Ultima modifica di mister51; 19/09/2011 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
facile! sacchi...vanbasten...gullit...baresi...etc.etc.
pero' per correttezza...questa citta' è, comunque, splendida!! che poi sia piena zeppa di problemi e di schifo nn lo discuto e sono io il primo a criticarla,ma rimane cmq splendida!! poi credo che la passione calcistica nn abbia confini!! almeno spero.... no?
cosi' come tu sei (credo) Sardo e tifi Napoli!!!![]()
Ultima modifica di ciachi67; 19/09/2011 alle 17:04 Motivo: UnionePost automatica
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
beh originario è una cosa e viverci è un altra! in ogni caso ribadisco: orgoglioso di essere napoletano e grende tifoso rossonero! guai a chi mi tocca la mia citta'...cosi' come la mia squadra!
nn credo sia una cosa cosi' strana!!
con questo nessuna polemica anzi!![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
pareggio col barca anche se non meritato
e sconfitta con episodi netti contro che hanno condizionato la gara col napoli..
meglio che l'inverso..putroppo questo milan non ha riserve..se non 1-2 elementi..come l'infermeria incamera 2-3 giocatori validi perdiamo tantissimo in qualità..
resistere sperando fra un mese di tornare full power..l'importante è non fare cagate in champions e allegri lo sà visto che le altre 2 col barca rimedieranno punteggi da tennis..
mentre napoli e inter in champions rischiano non poco nonostante non abbiano il barcellona..occhio
Ultima modifica di manu for rent; 19/09/2011 alle 17:15
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆