Semplice, aspetterebbero che qualcosa accada, dicendo no a tutto, e pubblicando interventi autoproclamatori sul blog di Grillo e su FB sentendosii al di sopra di tutti, siano essi gli avversari politici, "la rete" o gli iscritti alla Casaleggio SPA (ops, al movimento).
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Secondo me è in atto un complotto da parte di forze eversive per sviare l'attenzione dai veri problemi del paese.
Non vorrei che nella misura in cui ciò avvenisse si innescasse una spirale di violenza.
Un paio di calci nel culo, a qualcuno farebbero solo bene.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Svegliah!
YouTube Video
in questo caso la definizione e' quella classica
pil/occupati, o numero di ore lavorate
in un'impresa il pil e' sostituito da fatturato o misure di margine, prima o dopo le tasse
ma va.........questo e' il vantaggio di stare con un comico, che puo' sempre dire che scherzava
direi che parte di quei paesi hanno una situazione economica piu' sostenibile, e sono assai piu' "seri", e probabilmente si stima la possibilita' di vittoria degli exitisti meno importante
1-l'inghilterra aveva gia' una sua moneta
2-l'inghilterra ha una situazione economica diversa
3-la brexit non e' ancora cominciata, e non si sa ancora come avverra'........per il momento la may ha promesso fantastiliardi di sgravi (regali coi soldi dei contribuenti) alle imprese che vogliano mantenere le strutture di ricerca e sviluppo li.......vedremo
il problema e' che non lo sanno nemmeno loro, a quanto mi e' dato di capire, pur avendo studiato un po' le loro posizioni.......e non so a chi ti riferisci quando parli di perdere benefici non dovuti........ai 4 politici, a quali altre categorie?
mi spiace.......ma dovrei conoscere la situazione del tuo comune...........quelle che conosco sono ancona e roma, e di quelle parlo
sui calci siamo daccordo tutti, è sui culi che non riusciamo a trovare una soluzione condivisa![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 04/12/2016 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica