Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Bannato

L'esaltare è una cosa.
Il continuo prodigarsi nel dipingere come vincente e infallibile chi non si dimostra più tale è frustrante.
Vorrei vedere un telecronista nell'esaltare Alonso o Shumacher quest'anno..
O il Milan nella tristemente famosa finale di Champion's con il Liverpool..
Ultima modifica di streetTux; 19/10/2011 alle 14:01
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Bannato

le scenette erano il suo modo di esprimere una personalità ... adesso non diventiamo bacchettoni su tutto ... potevano piacere o non piacere ... poi ha tentato di emularlo anche lorenzo ... a chi piaceva rossi piacevano le scenette di rossi, a chi piaceva lorenzo, al contrario, piacevano solo quelle di lorenzo ... e ripeto, parlare di uno sport di cui abbiamo una passione comune, la moto, in questi termini lo trovo un po' puerile e per di più toglie la possibilità di ironizzare con simpatia ...![]()
Le verre est un liquide lent

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
una gallina bendata x festeggiare una vittoria mi sembra davvero poco ironica, e di pessimo gusto,
ma se piacciono a voi ste cose, guardatevele con gioia chevvidevodadì ?
e cmq le scenette di Rossi nel dopo gara non mi mancano di certo,
mi manca al limite lo spettacolo di vederlo correre, ma non il dopo
Prenda esempio da Stoner e da tanti altri,
si vince col sorriso e morta lì....senza fare troppo i marziani
bacchettoni? ma, può essere, cmq ste scenette han rotto a parecchi sportivi