https://www.unionesarda.it/articolo/...36-995412.html
Ecco le teste di.... per fortuna era negativo.
Visualizzazione Stampabile
https://www.unionesarda.it/articolo/...36-995412.html
Ecco le teste di.... per fortuna era negativo.
siamo in troppi per sperare di avere tutti lo stesso senso civico,una cosa mi chiedo però:avremo il coraggio di imporre la chiusura di grandi fabbriche dove la gente passa almeno 8 ore in massa?perchè un conto è non andare a cazzeggiare un altro è andare a lavorare
Scusate, chiedo qua perchè mi pare che siete ben informati, ma AD OGGI, se uno passa attraverso le zone rosse deve autodenunciarsi? E poi cosa, te tocca stare in quarantena? E al datore di lavoro che dici? Ti danno mutua o no? E quali sono ste zone? E se ti fermi a far benza, a prendere un caffè, a pisciare a lato della strada... è lo stesso che pomiciare con una figliuola sulle panche dei giardinetti? O basta esserci passati attraverso su statali o autostrade varie?
Che delirio :wacko:
Se tu passi per l’autostrada, ti fermi a fare pipì contro un albero, e riparti senza incontrare nessuno a meno di due metri, non serve fare nulla.
Se però hai contatti più ravvicinati con qualcuno, oppure passi in una zona abitata della zona rossa, se non ti fermano devi autodenunciarti, e probabilmente anche metterti spontaneamente in quarantena.
:w00t:
Masticazzi. E questo a partire da quando? Ieri, oggi, domani? E a chi mi autodenuncio, alla gestapo? :laugh2: <--- per non :cry:
oltre a leggere i decreti emanati quotidianamente dal presidente del consiglio dei ministri, puoi verificare le ordinanze emanate dalla regione in cui risiedi e/o lavori, avendo le informazioni di cui hai bisogno
la regione lazio ha emanato oggi un'ordinanza che prevede, per tutte le persone che sono transitate in una delle zone rosse, di mettersi in quarantena per 14 giorni. non so come i datori di lavoro dovranno gestire le assenze, penso che possano muoversi con una certa libertà
E se uno sfigato come lo scrivente che gli dichiarano zona rossa perché vive in provincia di Padova, ma confino a 500 mt con la sana Rovigo ed a 6 km con Verona? Ti impicchi?
Abito in un paese di 4 anime per fare la spesa dovevo passare il ponte e cambiare provincia, idem per qualsiasi altra cosa .. Oramai obbligano a percorrere minimo 20 km per fare la spesa verso la zona proibita (vo) ah adesso stanno tutti bene:blink::dry:
Ovviamente tutti liberi di circolare per andare al lavoro, poi scatterà il coprifuoco tutti in casa... Cazzo se mi faccio la solita influenza stagionale almeno sono contento di starmene in casa un 15gg, ma così no.
Allegato 263346A proposito di gente che non rispetta le regole, questa è un'immagine di ieri pomeriggio del lungomare di Pesaro, zona rossa, arancione, 1 o come la si voglia chiamare, in ogni caso soggetta a restrizioni.
Tutta questa gente si è ammassata per UN GELATO.
A voi ogni commento, io guardando questa immagine mi vergogno dei miei concittadini e mi viene un senso di repulsione atroce, non riesco nemmeno ae esprimere fino in fondo lo schifo che provo.