Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kawa-Nero
Mia moglie è ai seggi, ad ora di pranzo eravamo poco sotto il 25%, dalle 15:30 è un flusso continuo. Spero veramente in una dimostrazione di coscienza, a prescindere dal risultato
Inviato dal mio neurone buono
Quoto.
Alle 19 affluenza al 56,59 buono ma credevo/speravo sarebbe stato migliore
-
Citazione:
navigator
La proposta é piú provocatoria che altro ed in altri paesi europei come Olanda Francia Austria Danimarca Svezia Ungheria ci sono forze politiche che minacciano un referendum exit eppure le conseguenze nn sono quelle di cui tu parli.... non paliamo della Brexit poi, doveva succedere una catastrofe e non é successo nulla.
Non so cosa potrebbe succedere se gli stellati vincessero le elezioni e andassero al governo ma di sicuro molta gente perderebbe benefici non dovuti...poi se a livello economico non dovessero funzionare le loro ricette abbiamo già oggi l'esempio peggiore di come si può gestire per anni uno stato e portarlo al tracollo.
La ricetta PD nel mio.comune ha portato alla chiusura degli asili comunali, chiusura delle mense comunali, chiusura dei centri comunali per anziani, abbandono verde e parchi pubblici... quest'anno non ci sono più neanche le luminarie per natale non sono riusciti ancora a rinnovare il bando per l strisce blu e tanto altro... aspetto solo che gli stacchino la corrente per le strade.
Semplice, aspetterebbero che qualcosa accada, dicendo no a tutto, e pubblicando interventi autoproclamatori sul blog di Grillo e su FB sentendosii al di sopra di tutti, siano essi gli avversari politici, "la rete" o gli iscritti alla Casaleggio SPA (ops, al movimento).
-
Citazione:
carmelo23
Hai controllato se la matita era indelebile??????
Sono in atto ricorsi e denunce in varie sedi elettorali d'Italia.
La bufala delle matite copiative per truccare il referendum: ecco come funzionano - La Stampa
:madoo: :biggrin3:
-
Secondo me è in atto un complotto da parte di forze eversive per sviare l'attenzione dai veri problemi del paese.
Non vorrei che nella misura in cui ciò avvenisse si innescasse una spirale di violenza.
-
Un paio di calci nel culo, a qualcuno farebbero solo bene.
-
Citazione:
Exo
Probabilmente a più che qualcuno... tu a chi ti riferisci?
-
Citazione:
mic56
Caspita...non lo avevamo capito!
Meno male che c'è sempre chi tiene gli occhi aperti.
In guardia!
Svegliah!
-
Citazione:
Acme
Probabilmente a più che qualcuno... tu a chi ti riferisci?
È un gruppetto ben popolato, ed in caso di defezione di qualcuno ho pure una lista con le riserve.
-
Citazione:
paper
Meno male che ho fatto il pieno alla macchina.
Non mi avranno, perdio!
-
Citazione:
Stinit
Definire produttività please:biggrin3:
Cmq io ho fatto il mio dovere...come sempre
in questo caso la definizione e' quella classica
pil/occupati, o numero di ore lavorate
in un'impresa il pil e' sostituito da fatturato o misure di margine, prima o dopo le tasse
Citazione:
navigator
La proposta é piú provocatoria che altro
ma va.........questo e' il vantaggio di stare con un comico, che puo' sempre dire che scherzava :)
Citazione:
navigator
L ed in altri paesi europei come Olanda Francia Austria Danimarca Svezia Ungheria ci sono forze politiche che minacciano un referendum exit eppure le conseguenze nn sono quelle di cui tu parli....
direi che parte di quei paesi hanno una situazione economica piu' sostenibile, e sono assai piu' "seri", e probabilmente si stima la possibilita' di vittoria degli exitisti meno importante
Citazione:
navigator
non paliamo della Brexit poi, doveva succedere una catastrofe e non é successo nulla.
1-l'inghilterra aveva gia' una sua moneta
2-l'inghilterra ha una situazione economica diversa
3-la brexit non e' ancora cominciata, e non si sa ancora come avverra'........per il momento la may ha promesso fantastiliardi di sgravi (regali coi soldi dei contribuenti) alle imprese che vogliano mantenere le strutture di ricerca e sviluppo li.......vedremo
Citazione:
navigator
Non so cosa potrebbe succedere se gli stellati vincessero le elezioni e andassero al governo ma di sicuro molta gente perderebbe benefici non dovuti...poi se a livello economico non dovessero funzionare le loro ricette abbiamo già oggi l'esempio peggiore di come si può gestire per anni uno stato e portarlo al tracollo.
il problema e' che non lo sanno nemmeno loro, a quanto mi e' dato di capire, pur avendo studiato un po' le loro posizioni.......e non so a chi ti riferisci quando parli di perdere benefici non dovuti........ai 4 politici, a quali altre categorie?
Citazione:
navigator
L
La ricetta PD nel mio.comune ha portato alla chiusura degli asili comunali, chiusura delle mense comunali, chiusura dei centri comunali per anziani, abbandono verde e parchi pubblici... quest'anno non ci sono più neanche le luminarie per natale non sono riusciti ancora a rinnovare il bando per l strisce blu e tanto altro... aspetto solo che gli stacchino la corrente per le strade.
mi spiace.......ma dovrei conoscere la situazione del tuo comune...........quelle che conosco sono ancona e roma, e di quelle parlo
Citazione:
Exo
sui calci siamo daccordo tutti, è sui culi che non riusciamo a trovare una soluzione condivisa :)