...certe cose è meglio non vederle...:biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
ma è del forum...certe cose è meglio non vederle...:biggrin3:
a capisco.........
...:cry:.....dici è??
-
Citazione:
@ndre@
a capisco.........
...:cry:.....dici è??
non volevo alludere a possibili mostruosità...:rolleyes::biggrin3:
ma è meglio che rimangano "belle e impossibili".
Se invece è a portata di mano (ehm...) perchè la si conosce sul forum si potrebbero scatenare conseguenze imprevedibili...:laugh2:
-
Citazione:
@ndre@
ma dov'è la foto di Micha al mare???
m@i@le
-
Citazione:
Segy
se lo dice dog, non penso sia buona.....
meno di te, sai vanno anche a simpatie...:biggrin3:
:blink::blink::blink::blink:PRATICAMENTE A TE NON TE LA DANNO MANCO A PAGAMENTO??????:rolleyes::dry:
-
auguri a tutti belli e brutti!
-
A me fa' veramente cagare e non capisco come mai tanta gente ne sia attratta....a me sembra una cosa demenziale utile solo a ridurre i rapporti sociali.....le persone si devono parlare,guardare,sentire il loro profumo e nache la puzza che li contraddistingue....certo in mancanza del contatto materiale qualche volta ci puo' stare ma c'e' gente che ne fa' uno stille di vita e questo non mi va' giu'. Una volta quando non c'erano i computer e nemmeno i cellulari si conosceva molta meno gente ma quelle poche erano veramente amicizie su cui contare e che ti davano tante soddisfazioni in tutti i sensi. A dire il vero esistavano pure degli ideali,dei punti di riferimento,delle certezze ed indipendentemente dalle religioni si credeva in qualcosa. Ora l'unico credo e' il denaro e cercare di recuperarne il piu' possibile mettendolo nel culo a qualcun altro.....si stava meglio quando si stava peggio......
-
-
Ho gia' detto che a me piace? :w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
e` questo il post del caxxeggio?!
come andiam a censura anti spam ultimamente!? ci si puo` metter....del proibito?!?!:D:D
Ciao Grande quanto tempo che non ti becco.....dove cazzo eri sparito....?