Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Posso confermare :coool:
:risate2:
penso che non sei nemmeno l'unico che può farlo :coool:
Comunque seriamente..se proprio deve saltare qualche testa ed esserci un capro espiatorio quoto per il bannaggio di segy :cry:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Infatti. C'è una bella differenza tra esaltare i campioni quando compiono un gesto tecnico notevole e pisciare in testa agli altri come fanno gli allegri compari di ItagliaUno.
Non può essere diversamente quando c'è solo una contrapposizione di colori
allora il tema non é Rossi ma bensì i compari di ItagliaUno ... :coool:
-
Citazione:
Fabri83
Comunque seriamente..se proprio deve saltare qualche testa ed esserci un capro espiatorio quoto per il bannaggio di segy :cry:
Oltretutto segy non segue neanche il motomondiale, per dire.
-
Citazione:
natan
per ritornare più o meno in tema trovo al quanto naturale che un telecronista cerchi di esaltare un po' i campioni di casa ... l'importante, come per tutto, é non esagerare ...
la telecronaca di Galeazzi quando vinsero i fratelli Abbagnale l'ho trovata strepitosa ... :wink_:
L'esaltare è una cosa.
Il continuo prodigarsi nel dipingere come vincente e infallibile chi non si dimostra più tale è frustrante.
Vorrei vedere un telecronista nell'esaltare Alonso o Shumacher quest'anno..
O il Milan nella tristemente famosa finale di Champion's con il Liverpool..
-
Citazione:
Intrip
cmq questo topic è un pò Cattivello in effetti
io direi un Cattivello un po' banale ... in effetti! :ph34r:
-
Citazione:
natan
io direi un Cattivello un po' banale ... in effetti! :ph34r:
non l'ho aperto io :sleep2:
ci ho solo spammato un pò troppo :cry::cry:
-
Citazione:
Intrip
le scenette però le faceva lui non i giornalisti :rolleyes:
le scenette erano il suo modo di esprimere una personalità ... adesso non diventiamo bacchettoni su tutto ... potevano piacere o non piacere ... poi ha tentato di emularlo anche lorenzo ... a chi piaceva rossi piacevano le scenette di rossi, a chi piaceva lorenzo, al contrario, piacevano solo quelle di lorenzo ... e ripeto, parlare di uno sport di cui abbiamo una passione comune, la moto, in questi termini lo trovo un po' puerile e per di più toglie la possibilità di ironizzare con simpatia ...:wink_:
-
Citazione:
Intrip
ci ho solo spammato un pò troppo :cry::cry:
:cry:
anche a me spiace per segy, ma qualcuno era giusto che pagasse :wink_:
-
Citazione:
natan
le scenette erano il suo modo di esprimere una personalità ... adesso non diventiamo bacchettoni su tutto ... potevano piacere o non piacere ... poi ha tentato di emularlo anche lorenzo ... a chi piaceva rossi piacevano le scenette di rossi, a chi piaceva lorenzo, al contrario, piacevano solo quelle di lorenzo ... e ripeto, parlare di uno sport di cui abbiamo una passione comune, la moto, in questi termini lo trovo un po' puerile e per di più toglie la possibilità di ironizzare con simpatia ...:wink_:
una gallina bendata x festeggiare una vittoria mi sembra davvero poco ironica, e di pessimo gusto,
ma se piacciono a voi ste cose, guardatevele con gioia chevvidevodadì ? :blink:
e cmq le scenette di Rossi nel dopo gara non mi mancano di certo,
mi manca al limite lo spettacolo di vederlo correre, ma non il dopo :sick::sick::sick:
Prenda esempio da Stoner e da tanti altri,
si vince col sorriso e morta lì....senza fare troppo i marziani :rolleyes:
bacchettoni? ma, può essere, cmq ste scenette han rotto a parecchi sportivi
-
Citazione:
natan
allora il tema non é Rossi ma bensì i compari di ItagliaUno ... :coool:
Rossi sbeffeggia gli avversari e sputa sul marchio. Ma questo lo faceva anche Biaggi, il problema è che Rossi ha vinto tanto, troppo, e questo per alcuni è inaccettabile.