ho fame...
ho fame...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
brunooooooooooooooooo.....ieri ho dato via la prima....non puoi capire che tristezza.....
l'ho data ad una bimba...e dopo circa 3 secondi gliela volevo di nuovo togliere dalle mani....vedevo come la teneva...e mi sono venute mille paranoie....stanotte non riuscivo a dormire...Herbie miagolava e pensavo che la cercasse e pensavo alla piccolina da sola in un casa di sconosciuti senza piu' le sorelline....
...che devo fare....oggi vanno via anche altri due....ma la mia herbie ne soffrira'?????...è la prima volta che tolgo i mici ad una mia gatta...ho sempre vissuto in campagna e non ne ho avuto motivo in passato....ma ora non potrei....casa mia è senza finestre ed i gatti soffrirebbero....penso piu' a loro che a me..... che periodo dimerda.... ho troppe sofferenze perora
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 23/06/2009 alle 13:36
...Giuliana....se vuoi vai a vivere sotto un ponte e lascia la casa ai gatti..
ma che discorsi sono????
quella gatta bagascia l'ha data al primo venuto....e il padre???se n'è completamente disinteressato....d'accordo..era un micio di strada e non aveva lavoro...ma caxxo...almeno 2 crocchette poteva procurarle...
detto questo ti stai facendo troppi problemi..
altrimenti puoi far così...la rimetti in strada coi suoi gatti ed attendi fino a che diventano purè...
oppure piano piano li dai a persone che li possino accudire...
meglio una gatta che miagola per qualche giorno che i gattini che non miagolano più...
un abbraccio BrunEttore![]()
Ultima modifica di Herbie 53; 23/06/2009 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica
....lo so...lo so...ma anche se lo so non riesco a far star tranquilla la mia coscienza...
allora ti pongo un altro quesito piu' difficile......:
è meglio la mia gatta da sola a casa mia(dove impazzisce perche' non puo' uscire)...o in compagnia di uno dei piccoli?????...cioe'....mio fratello mi ha detto che si prenderebbe tutti e due i micetti sordi.....tanto per far si che si tengano compagnia insieme....ma io ho pensato che magari lasciare ad Herbie uno dei piccoli potrebbe aiutarla a vivere meglio a casa mia .....almeno ha la compgnia e dato che non puo' uscire da casa almeno possono passare le ore insieme....o è meglio che tengo solo lei e lascio l'altro micetto libero di scorazzare felice nel giardino di mio fratello?????.....quindi faccio felice il piccolo e rendo infelice quindi solo Herbie e non tutti e due??????![]()
no....micetto ed Herbie a casa insieme...
fidati...in 2 è meglio...Ulisse il ciccione è stato da solo 4 anni..poi gli abbiamo preso una micetta...ha smesso di far danni in casa quando restava da solo...e si tenevano compagnia...giocavano...si lavavano...si prendevano a pattoni ogni tanto.....
Herbie più un micetto...maschio è meglio...ma falla sterilizzare!!!!e poi dopo gli 8 mesi puoi far castrare lui..altrimenti ti spruzzetta tutta la casa
se faccio castrare luinon c'è bisogno che sterilizzo lei...tanto non la posso far uscire da casa
...ok..ok...due micetti in casa di giulianaspeed....quindi avviso per tutti quelli che vogliono usufruire della mia ospitalita'...a casa di giulianaspeed ci saranno sempre due micetti bianchi e sordi.....hai sentito babe
.......due gatti.....quindi se avete paura mi dispiace...ma quelli sono i miei gattini e da li' non escono...e dormono anche sul mio letto....
![]()
Il gatto è un amimale solitario e giustappunto non patisce la solitudine, io ho una specie di cuscino peloso a casa mia che dorme, mangia e fa la cacca senza preoccuparsi di stare sola. Talvolta i gatti mal tollerano la presenza di altri animali in casa e non è detto che per il semplice fatto che sia la mamma poi vadano daccordo. La mia ragazza a casa (una specie di zoo) ha anche due gatte, madre e figlia, che si odiano e stanno sempre separate e se proprio si incrociano litigano. Quindi non ti preoccupare della compagnia, altro aspetto è se la gatta mamma che hai tu è abituata a stare fuori, sarà difficile abituarla a stare in casa, tenderà sempre a cercare di uscire.
Ehm, tento di allegare una foto, ma non sono sicuro di esserci riuscito.
[img=http://img39.imageshack.us/img39/6523/ftg006.jpg]
Ultima modifica di derfel; 23/06/2009 alle 15:47 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di giulianaspeed; 23/06/2009 alle 16:24
E' un ragdoll (letteralmente "bambola di pezza") perchè è il gatto più mansueto al mondo, puoi fare con lei quello che vuoi, non si spaventa mai (non per coraggio, ma per innata fiducia nel genere umano - poverina-).
No, non esce MAI di casa perchè non è in grado neanche di tornarci, si perderebbe in cortile e non conosce i pericoli, ma non ne palesa neanche il desiderio.
La casa è il regno del pelo (di gatto per i maliziosi) non faccio in tempo a toglierlo che è di nuovo pieno e si che la spazzolo tutti i giorni, però non mi importa mi fa così tanta compagnia e pensare che normalmente preferisco i cani, ma lei....
è la mia cucciola.
Nella foto è comodamente adagiata sul mio pancione.
Ultima modifica di derfel; 23/06/2009 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica