Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:wub::wub::wub::wub: :w00t:
spettacolo! che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
-
Citazione:
derfel
Questo lo ignoro, so solo che spesso smusava contro una finestra chiusa, la stessa domanda me la sono posta anche io, ma non ho trovato risposta. Il veterinario del mio gatto (che non so quanto ne sappia di pipistrelli) ha detto che non tutti hanno adottato quel sistema di "navigazione", di più nin zò
:wink_::wink_:
bello però il pipistrello adottivo :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:wink_::wink_:
bello però il pipistrello adottivo :w00t:
quoto....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
Intriplato
che tenerooooooooooooooooo:wub::wub::wub::wub: a me fanno troppa tenerezza..lo so che mi prenderete per matta...ma mi hanno sempre fatto tenerezza proprio perche' invece le pesone ne hanno ribrezzo...queste povere creature non fanno male a nessuno...eppure le persone ne hanno paura e se possono le uccidono...:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
se faccio castrare lui:cry::cry::cry::cry::cry: non c'è bisogno che sterilizzo lei...tanto non la posso far uscire da casa:cry::cry::cry:...ok..ok...due micetti in casa di giulianaspeed....quindi avviso per tutti quelli che vogliono usufruire della mia ospitalita'...a casa di giulianaspeed ci saranno sempre due micetti bianchi e sordi.....hai sentito babe:dry::dry::dry::dry::dry:.......due gatti.....quindi se avete paura mi dispiace...ma quelli sono i miei gattini e da li' non escono...e dormono anche sul mio letto....:wink_::wink_::wink_::wink_:
ma cavolo nn apprezzi che alla fine ho dormito con te....e 5 gatti :wacko::wacko::wacko::wacko:
nn ti nego che durante la notte controllavo ogni tanto:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
che tenerooooooooooooooooo:wub::wub::wub::wub: a me fanno troppa tenerezza..lo so che mi prenderete per matta...ma mi hanno sempre fatto tenerezza proprio perche' invece le pesone ne hanno ribrezzo...queste povere creature non fanno male a nessuno...eppure le persone ne hanno paura e se possono le uccidono...:cry:
:w00t:anche a me piacciono queste creaturine qui:wub:...
purtroppo sono molto suscettibili all'inquinamento e se ne vedono sempre meno:cry:... è capitato anche a me di accoglierne qualcuno rifugiato dalla luce del sole:laugh2:... in giardino ho anche una di quelle casette fatte apposta per lor....:dry:ma non ci stanno mai...:dry:
:laugh2:
-
Citazione:
Babe
ma cavolo nn apprezzi che alla fine ho dormito con te....e 5 gatti :wacko::wacko::wacko::wacko:
nn ti nego che durante la notte controllavo ogni tanto:laugh2::laugh2::laugh2:
notte lesb@ ? :w00t::wub::tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
notte lesb@ ? :w00t::wub::tongue::tongue::laugh2:
si....posto le foto della nostra notte di miele?? :wub::wub::wub:
:w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione: