Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
collirio come se piovesse due/tre volte al giorno :oook:
ciao Manu...si ho gia' cominciato :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink: e che sarebbero salvo???
p.s. oggi ho trovato il terzo gattino in 1 mese :cry::cry::cry::cry:..non so se riesco a salvargli gli occhi:cry::cry::cry::cry:
Speriamo bene...povero gattino :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
L ''' addrichi masculini'' sono le ortiche che creano un forte prurito ( dalle mie parti si chiamano cosi') ma che possono essere utilizzate anche in cucina... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ortiche in cucina
-
Citazione:
Mr Frowning
e sti cazzi
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao Manu...si ho gia' cominciato :wink_::wink_::wink_::wink_:
abbi un po' di pazienza... prima che a Leo l'occhietto ritornasse aperto come l'altro è dovuto passare qualche mese...
Certo che dall'occhio sinistro non è che ci veda un granchè, ma almeno il muscolo della palpebra ha ripreso a funzionare alla perfezione.. Quando ancora non era entrato in famiglia, si è infilato una cannetta della recinzione nell'occhio, nel tentativo di svalcarla :cry: :cry:
Ora ci vede, velato, ma ci vede :wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Uzz
abbi un po' di pazienza... prima che a Leo l'occhietto ritornasse aperto come l'altro è dovuto passare qualche mese...
Certo che dall'occhio sinistro non è che ci veda un granchè, ma almeno il muscolo della palpebra ha ripreso a funzionare alla perfezione.. Quando ancora non era entrato in famiglia, si è infilato una cannetta della recinzione nell'occhio, nel tentativo di svalcarla :cry: :cry:
Ora ci vede, velato, ma ci vede :wub::wub::wub::wub::wub:
questo qui' sembra che abbia la tipica infezione che hanno i micetti da piccoli quando perdono la mamma e non si puliscono da soli...li aveva pieni di materia gialla:cry::cry::cry::cry:..li ho puliti per benino e gli ho messo il collirio...speriamo bene..:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
questo qui' sembra che abbia la tipica infezione che hanno i micetti da piccoli quando perdono la mamma e non si puliscono da soli...li aveva pieni di materia gialla:cry::cry::cry::cry:..li ho puliti per benino e gli ho messo il collirio...speriamo bene..:cry::cry::cry::cry:
speriamo :cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
Citazione:
Io ho avuto un caso identico al tuo.Si tratta di un infezioncina data probabilmente,a sentire la descrizione,da una congiuntivite ma non grave. fai così:
Prima di tutto fagli degli impacchi con la camomilla tiepida, che ha il compito di sfiammare, almeno in parte e di sciogliere il muco in eccesso, poi una volta pulito tutto il musetto (fai molta attenzione a farlo con delicatezza, perchè le pressioni sugli occhi in primis gli fanno male se infiammati, e poi fai accrescere l' infezione), lo asciughi per bene; dopodiché gli metti negli occhi un collirio per gli occhi, se non lo trovi per animali funziona anche un collirio per l' uomo. Ripeti tutto appena vedi che gli occhi gli si sporcano gli occhi di muco, poichè le croste sugli occhi sono per il micio molto fastidiose e a volte dolorose..appena torna il veterinario dalle ferie portacelo subito.un bacione al micio.
Da qua
Infezione agli occhi gattino? - Yahoo! Answers
-
Citazione:
giulianaspeed
perdici le speranze Salvo:tongue::tongue::tongue:...
se avessi saputo prima che sei un amante dei miei prodotti...te ne spedivo una vagonata...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
p.s. giovedi ' ce la fai a venire in concessionaria?.....:w00t::w00t::w00t:
scherzo :tongue:
giovedì se mi sento e la mia metà s'accolla di accompagnarmi mi faccio vedere :wink_:
Citazione:
Salvo Protossido
Infatti... a Mr altro che pistacchio...e prelibatezze dell'Isola Saporita....
due vagonate di ''Addrichi Masculini''!!!! :coool::coool::coool: :biggrin3::ph34r:
:blink::blink:
Citazione:
Salvo Protossido
Speriamo bene...povero gattino :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
L ''' addrichi masculini'' sono le ortiche che creano un forte prurito ( dalle mie parti si chiamano cosi') ma che possono essere utilizzate anche in cucina... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ortiche in cucina
ma come minchi@ parlate in provincia di ME :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
scherzo :tongue:
giovedì se mi sento e la mia metà s'accolla di accompagnarmi mi faccio vedere :wink_:
:blink::blink:
ma come minchi@ parlate in provincia di ME :ph34r::ph34r:
ME sta per mIssina ? :rolleyes:
in effetti la targa doveva essere MI................tanto mAlano faceva MA:wacko::biggrin3::tongue:
-
Compa'..... Buona guarigione:oook: