Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Il punto è proprio questo, se avesse dato quel rigore al Napoli, che ci poteva stare, non avrebbe dato il secondo rigore alla juve (a mio avviso dubbio) e la cosa non è ininfluente, sarebbe stato 2 a 2 invece di 3 a 1 (risultato che non rispecchia quanto visto in campo)
Speriamo solo che siano piu depressi che incazzati visto che sabato vengono da noi (dopo aver giocato con Villareal Inter e Lazio...pure per noi non sono proprio giornate tranquille...)
Allora anche quello su dibala era rigore.... la spinta da dietro dentro l'area di stranoc,stringic, o come cavolo si chiama...[emoji16][emoji16][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
-
Viste le immagini di Albiol : praticamente ha inciampato.
Al Napoli ormai danno di testa. Adesso hanno pure offeso i giornalisti RAI. Mah.
-
Citazione:
gadano
Allora anche quello su dibala era rigore.... la spinta da dietro dentro l'area di stranoc,stringic, o come cavolo si chiama...[emoji16][emoji16][emoji23]
Infatti era più rigore quello che non hanno dato sul la spunta da dietro su Dybala che quello su Cuadrado e comunque la domanda sorge spontanea:che ruba di più tra la Juvemerda e la Roma?:biggrin3:
-
Alla Roma 12 rigori [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]e comunque tutte le testate giornalistiche hanno detto che i rigori c'erano!!
-
Citazione:
gadano
Alla Roma 12 rigori [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]e comunque tutte le testate giornalistiche hanno detto che i rigori c'erano!!
Molti dei rigori "elargiti" alla Roma sono stati dati a risultato già acquisito dicono anche questo le testate giornalistiche?:laugh2:
-
Citazione:
Domino
Molti dei rigori "elargiti" alla Roma sono stati dati a risultato già acquisito dicono anche questo le testate giornalistiche?:laugh2:
Non credo..... contro di noi in coppa Italia?????rigore inesistente.. parlo di Roma Cesena
[QUOTE=gadano;7305025]Non credo..... contro di noi in coppa Italia?????rigore inesistente.. parlo di Roma Cesena
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna[emoji23][emoji16]
-
ahahahahah è vero la roma nemmeno doveva esserci in semifinale :risate2:
-
Citazione:
Ary675
ahahahahah è vero la roma nemmeno doveva esserci in semifinale :risate2:
Allora lo sai!!!![emoji23][emoji23][emoji23]
-
[QUOTE=gadano;7305025]Non credo..... contro di noi in coppa Italia?????rigore inesistente.. parlo di Roma Cesena
Citazione:
gadano
Non credo..... contro di noi in coppa Italia?????rigore inesistente.. parlo di Roma Cesena
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna[emoji23][emoji16]
Infatti io ho detto molti dei rigori dati ma comunque non tutti......ma questi giornali di cui parli dicono anche quanti rigori o decisioni sbagliate da parte degli arbitri mancano alla Roma in partite come Sampdoria-Roma o Fiorentina-Roma?:dubbio:
-
A be!!!!allora non finiamo più... il goal di pianic a Milano...e se parli con gli intertristi mongolan aveva fatto fallo su gagliardini prima di segnare........