Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
questo ragazzo ha le sopracciglia PERFETTE:wub: complimenti! (scusate,occhio clinico)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Riky si cura piu' di me...in un uomo è da ammirare questo:wink_:
Citazione:
S8®
darmi del sano di mente qui dentro parrebbe quasi un insulto! :wacko:
:biggrin3:
Non lo so Giuliana, non sto capendo una cippa nemmeno io...:tongue:
:tongue: ah bene...:laugh2:
-
Citazione:
ELOISE
questo ragazzo ha le sopracciglia PERFETTE:wub: complimenti! (scusate,occhio clinico)
:wub::wub:
-
Citazione:
ELOISE
quoto e mi unisco ai complimenti .....
-
fin troppo perfette, mi dà da pensare :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Riky si cura piu' di me...in un uomo è da ammirare questo:wink_:
:tongue: ah bene...:laugh2:
scommetto che si fà anche le lampade ...... mah
-
Citazione:
Intriplato
:wub::wub:
:tongue:mi fai troppo ridere...a volte:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
no,che non abbia notato anche te (anzi) ma l'occhio mi è caduto principalmente sulle sue,poi così abbronzato:rolleyes: cmq a me piace anche l'uomo rude certo "nun deve puzzà:biggrin3: "
Citazione:
Python
quoto e mi unisco ai complimenti .....
ma nn sei te quel ragazzo???
-
Citazione:
ELOISE
questo ragazzo ha le sopracciglia PERFETTAMENTE LECCATE:wub: complimenti! (scusate,occhio clinico)
eloì, non si dice... che cattiveria gratuita :dry:
Citazione:
ELOISE
cmq a me piace anche l'uomo rude certo "nun deve puzzà:biggrin3: "
e per le bestemmie, che dici?
no perchè... come saprai... il detto è "l'omo ha ddà puzza e tà 'ice la biastima"
-
Citazione:
ELOISE
no,che non abbia notato anche te (anzi) ma l'occhio mi è caduto principalmente sulle sue,poi così abbronzato:rolleyes: cmq a me piace anche l'uomo rude certo "nun deve puzzà:biggrin3: "
si.....
-
Citazione:
ELOISE
se cerchi dei rudi biker bellezza, sei nel forum giusto, qui è pieno, puzziamo pure :wacko::wacko: