Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Il problema è che quelli che fanno le leggi la pensnao più come te che come Herbie....il problema è che la vita dovrebbe essere rispettata universalmente....il tipo non ha ucciso il cane per fame...ma per spregio....
( oddio...A ME..anche se lo avesso ucciso per fame non avrebbe fatto piacere, ma questo è un argomento soggettivo) pertanto, quello andrebbe punito, a PARI MERITO come l'uccisione di un essere umano.
:dry: E le nostre se mi cambi un altro messaggio
che il gesto vada punito l'ho sempre sostenuto e continuo a sostenerlo .... che vada punito come se avesse ucciso un essere umano invece no ...
Citazione:
Strega Klà
Il problema è che quelli che fanno le leggi la pensnao più come te che come Herbie....il problema è che la vita dovrebbe essere rispettata universalmente....il tipo non ha ucciso il cane per fame...ma per spregio....
( oddio...A ME..anche se lo avesso ucciso per fame non avrebbe fatto piacere, ma questo è un argomento soggettivo) pertanto, quello andrebbe punito, a PARI MERITO come l'uccisione di un essere umano.
:dry: E le nostre se mi cambi un altro messaggio
:blink: Di nuovo tu?
Ma portare un pò rispetto ogni tanto no?
Santo cielo.....sei pericoloso per te stesso....:blink:
già .... molto pericoloso per se stesso
-
Citazione:
Python
che il gesto vada punito l'ho sempre sostenuto e continuo a sostenerlo .... che vada punito come se avesse ucciso un essere umano invece no ...
Bè..ci sono opinioni sulle quali possiamo stare a discutere ad oltranza ma non troveranno mai un punto d'incontro....
-
Citazione:
Strega Klà
( oddio...A ME..anche se lo avesso ucciso per fame non avrebbe fatto piacere, ma questo è un argomento soggettivo) pertanto, quello andrebbe punito, a PARI MERITO come l'uccisione di un essere umano
:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Bè..ci sono opinioni sulle quali possiamo stare a discutere ad oltranza ma non troveranno mai un punto d'incontro....
qualcuno ha detto e ridetto che ci sono leggi che regolamentano tutto, anche il nostro modo di pensare, lasciamoci condurre .....
-
Citazione:
Python
qualcuno ha detto e ridetto che ci sono leggi che regolamentano tutto, anche il nostro modo di pensare, lasciamoci condurre .....
si....ma infatti io parlavo di me e di te....
Pensala come ti pare e se hai fame mangiati i tuoi gatti senza farmelo sapere.:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
si....ma infatti io parlavo di me e di te....
Pensala come ti pare e se hai fame mangiati i tuoi gatti senza farmelo sapere.:rolleyes:
non ho mai mangiato gatti e cani ..... ma se un giorno avrò la voglia di farlo, ti ripeto, non vorrò essere certamente giudicato da chi mangia conigli, mucche, galline e animali da cortile in genere ..... così come non mi permetterei mai di giudicare Bruno se un giorno farà dormire sua moglie in terrazzo per stare solo nel letto con i suoi cani e gatti .....
-
Citazione:
Herbie 53
ora stai a vedere che sono estremista perchè amo il mio cane...ma sarò unpo' libero di provare sentimenti per chi cazzo dico io?
penso che non sia questo l'estremismo o l'ipocrisia anzi,ognuno è libero di fare cio' che vuole (nei limiti di legge) ed è libero di pensare senza limiti,
ma accusarmi perchè vado a fare una gita con i cani da slitta come se fossi un serial killer e poi giustificare l'andare a cavallo o su una carrozza trainata dai cavalli ...beh questa si che è ipocrisia o no?????
;)
-
-
Citazione:
Intriplato
mah...
già ....
-
Citazione:
Intriplato