Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: infatti....anche i merdazzurri faranno risultato secco
ma è ancoera alla Juve???????????:laugh2::laugh2:
Citazione:
oldbonnie
L'importante che batta la Juve e la Roma....oltre che il Milan....naturalmente...:rolleyes:
non fare il solito ............"volpone" che dimentiche la favorita n. 2...............cioè la squadra condotto dal validissimo Gasperini....................:wink_::wink_:
-
Citazione:
ciachi67
Maure'....ti dico solo questo: napoletano...a napoli.... amico di tifosi (tanti) malati del napoli.... dopo aver preso 3 (dico tre) SFOGLIATELLE da cavani e da campioni d'italia.......beh penso che piu' INCAZZATO di me nn ci siano!!!:mad::mad::mad:
credo solo che con questo centrocampo possiamo vincere il campionato amatoriale dell' INPS!!:tongue:
figa non ti passa piu' :blink::blink::blink:
Per curiosita'...come hai fatto ad avere la fortuna di nascere milanista in quel luogo li? :w00t:
-
Citazione:
n0x
Per curiosita'...come hai fatto ad avere la fortuna di nascere milanista in quel luogo li? :w00t:
e non sai quanti tifano hellas :rolleyes:
-
Citazione:
n0x
già, mi chiedo anche io come possa essere possibile una cosa del genere...:blink:
-
Citazione:
n0x
facile! sacchi...vanbasten...gullit...baresi...etc.etc.
pero' per correttezza...questa citta' è, comunque, splendida!! che poi sia piena zeppa di problemi e di schifo nn lo discuto e sono io il primo a criticarla,ma rimane cmq splendida!! poi credo che la passione calcistica nn abbia confini!! almeno spero.... no?:wink_:
Citazione:
emidio_speed
già, mi chiedo anche io come possa essere possibile una cosa del genere...:blink:
cosi' come tu sei (credo) Sardo e tifi Napoli!!!:wink_:
-
Citazione:
ciachi67
facile! sacchi...vanbasten...gullit...baresi...etc.etc.
pero' per correttezza...questa citta' è, comunque, splendida!! che poi sia piena zeppa di problemi e di schifo nn lo discuto e sono io il primo a criticarla,ma rimane cmq splendida!! poi credo che la passione calcistica nn abbia confini!! almeno spero.... no?:wink_:
cosi' come tu sei (credo) Sardo e tifi Napoli!!!:wink_:
no, no, sono originario della Campania :wink_:.
-
Citazione:
emidio_speed
no, no, sono originario della Campania :wink_:.
beh originario è una cosa e viverci è un altra! in ogni caso ribadisco: orgoglioso di essere napoletano e grende tifoso rossonero! guai a chi mi tocca la mia citta'...cosi' come la mia squadra!
nn credo sia una cosa cosi' strana!!
con questo nessuna polemica anzi! :wink_:
-
pareggio col barca anche se non meritato
e sconfitta con episodi netti contro che hanno condizionato la gara col napoli..
meglio che l'inverso..putroppo questo milan non ha riserve..se non 1-2 elementi..come l'infermeria incamera 2-3 giocatori validi perdiamo tantissimo in qualità..
resistere sperando fra un mese di tornare full power..l'importante è non fare cagate in champions e allegri lo sà visto che le altre 2 col barca rimedieranno punteggi da tennis..
mentre napoli e inter in champions rischiano non poco nonostante non abbiano il barcellona..occhio
-
Citazione:
manu for rent
pareggio col barca anche se non meritato
e sconfitta con episodi netti contro che hanno condizionato la gara col napoli..
meglio che l'inverso..putroppo questo milan non ha riserve..se non 1-2 elementi..come l'infermeria incamera 2-3 elementi validi perdiamo tantissimo in qualità..
resistere sperando fra un mese di tornare full power..l'importante è non fare cagate in champion e allegri lo sà visto che le altre 2 col barca rimedieranno punteggi da tennis..
q8 in toto!:wink_:
-
Citazione:
emidio_speed
lasciate stare il mio AMICONE...............napolemilanista...............:biggrin3::biggrin3: